The price I pay.
di Shellyng

06/02/13, ore 22:23

Mi hai commosso, quando l'ha chiamata ragazzina , quando Beth le dove quelle cose ... Mo piango :'( TI PREGO NON PUÒ FINIRE COSÌ!! Fai un epilogo, in cui si vede se Quinn e San si rivedranno ancora o se quella è stata l'ultima volta .... Tanta tristezza, troppa :(( Tu sei bravissima, questa storia è meravigliosa *^* E ora non ci aspetta che attendere la 4x14 ahahha Baci e a presto!! Queen_B ❤ Ps: sarà terribile non vedere più questa storia aggiornata, io che di tanto in tanto guardavo le seguire per vedere se avevi aggiornato e quando lo facevi cadevo dalla sedia per la gioia... :( ultimo capitolo, ultima recensione :(( BACI! ❤

05/02/13, ore 11:00

Ok, amo questa fanfic!! Penso sia tra le migliori in circolazione!;)
Scrivi molto bene, risulta scorrevole e piacevole da leggere: in una parola--->stupenda!!:)...insomma ottimo lavoro!!;)
Tornando a noi, tralasciamo il fatto che sia un finale tristissimo :'( e che adesso starò tutto il giorno in crisi avendolo letto più o meno di prima mattina...comunque spero che farai il seguito prima o poi perché per come l'hai terminata con questo finale apertissimo sarebbe un peccato non continuarla e poi sarei curiosa di vedere come la svilupperesti, sicuramente ne uscirebbe un altro capolavoro!!;)
Ancora complimenti!!:)

05/02/13, ore 10:28

Forse te l'hanno gia' detto in 1000, ma non importa, te lo dico perchè è giusto che un talento come il tuo venga riconosciuto. Sei bravissima. Ho letto la tua FF in biblioteca e piangevo come una bambina. Davvero, sei stata non so, come definirti? Immensa. Grazie per questa FF che mi ha regalato delle sensazioni bellissime.

05/02/13, ore 10:20

http://images.wikia.com/glee/images/a/a2/Santana_Crying.gif http://media.tumblr.com/tumblr_m49ir6sCsK1qbmust.gif http://media.tumblr.com/tumblr_m3ly93ExBE1qh7xjc.gif http://24.media.tumblr.com/tumblr_mbgdyqeacr1riqizno1_500.gif <------------ PER DARTI UN'IDEA!!!!!
Sicuramente finirò per scrivere qualche cazzata perchè non ci vedo niente, è tutta una lacrima qui da almeno un quarto d'ora! D:
Mi piace molto che hai inserito tutti i personaggi e le loro reazioni. E' tutto così pieno di feelings che non so nemmeno da dove cominciare e se torno a rileggere il capitolo mi sento un pugno nello stomaco! Tutto questo angst mi ucciderà un giorno, ma c'è anche da dire che le migliori fanfiction sono queste e la tua per me rientra tra quelle assolutamente!
Santana che si impone di non piangere per il bene di Quinn è l'ennesima cosa che mi fa venire voglia di strapparmi il cuore e andare da loro e dire "tenete è vostro, io non ce la faccio più". Volevo entrare nella storia e abbracciarmeli tutti perchè sono troppo asdfghjkl dal primo all'ultimo!!
Ora passerò il resto della giornata a farmi film mentali su questo finale aperto e a dirmi che alla fine è andato tutto bene e ora sono felici e contente da qualche parte del mondo delle fanfiction allegre....sì ok sto delirando. Tu comunque non farti scrupoli a riprenderla in mano un giorno (magari non troppo lontano :P), insomma la mia fantasia ha un limite e potrei cadere in crisi di astinenza da long quinntana e da QUESTA in particolare! Giusto per dire che ora mi è venuta l'insana voglia di rileggermi As If We Never Said Goodbye e non è una buona cosa!
Mi dispiace tanto che sia finita e mi dispiace di non essere in grado di fare una recensione come si deve grrrr...però ancora una volta i miei più vivi complimenti, l'ho adorata dall'inizio alla fine! A presto...spero ;)

05/02/13, ore 10:03

.... ma poi Santana raggiunge Quinn a Londra, vero? E vivono per sempre felici e contente, vero? Scusa, è che è un periodo in cui ho bisogno di happy ending, è che loro sono così carine e la storia è così ben scritta (a proposito: complimenti, è raro che io non trovi a ridire sulla forma italiana), è che Glee in questo periodo mi sta facendo arrabbiare... Non chiedo un altro capitolo (ho 34 anni, non sono una bambina capricciosa), ma potresti dirmelo in un orecchio che poi tutto finisce bene? Saprò mantenere il segreto, promesso!

05/02/13, ore 08:15

STUPENDA come sempre, non ho altre parole per descriverla, semplicemente stupenda.

E adesso sono qua, alle 8:07 di mattina, a piangere come una disperata, convincendomi, nella mia testa, che questa FF avrà un seguito.

Perchè avrà un seguito vero? non puoi lasciarmi qui così a piangere perchè Quinn è partita e loro si amano, e io amo loro...

Ok la smetto...

...e niente.come detto prima spero in un seguito perchè questa FF merita davvero tanto, e diciamocelo, anche perchè vorrei sapere come si ritroveranno dopo i tre anni.

Grazie per tutte le emozioni che mi hai trasmesso con questa stupenda storia.