♪Melodia di un Nessuno ♪
di Rikku8

02/07/12, ore 12:41

ç^ç Io amo l'AkuDemy (e spero che questa fiction non si trasformi in una XigDemy) quindi continuerò a leggerla fino alla fine e a recensirla soprattutto u_u
La amo già dal primo capitolo :) Quindi non vedo perché non dovrei seguirti èwé"
Bene, detto questo voglio segnalarti che hai fatto alcuni piccoli errori di grammatica e altri di battitura, per il resto va tutto bene :3
Al prossimo capitolo
Reno From Turks

14/09/07, ore 22:26

Bella, parecchio ^_^ però detesto roxy >O<' E' morto, veroooH? V_V'

31/08/07, ore 12:03

Bello!!! Peccato che sia già finita, ma è davvero bello. Che carucci Axel e Demyx! Aspetterò la tua fic su Zexion, buon lavoro!

L_Yasha Shaman Slayer
31/08/07, ore 00:19

NOO, che tristezza ç___ç è finitaa ç___ç X fortuna c'è il lieto fine XD Zexion cn Vexen?? XD povero Zexy, Saix si sentirà tradito XD (XDXD Non so dirti dove abbia tirato fuori sta coppia ma mi piace troppo *_*)... Sto ancora tirando sospiri di sollievo per il lieto fine....X fortuuunaaa! Complimenti x la ficchy ^__^ ci si sente

30/08/07, ore 21:41

E' stato un piacere seguirti! A proposito: fondiamo il Cascada Fan Club? Non guardatemi così, sto scerzando! Dopo che una è stata 3 ore davanti al computer è normale che sia un po' sclerata... ^^' Allora ti aspetto, alla prossima!!!!

Andrea
30/08/07, ore 21:10

Ma "archiviare i fascicoli" è la punizione in generale per lo stupro nel mondo di KH, o lo è solo per quando si stupra Demyx?

29/08/07, ore 15:32

Ho letto questo chappy con 'one more night' in sottofondo... wow, che bello! Anche se non sembra proprio una ninna-nanna, ha creato un'atmosfera molto dolce. Forza Demyx, siamo tutti con te! Scusate, sono fuori di testa... ^^!

29/08/07, ore 15:10

Contenta che ti siano piaciute le imm! Questa storia mi piace sempre di più, poi ora è apparso anche Zexion! Caro il mio frugolotto, vieni qui che ti strapazzo! (Stammi lontana, dannata maniaca... NdZexion). Va bon, aggiorna presto, bye!

29/08/07, ore 13:47

E di che!!! mi piace molto la fic!! *.* peccato che stia finendoooo nooooooooooo T__T per caso la canzone che canta Demyx è "One more night" di Cascada? la conosco anche io, mi piacciono molto le sue song, come "ready for love" o "A never ending dream" e tantissime altre ^__^

L_Yasha Shaman Slayer
28/08/07, ore 11:24

si, di akudemy (inteso cm fic) in italiano ce ne sono poche... si possono davvero contare sulle mani...per fortuna sembra che ultimamente stiano aumentando XD XDXD si, è molto tenero a voler violentar Demyx XDXD ok, skerzo...Adesso cmq cambio.....NOOOOOO, Roxas...NOOOOOO!!! T____T Nn solo Xiggy, adesso c'è anche Roxaaasss ç___ç Povero Demyxuccio! Spero che si risolva tutto x il meglio! Caspita, come aggiorni in frettaa! Complimenti ^_-

28/08/07, ore 02:35

No la mia canzone per una Yaoi no!!!!

28/08/07, ore 00:45

billo il cap Rikku shishi *.* ma dai non è vero che scrivi male le tue ff, a me piacciono! sau al next cap! *_*

27/08/07, ore 23:24

Scusa, rompo ancora. X le immagini non si può clikkare, scrivi il codice così com'è scritto, bye

27/08/07, ore 23:20

Biello!!!! Cmq x quanto riguarda i gusti... clikka e dimmi se non sono carini! http://yoruryu.deviantart.com/art/Xigbar-Demyx-48197712 http://clarrisa.deviantart.com/art/Xigbar-x-Demyx-53389245 http://021.deviantart.com/art/stop-hiding-my-xiggy-41638343 Continuala presto, bye!

27/08/07, ore 22:16

Alleluia, un'altra persona che la conosce! La sua canzone che mi piace di più è "Ready for love"... ce n'era anche un verso nella mia ultima fic (grazie 1000 per la recensione!) e tranquilla che continuerò a seguirti, è la prima song-fic che leggo e mi piace molto!