did you ever love a ghost?
di hugmedevonne

08/10/14, ore 18:35

è stupenda, mi sono messa ha piangere mentre la leggevo... Hai proprio ragione devi passare ogni attimo come se fosse l'ultimo!!! ;)
Bellissima!!!
Ciao Bea!!! :)

13/10/13, ore 12:46

Mi hai lasciata senza parole in modo positivo... amo il tuo racconto, è bellissimo *-* complimenti anche perché tra l'altro scrivi molto molto bene :3 un abbraccio bella, grazie mille per questa one shot, mi hai trasmesso un sacco di emozioni. Grazie :3

11/09/13, ore 03:30

Avrò letto questo racconto 188262 volte, è uno dei migliori, ed ogni volta mi fa sempre commuovere,complimenti <3

05/05/13, ore 15:30

Dopo aver bestemmiato per dieci minuti perchè mi ha cancellato la recensione che avevo scritto, eccomi qui! Inizio nel dirti che la tua storia è fantastica!! Se tu non diventi scrittrice io... boh.... divento una terrorista e vado in giro a fare attentati(?)
Questo testo è la perfezione, perchè oltre a parlare di amore e della prima cotta, parla di argomenti seri che fanno parte della vita quotidiana di parecchi adolescenti.
Stavo per piangere quando Justin è morto.... non ti dico quando è " resuscitato"... lì stavo per fare un balletto della felicità con le lacrime agli occhi.
Adoro come hai scritto questa storia perchè è diversa dalle altreche hai scritto; tutto ciò che ha provato lei sembrava fosse capitato anche a me, da quanto hai descritto tutto alla perfezione.
Finisco incitamdoti a continuare per questa strada perchè scrivi favolosamemte.
Ciao bella!
Sara

26/04/13, ore 15:44

Non so se ti ricordi di me, Angy Horror <3
Questa storia è bellissima dsjfidkxfn ♥
complimenti, grammatica perfetta, tematiche serie e attuali.
Pensavo di conoscere solo io quella canzone di Pink o_o
BRAVA, BRAVA, BRAVA ♥

01/03/13, ore 21:34

devo dire che quando mi hai detto "è un pò lunga" non immaginavo così lunga. AHAHAH
ma comunque ne è valsa la pena leggerla perchè è la prima volta
che leggo una os del genere e cavolo scrivi benissimo dolcezza :o
cioè boh, sei bravissima. AHAH

scrivine altre mi raccomando e se lo fai avvisami uu.

#tanto amore

17/02/13, ore 18:49

Premetto che non ho mai letto storie di questo tipo. Ma, c'è un ma. Questa sarà la mia prima ed ultima perchè mi piace tantissimo.E non ho intenzione di leggerne delle altre. E' davvero bellissima,poi come scrivi. E' fantastico. Mi ha colpita del tutto infatti ho un nodo allo stomaco. Sei davvero brava. Mi piace davvero (:

Jasmina (:
- Someday.

17/02/13, ore 18:43

oddio ma è stupenda oeisndkl
sei eosdn a scrivere c:
ps
ti andrebbe di passare a leggere la mia ff 'Mission Impossible' c: ?

17/02/13, ore 17:40

Ccciaoo!
AHAHAHAAH "abbastanza" lunga come os, ma ce l'ho fatta, fiuu :') AHAHAH
comunque, mi piace tantissimo il tuo modo di scirvere, sei veramente brava. una bella os, davvero!
però sono proprio scoppiata a ridere quando ho letto il nome "MARK COPPOLA" AHAHAHAHHA il nome è inglese e il cognome fa un pò napoletano AHAHHAHAH ok devo farmi i fatti miei, ciao.
baci.xx

12/02/13, ore 10:11

Questa storia è la cosa più bella che i miei occhi abbiano mai visto e che io abbia mai letto!
Veramente! Non nego di aver pianto, è impossibile non farlo.
Non so cos'altro dire, non riesco ad esprimere quello che questa storia mi ha fatto provare.
Il termine più semplice sarebbe "E' STATO MERAVIGLIOSO", ma sarebbe comunque poco in confronto a quello che è realmente.
Sei meravigliosa, un bacio ❤

11/02/13, ore 23:18

ODDIO,CHE STORIA STUPENDO,BOH,A ME VENIVA DA PIANGERE aiutoo

11/02/13, ore 22:54

Ok premetto che già da quei due paragrafi che mi hai fatto leggere su facebook ho già cominciato ad amarla ma leggerla tutta è stupendo asdsfdsgas
nella prima parte ho pianto un casino sappilo!
scrivi benissimo, sappi anche questo uu
è davvero bellissima, come le altre storie del resto <3
complimenti asgjdhla

11/02/13, ore 17:03

Ok, non ci credo ancora di essere riuscita a finire di leggere questa os lunghissima, ma devo dire che ne è valsa la pena.
Dio ho pianto come una matta, ti odio!
E' una delle os che mi hanno fatto emozionare di più di tutte quelle che ho letto. Ti ho mai detto che scrivi meravigliosamente?
Mi sarebbe piaciuto una ff di questa os, ma è talmente fatta bene che è così completa kbjdfg.
Sì ho scritto più di 1O parole, te l'ho promesso che sarei stata seria.
Leggendo questa storia sei riuscita a farmi immaginare ogni minimo movimento, ogni minimo spazio, respiro dei personaggi. Cè mi ci sono cimentata un casino dentro questa storia, era come vedere un film, seriamente.
Hai notato che per la prima volta hai scritto una relazione con Justin senza picchiarlo, sputarlo (?), trattarlo male, insultarlo.. hai visto? Sono rimasta tipo "Oh cazzo sa scrivere cose dolci woow!" lol
Continua a scrivere storie così emozionanti, ti prego.
Stupenda questa os, ora vado, ciao :*

10/02/13, ore 20:59

CIAU ANGYYYYYYYYYYY,PATATA. XCVXVCXV
Okay,mi sono compiaciuta nel leggere recensioni finalmente adatte alle tue FF. Una notizia che ha fatto sicuramente migliorare il mio pessimo umore di questa mattina.
...Perfino Lavory è stata seria. OGGI FINISCE IL MONDO! MORIREMO TUTTI!! E io non ho ancora scopato con Ian,Nina e Joseph:c
Okay,ora facciamo le persone serie. (Non ridermi in faccia,dico davvero. :c)
Ho pianto,ho riso,ho bestemmiato come una scaricatrice di porto,ho urlato isterica,ho desiderato uccidere qualcuno.
Ho il ciclo,capiscimi. E di certo tu non mi hai aiutata molto con le tue frasi dolcissime che mi facevano sciogliere il cuore e pensare frasi del tipo "voglio un principe azzurro,voglio sentirmi amata" (poi ovviamente lo avrei tradito con il cavallo bianco) o con il "frocio" che mi ha fatto scoppiare di rabbia perché mi conosci,sono una yaoi fangirl fino al midollo.
MI.SONO.INNAMORATA.DELL'IMMAGINE.INIZIALE. cazzo sono tipo 10 minuti consecutivi che fisso la luna in movimento.
Per fortuna non ho letto il commento della zu che diceva "TANTO BIEBER TORNA IN VITA" sennò l'ammazzavo viva.^-^
Io ero convintissima che Emily sarebbe andata avanti con la sua vita con un altro ma senza aver mai dimenticato l'amore della sua vita,Justin. O che si sarebbe ammazzata prima dell'alba del nuovo giorno o che tipo spariva e finiva su "chi l'ha visto."
Invece no. cvcvxcv Di certo non mi aspettavo un finale così bello e che ovviamente mi ha fatto scoppiare le ovaie dalla felicità.
Poi ci sono stati i miei commenti coglioni su msn tipo "ORA SI FA LE SEGHE MENTALI" mentre Emily rileggeva il racconto che aveva scritto per la scuola. Sono crepata con il tipo che scriveva il racconto sui gatti che invadono il mondo.
AMO QUESTA PARTE:
"-Ehi Emily,ti è mai capitato di amare un fantasma?
-Sì,che strano eh?
-Io invece lo trovo normalissimo.
-E tu,hai mai amato una ragazza che odia se stessa?
-Oh sì,certo che la amo."
MI SONO SCIOLTAAAAAAAAAAAAAA. IL MIO POVERO CUORICINO NON POTEVA REGGERE PIù.
Ma la frase finale,è quella che amo di più. Quella è fottutamente perfetta.
Niente errori grammaticali,cazzo ti amo. Io ti venero,davvero.
Tipo che prima di leggere la tua storia mi sono imbattuta in una sasunaru e ho iniziato a leggerla.
Non ho finito manco l'epilogo che ho chiuso scandalizzata.
Era tutto tipo:
"SASU SORRISE E PRESE X LA MANO NARU MA LUI ERA ANKORA MOL TO TRISTE PER LA SUA PARTENZZA X LONDRA:("
cristo,i brividi. Sia per il contenuto che per gli errori.
TI IMMAGINI SASUKE UCHIHA CHE SORRIDE? E COME SE DICESSIMO CHE USUI NON è PERVERTITO. ERESIA,CAZZO.
poi ci sono le tue storie,perfette e senza errori che mi fanno girare le palle. (Sono biologicamente donna ma mentalmente uomo.sks)
Ma di certo non posso fare paragoni,le tue storie sono sempre perfette.
E dire che mi ha presa tanto sarebbe un eufemismo ma credo che te ne sia accorta anche tu.
Ma ovviamente,mi aspettavo già una storia perfetta da TE. Ormai,ti conosco tanto e so il tuo modo di scrivere.
Volevo finire la recensione più ritardata che io abbia mai scritto(ma spero comunque di averti fatto capire che amo la storia) con una frase ad effetto,pieno di significato sulla vita. Ma non mi viene niente in mente quindi me ne uscirò con..
"BRAVISSIMA ANGY,MA MI RACCOMANDO! STAI ATTENTA NON UCCIDERE CANI CON LU TRATTORE.ù"

10/02/13, ore 20:53

ODDIO HO PIANTO. HO PIANTOO! TI RENDI CONTO?! SEI TROPPO BRAVA, DIO! T_T Mi fai piangere, sei troppo brava! Spero che scriverai altre OS perchè sei troppo brava...