La luna rossa
di Aishia

28/02/13, ore 17:43

Woo! Ho letto tutta la ff in un pomeriggio,ti giuro che mi ha presa tantissimo questa storia! Sei davvero bravissimamente bravissima a scrivere complimenti! Adesso mi avrai sulla coscienza perchè sto sclerando come una matta e mia mamma minaccia di chiamare il dottore,perchè ho un disperato bisogno di sapere come continua lol Ajdimzx lo fannooooo!! Questo capitolo è troppo fantasticosamente fantastico,poi jack gelosoooo! Secondo me dovresti mettere piu spesso Jack pov. :D Ok devo riprendere il controllo di me stessa anche se la vedo dura :') Sei FA-VO-LO-SA ceeh *-* Ahahahahahaha ok hai il permesso di picchiarmi o torurarmi lentamente e dolorosamente adesso :') Ti lascio in pace,spero di leggere al piu presto il nuovo capitolo,ciao bellissima e complimenti ancora *-*

12/02/13, ore 20:18

ohh stupendo :D bellissimo come cambia l'atteggiamento di Chan con Charles xD haha iniziavano a starmi simpatici insieme xD comunque, stupendo anche come hai descritto l'altra parte del capitolo, il momento tra lei e Jackie :3 shi sono splendidi insieme, niente in confronto a Charlie u.u wow hai detto che sei quasi alla fine ? D: noooo u.u beh la cosa positiva è che se è quasi la fine almeno adesso (in teoria)sarà pieno di colpi di scena :D haha a presto bacii <3

10/02/13, ore 21:07

Ciao Aishia ^.^ Ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato e fin dal primo capitolo mi sono appassionata alla storia l'ho messa tra le preferite :D Trovo che hai una scrittura pulita e anche molto piacevole da leggere, devi assolutamente continuare la storia perché hai molto talento. Aggiorna presto mi raccomando, un bacio Hope