I've Never Changed Who I Am.
di Ecavte

13/05/13, ore 12:44

Nooo!! Niall non li ha traditi! O.O sconvolta. Cioè non è possibile!
e adesso? cosa farà Maz?!
Aggiorna presto che voglio leggere il continuo *^*
Un bacio, S.

12/05/13, ore 22:52

Ciao scusa, sto leggendo la tua storia e mi piace, però non riesco a leggerla. Ti spiego: la leggo dall' iPad e il problema è che la scrittura è troppo piccola e non riesco a leggere quindi mi fanno male gli occhi. Ok puoi anche fregartene di quello che ti sto dicendo, però vorrei continuare a leggere e mi è difficile. Che te ne freghi o no, io te lo dico e magari se ti frega cambi la dimensione del carattere, però magari sono solo un numero e non ti frega... Ti starò facendo gira la testa XD Vabeh, ciao, alla prossima :-D

12/05/13, ore 18:59

Che situazione brutta :c niall che li ha traditi ?!? Ma sul serio ? Vabbe aggiorna presto ;)

12/05/13, ore 14:44

Oh cavolo!! Poverina però.. Justin la sta solo usando allora? Ma fanculo, deve reagire! E Niall... Diamine, chi se lo sarebbe mai aspettato! E se ora che è dalla parte di Justin, gli dicesse che in realtà Maz era lì da loro? Cazzo. Nononono. Sono troppo curiosa cavolo. Continua il prima possibile per favore**

12/05/13, ore 13:46

Continua *^* E' stupenda questa storia.Non vedo l'ora del prossimo capitolo davvero

12/05/13, ore 08:51

Heey Ciao , sono una nuova lettrice e devo dire che adoro questa storia !
E' davvero bella e originale , mi piace il fatto che oltre Justin ci siano anche i One Direction è ygsDVCHJC <3
Continua presto
Baci xx
-Daly :3 -

11/05/13, ore 22:34

Oddio, più vado avanti e più questa storia mi piace.

Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire tra Justin e Max çç dei One Direction me ne frega un po' di meno ad essere onesti haha però vabbè uu
Deb xx

11/05/13, ore 20:27

oddio io TI AMO! hai aggiornato! :D
non so che dire, è fantastica: i miei idoli tutti insieme e oggi è una giornata fantastica e poi penso che tu debba pubblicare più spesso i capitoli! :D
aaaahhhh ora vado che devo uscire! c
aloha!
ics ics
-Ale :D

11/05/13, ore 18:19

Dio..Questa ff è ksagrivbeiocb *-* Ti prego,continuala al più presto...!

09/05/13, ore 17:37

Adoro tutto di questa fan fiction,è scritta benissimo davvero, comunque sono contenta che Liam e Maz abbiano fatto pace yjgfvba. Aggiorna il prima possibile C:

07/05/13, ore 19:12

bel capitolo.
sono curiosa di sapere justin adesso cosa farà, dato che maz le ha dato buca.

03/05/13, ore 16:08

Mio Dio amo questa ff, boh davvero è una droga. Lei indecisa tra Liam e Justin, oddio adoro Liam, ma spero che alla fine scelga Justin, insomma, Bieber è Bieber ! Ahahah ti prego continua presto sono davvero troppo curiosa, non puoi lasciarmi così :(

03/05/13, ore 15:28

Oh my gosh amo la tu ff :3 ogni volta è sempre piu bella lol aggiorna presto baby ;)

03/05/13, ore 15:22

Ma che bel capitolo! <3
Finalmente si sono dichiarati, era ora! ..e Justin adesso?!
Harry e Louis che teneri!!! *-*
Ma di solito non è Lou quello cretino che fa battute anche con doppi sensi?! xD Mi piace che qui, quello divertente sia Niall :D
Bravissima amore.. al prossimo capitolo!! <3
Bacioniiiiiiii..
xS

03/05/13, ore 15:14

Oddio, tu non mi puoi lasciare così!
Bene, abbiamo scoperto di Louis e Harry (si era già capito), e proprio quando Harry stava per dire qualcosa di ancora più importante spunta il Bieber incazzato che farà una strage!
E inoltre dopo tutto Max (nome che amo) decide di limonarsi Liam nella stanza di Zayn!
Nonono, io ho bisogno, anzi, NECESITO del prossimo capitolo!
Non vedo l'ora che arrivi Bieber, perché ti giuro, il modo in cui Justin si comporta in questa FF mi piace molto, è anche diverso da quelli che si leggono in giro!

Alla prossima! (il prima possibile, spero)
Baci,
Deb xx