Un Futon per due
di I Fiori del Male

08/08/14, ore 23:43

Bella ff, mi è piaciuta e ho visti rispecchiati piuttosto bene i caratteri dei personaggi :)
l'unica cosa di cui ti prego, per il futuro, è di utilizzare un font di scrittura più agevole da leggere xD tutti quegli svolazzi e il corsivo mi hanno fatto venire male agli occhi.
Comunque bravissima :3

18/04/13, ore 20:05

Bellissima, brava. Hai fatto tutto alla perfezione, specialmente la parte in cui Ryuji abbraccia Taiga, eh eh. Spero di leggere altrte tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/03/13, ore 15:58

Che cariniiiiii! La one-shot ti è venuta parecchio bene e i caratteri, a mio parere (da amante di toradora) sono portati molto bene e mantenuti in maniera perfetta. Taiga e Ryuji che dormono insieme sono proprio carini e questa fic ispira dolcezza da ogni parola :33 Complimenti!

Kurogami

24/02/13, ore 15:14

Ehi sorella, ma questa storia è un amore, complimenti!! ^o^

La parte finale è stata la migliore: belli i pensieri di Yasuko e la scena in cui entra da Ryuji, nonchè la frase "pensando di aver colto un futuro non troppo lontano" (forse non è esattamente così, ma hai capito U.U)....mi stupisce che questa FF non abbia più recensioni!
Be' che dire...finisce la tra mie preferite...! Contenta?? :D
A presto!!

06/02/13, ore 12:00

Ciao! Sono Nadynana, piacere! :D
Sai che questa storiella mi é piaciuta tanto, tanto! *w*
E' coshi (notare la lettera 'h' ._.) dolcicosha (?) e coccolosha! (?) che non potevo non recensirla!
Ti dico subito che questa storia la metto tra le 'ricordate'! E' troppo kjfbshegvjhkbgtyvfhkvb. :)
Per quanto riguarda la parte grammaticale sei andata bene, anche se ho notato un errore ricorrente che ti segnalo subito.
Quando inizi un discorso diretto devi mettere la lettera maiuscola.
Esempio: ti riporto una tua frase:
-" “cos’è successo, Taiga-chaaaan??” "Sarebbe corretto scriverlo così: " "Cos'è successo, Taiga-chaaaan??" " Ho notato che non hai fatto quest errore in altre parti, però te lo devo, comunque segnalare... D:
Bellissima, davvero! Mi sono sciolta come un ghiacciolo alla fragola (Mmmmh ora ne voglio uno, adesso! :Q_) sotto il sole del deserto del Sahara.
Ora vado, spero di rileggere altre tue storie su Toradora.
Ancora complimenti! ;)
Un bacio.