The long and winding road back home to you
di Nagem

27/04/13, ore 14:35

Ciao Nagem,mi ero persa questto capitolo di transizione,ma appena ho potuto l'ho recuperato. Bene,la vicenda sta andando avanti e siamo arrivato proprio nel punto in cui Noel inizia a barcollare e Liam si sta riprendendo,beh,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa faranno questi due e soprattutto come finirà con la ragazza,cioè lei non sa niente del vero Liam,come la prenderà? continuerà ad aiutarlo e a farlo guarire? Non intendo solo fisicamente ma anche psicologicamente,insomma non vedo l'ora di sapere come andranno le cose.
Complimenti,ma oramai lo sai che apprezzo la tua scrittura.
A presto,cheers :)

21/04/13, ore 21:43

Sono pienamente d'accordo con RememberWhen....quest'attesa è straziante!!!!!!!
No dai, scherzi a parte, questi capitoli di "transizione" servono per fare capire alle due teste di "rapanello" che non possono continuare a stare separati....si capisce che Noel ha bisogno di Liam!!!
Come avrai intuito, attendo in trepidazione i prossimi aggiornamenti (inutile dirti nuovamente che la tua storia mi piace assai!!!)
Ciao cara, alla prossima!

21/04/13, ore 16:46

Oddio adoro il capitolo! Si sente che a Noel manca Liam anche se non vuole darlo a vedere! E Liam vogliamo parlare di quanto hai descritto bene Liam?! :)

21/04/13, ore 15:10

ADESSO BASTA,XAXXO!

Ok,fine pazzia :)
Ciao cara,felice del tuo veloce aggiornamento!
Mi piace come scrivi lo sai,sono io che voglio arrivare sempre e subito al dunque soprattutto quando i Brothers sono separati :c
Comunque a me Sophie sta antipaticaa (che ce posso fà) ma sembra essenziale per la vita che Liam sta vivendo (eheheh sappiamo che gli mancano gli Oasis :)
Va bon,a presto,sempre ottimo lavoro!
Cheers ^^

15/04/13, ore 20:25

Ti prego continua!! Adoro questa storia,in questo preciso momento mi sto asciugando gli occhi,mi hai fatto piangere come una bambina. Liam è cuccioloso e Noel è un amore!! :3 Concludo ribadendo che amo la storia e come scrivi!

14/04/13, ore 14:29

Ciao Nagem,sai già quanto mi piaccia la tua storia,e più avanti più mi appassiona.
Sono felice che il nostro Liam possa finalmente camminare,e sono anche felice di vedere la comparsa di un nuovo personaggio,che a quanto ho capito potrà aiutare in qualche modo Liam. Mi piace molto come descrivi i suoi stati d'animo e come metti in evidenza questa sua specie di bipolarità,se così la si puo' chiamare,anche se non credo sia il termine giusto.
Comunque,voglio sapere assolutamente cosa succederà con la situazione generale,se e quando tornerà con gli Oasis  cosa farà Sophie quando saprà chi è davvero quel giovanotto sempre con il broncio,insomma sei brava nello scrivere e riesc di ad incuriosire il lettore,quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti :)
A presto,cheers

07/04/13, ore 15:35

Noel è anche ora che ti manca quell'idiota là,è! u.u
Ok,non posso essere arrabbiata con loro ma almeno ci arrivano prima o poi :3
Liam,in che guaio ti sei cacciato? Haha,no a parte tutto non vedo l'ora di vedere come va avanti...
A presto :D
cheers

05/04/13, ore 23:24

Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco...divertente la parte che riguarda Liam e più introspettiva quella di Noel...mi piace molto come "fai ragionare" il personaggio di Noel, che da come si stanno mettendo le cose è sicuramente quello più in difficoltà....continua così, scrivi davvero benissimo!!! Kiss Kiss :)

04/04/13, ore 22:15

Mi sono letta tutti e dieci i capitoli e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Mi piace molto come hai descritto i personaggi, Noel ha sempre quell'aria da menefreghista ma in fondo si capisce che sente la mancanza di Liam. Anche lo scontro tra i due all'inizio è molto realistico e scrivi talmente bene che mi sembrava quasi di essere nella stanza con loro!!!Insomma..........aggiorna prestooooooooooooooo!!!! :) Kiss Kiss

30/03/13, ore 13:04

Ma quanto mi piace la tua storia? :D Ok,adesso cerco di iniziare questa recensione in modo normale. È interessante il modo in cui si stanno svolgendo le cose perché mai avrei immaginato che la storia prendesse questa piega: cioè Liam si è totalmente fregato,ha perso il posto,ma non è che ci tenesse poi cosi tanto,ha mandato in paranoia sua madre e moolto probabilmente ha fatto sentire,straordinariamente,Noel in colpa. La scena più bella e senza nessunissimo dubbio,è la finale: quello sguardo rivolto al cielo come per cercarvi una risposta,e le strane sensazioni che avvolgono Noel fanno capire che al fratello ci tiene tanto,anche se non sono mai andati d'accordo. Mi è piaciuto tantissimo, ogni singola parola e quindi non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose. A presto Cheers :)

30/03/13, ore 12:21

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :(
Liamuccio,sei una testa di c***o!
'momento di sclero finisce'
Oh,ciao cara :)
Bellissimo anche questo capitolo,scritto impeccabilmente,con nuove svolte e i punti di vista dei fratelli Gallagher messi insieme,mi piace proprio!
La storia che Noel si sente strano quando Liam si fa male,richiama alla mente le dicerie sui gemelli che percepiscono se l'altro si trova in pericolo.. Almeno,a me ha fatto venire in mente quello ^^
Aspetto il continuo,voglio un abbraccione tra brotherss,io *-*
Ciaoo,
cheers :D

08/03/13, ore 14:47

Ciao Nagem!
Sono felice di questo nuovo aggiornamento,lo aspettavo davvero. Mmmm,da dove cominciare? Con questo grande materiale da commentare (ottimo!) in buono,ovviamente,non so da dove partire..
Facciamo dall'inizio ^^
Allora: mi piace che la storia si sposti un pò verso il punto di vista di Noel e che si apra sulla carriera degli Oasis,con il riferimento a Maine Road,il successo,in parte,della band anche senza Liam e i pensieri del fratello maggiore.
Un segreto che ti voglio svelare: anchio odio Meg!! Proprio,è insopportabile,non so come a un Gallagher (Noelie,poi) sia potuta piacere! u.u A parte che lui è mio,Sarah è molto meglio della signora Matthews!
*si ricompone*
Scusa per lo sclero! Anyway.. Adoro Peggy,invece! Una figura incredibilmente affascinante,Paul forse un pò di meno,anche se relativamente importante,ma va bene così.
Il "mi manchi",le lettere sempre più brevi di Liam,Noel che lo vuole ritrovare perchè ci tiene (lo sapevamo già,aimè,ma sai come si dice? testa de coccio!)... Insomma,questa ff si fa sempre più interessante.
L'ultima parte,con i "forse sì,forse no" e l'ultima frase:
"Ripensò a quell’ultima litigata furiosa, a quello che gli aveva detto, a come lo aveva colpito. Rivide quegli occhi così grandi e quel sorriso dei momenti buoni che in tutta la vita era riuscito a vedere solo su suo fratello. Dove cazzo sei Liam? Forse sì, forse voleva davvero saperlo"
Davvero geniale!
A presto,spero,
cheerss :D

08/03/13, ore 14:28

Ciao Nagem,ho sempre letto la tua storia ma purtroppo non ho mai avuto molto tempo per recensiere,ma ora eccomi qui a farti i complimenti,perchè la faccenda mi piace, è diversa e originale,quindi complimenti già solo per l'idea.
La stesura,i dialoghi sono verosimili e sono curiosa di sapere come andranno più in là le cose,cosa farà Noel? cercherà Liam? e se lo farà come la prenderà quest'ultimo?..ecco,come vedi sono presa dalla situazione e di conseguenza sono impaziente di leggere il prossimo capitolo.
Comunque,sono anche curiosa riguardo alla situazione Peggy-Meg,chissà cosa c'è sotto.
Beh,brava!
Alla prossima,cheers :)

14/02/13, ore 19:43

"ma non penso che con la mamma usi tutti i suoi fucking e fuck come fa normalmente." ahahahahah :') quando ho letto questa parte ho pensato : "sei un genio!" non mi immagino neanche io,che lui possa rivolgersi alla madre in quel modo!Comunque bravissima :D

14/02/13, ore 19:33

Ho intenzione di lasciarti una recensione per ogni capitolo che hai scritto!Sei bravissima e non ci sono dubbi :D