Mostri
di zorrorosso

05/05/13, ore 14:11

Questo Planchet mi pare un vero e proprio perditempo. Un tipo sulla quale non ci si può affatto contare.
Da quel che ho letto, ne hanno vissute di cotte e di crude i moschettieri.Rievocando i ricordi di un tempo che fù. Sembra però che non riescano a stare lontano dai guai.In questo presente come allora.
Io il film non l'ho visto e dunque, non posso dire sè alcuni nomi ci stavano bene o meno e non saprei in che tipo di contesto sono stati collocati ma forse, gli sceneggiatori avranno voluto inserirci qualche elemento figo per accattivare il pubblico.

25/02/13, ore 19:38

hhaha.. ho visto il film.. ero gasatissima quando inquadrano Aramis che dopo una preghiera plana sulla gondoletta dicendo " io non sono un vero prete " e la donna risponde "ed io non sono una vera signora" stupendo!!!!
ero rimasta interdetta quando ho visto Athos con Milady... ma veramente veramente basita!!
ho riso invece per porthos .. si finge ubriaco, si fa arrestare e poi incatenato alle pareti sradica letteralmente i chiodi e si porta dietro la parete intera.

confesso.. ho visto pure io il film 2 volte!! ho anche fatto fatica a vederlo fino alla fine.. ciò non toglie che il mio masochismo e la mia insana curiosità mi obblighino a vedere anche il prossimo film.. ciononostante non ricordo che si fosse specificato a chi fossero state sottratte le chiavi all'inizio del film.. ricordo male io o hai semplicemente "inventato" i possessori?

06/02/13, ore 16:11

Athos è cotto stracotto di Milady, spera che lei provi per lui dei sentimenti onesti... poveretto... che pena! Nel film non dicono mai se loro due siano marito e moglie, per fortuna tu li fai solo amanti, però ciò non toglie che Athos ci stia "sotto un treno" lo stesso. Si sveglierà prima o poi, che ti devo dire! Mi piace la tua trovata della fobia di Aramis per l'acqua. A Proposito a Venezia come ha fatto? Come è riuscita a non farsi scolare il trucco e a rifarlo passando inosservata? alla prossima, io ti seguo sempre!

05/02/13, ore 09:13

Hola! como esta! ^______^; muchas gracias por la aclaración, ahora entiendo, ella dice tener ese miedo, creo que en cierta forma es verdad, invento ese miedo para protegerse, así no la invitarían a nadar, no la arrojarían al agua, ni se tendría que desvestir frente a ellos, no podía mojarse la ropa, su secreto esta seguro, pero no en esta misión, pero corrió con suerte, ahora que volvemos al tiempo actual y que Athos recordó la traición de Milady, va a creer en esa mujer?, que es lo que va a pasar ahora?, creo que la reina volverá a llamar a Aramis, espero el siguiente capítulo, gracias por compartir ^_____^.