Woland e Margherita
di JosieBliss

31/10/08, ore 20:18

Amo questa coppia. La tua storia è veramente bella, coppia a parte sei riuscita a mantenere i personaggi IC e a rendere il tutto intenso, profondo, realistico. L'ultima frase pronunciata da tom, è divina: Ucciderò con le tue mani, abbraccerò con le tue braccia. E il legame che c'è tra loro è così intenso. Io sono dell'idea che Tom abbia lasciato una parte della sua anima in Ginny e viceversa dopo gli avvenimenti della camera dei segreti. Per questo Ginny non può non amare Tom e viceversa e sempre per questo motivo è attratta anche da Harry, perchè in Harry c'è una parte di Tom. Sto delirando, scusami. Ancora complimenti, anche per il titolo, ho apprezzato moltissimo il riferimento al Maestro e Margherita!

16/12/07, ore 16:05

Complimenti, è davvero una bella storia! Continua a scrivere così ^_^ Ps. Grazie per aver letto anche la mia fanfiction! Kiss Elvi

tatia
03/12/07, ore 18:30

ciao, sono Tatia ( quella a cui hai lasciato la recensione su "Cascando" ).Ti scrivo per farti i complimenti per la tua fic e per ringraziarti della tua recensione.In effetti hai ragione, Ginny è un po' piccola, ma non ho saputo resistere! a presto. Tatia

09/09/07, ore 18:59

Semplicemente meravigliosa!! Questa storia mi ha colpito tantissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Mi piace così tanto che la inserirò tra le mie preferite:) Bravissima,continuà così.

27/08/07, ore 15:01

molto molto interessante,non vedo l'ora di leggere il 2 capitolo!! aggiorna!

26/08/07, ore 14:50

a meno che tu non abbia modificato qualcosa per la tua storia, quando Ginny scende nella camera dei segreti ha 11 anni, essendo quello il suo primo anno ad Hogwarts.

26/08/07, ore 14:43

wow belllissimo l'inizio. mi intriga molto soprattutto perchè ce il mio Tom! aggiorna presto sono curiosissima di vedere che succede adesso. bacioni