I've Never Changed Who I Am.
di Ecavte

19/04/13, ore 22:31

Questa Fan Fiction è BELLISSIMA!! Dopo ogni capitolo sono sempre più curiosa di cosa succederà dopo!! Come andrà a finire con Justin e Liam? E Barbara? Lei e Miz diventeranno amiche? Louis? Gli altri ragazzi? Oddio, sono troppo curiosa! Continuaa! :')

19/04/13, ore 22:09

È bellissima questa storia, mi incuriosisce e voglio sapere come continua quindi aggiorna presto ajdbhd sei davvero brava :)

19/04/13, ore 19:04

tu devi continuare! io sono dell'idea che devi assolutamente continuare questa fan fiction! io la adoroooo!

29/04/2013
non so se ho mai lasciato una recensione comunque...
continua anche adessooo!
ho modificato la recensione! :D tanto quello che volevo dirti era sempre quello di continuare la storia... ;)
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 03:23 pm)

19/04/13, ore 17:22

mi è piaciuto questo capitolo, e poi justin alla fine è stato cosi carino, e chissà harry cosa dovrà spiegare.
sono curiosa.

19/04/13, ore 17:14

CIAAAAAAAO. msbrjff
adoro questo capitolo, jus e maz sono cosi' dolciosi,aw.
che poi io sono tema justin perche' liam (in questa fanfiction) non lo sopporto lol
va bien, me ne vado.
CIAAAÀAO

18/04/13, ore 22:13

Mi stai prendendo in giro? Mi stai prendendo in giro?? Non puoi fermarti così!!! Cosa c'entra Harry?? Ha chiesto di Louis!! Oddio ti prego continua!!!!!!!!!
Questo capitolo è stupendo!! :D
Ciao bella! :D

18/04/13, ore 21:55

ti prego continua ti prego ti prego, amo tutto di questa fan fiction nsfdlinlcvfg ♥

18/04/13, ore 20:26

Ciao bella amo la tua storia è favolosa!!! Mi piace moltossimo il capitolo ed è scritto alla perfezione;) continua presto

18/04/13, ore 20:10

PORCA MISERIA QUESTA FANFICTION E' SPETTACOLARE, CI SONO TUTTI E DUE I MIEI IDOLI, TUTTI E DUE, MA IO TI AMO CHLUKGKHLGHVB SCRIVI IN MODO SPETTACOLARE JCUXLHBVJLHU

15/04/13, ore 21:55

Aaaaaaaaaaaaaaw La adoro mi piace anche se è solo il primo capitolo Complimenti :D

12/04/13, ore 17:49

Ciao,
Ho letto il capitolo e ho trovato la storia molto interessante!
Non vedo l'ora del continuo ;)
Alla prossima! :3

09/04/13, ore 21:45

Ciao, sono @___velius e già seguivo la tua storia senza sapere fosse tua. lol Non avevo ancora recensito, un po' per mancanza di tempo, un po' perchè volevo vedere come sarebbe continuato lo sviluppo della storia. Prima di tutto, penso tu abbia dei buoni tempi di aggiornamento (non come me :') ); la trama è carina anche se magari non è la più particolare che ci sia (anche se siamo in un periodo di copia-copia di Danger, if u know what i mean); la protagonista mi piace e anche gli altri personaggi, nonostante non ami li One Direction, Justin è il tipo dal caratterino particolare, quindi, aspetto per dirti di lui. uu Ciò che è sicuro è che gli interessi qualcuno... Indovina chi?... Io, risposta esatta. LOL INIZIO A SIMPATIZZARE BARBARA. u_u Bene, abbastanza lunga? uu Posso fare di meglio! Al prosssimo aggiornamento! -Gra. C:

08/04/13, ore 21:26

MAAAARZIAAAAAAA dfghj lo sai chi sono? lo sai chi sono? okay, se non lo sai sono SSSSSSara lol
Comunque la storia mi piace molto fino ad ora, davvero, è intrigante e i personaggi sono descritti molto bene, così come le vicende e tutto il resto!
Continua presto, mi raccomando!
Ciaaaaao,
Sara xx

07/04/13, ore 21:33

edjuhwvgi, come al solito, è stupendo..
immaginavo una cosa del genere, wofrohvfr.
complimenti. :))

scusa per il ritardo, lol.

07/04/13, ore 18:14

asdfgjkl *^* no ma io ti amo ksifahiasgik questo capitolo è meraviglioso, solo che non mi vedo Justin così.. faccio un po' di fatica çç il capitolo mi piace tantissimo, poi Louis.. è dolcissimo c: continua presto mi raccomando asdfghjk