Ricominciamo, insieme.
di Parazar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/12/14, ore 19:55

Ho amato questa storia. L'ho appena finita di leggere e sto piangendo. Seriamente, mi è salita una malinconia assurda e mi sento triste, tanto triste. Povero il nostro leader, ma povera anche Sonia. Voleva godersi la gioia dei suoi figli e del suo amore ma, per un brutto scherzo del destino, le è stato negato. Adoro te e il modo in cui scrivi, non mollare mai. <3.

20/03/13, ore 19:16

Ho letto la tua fanfiction in tre giorni, sia la prima parte che la seconda...veramente bella.
Mi è dispiaciuto non averla recensita man mano che l'hai scritta, purtroppo l'ho scoperta solo pochi giorni fa. La passione con cui l'hai scritta e trapelata tantissimo, si vede che ci hai messo il cuore per scriverla >___<
Ho riso, mi sono emozionata e commossa, e alla fine mi hai demolita completamente!!!ç_____ç non me lo aspettavo, e non volevo finisse così...era così belli insieme, strani, complicati...ma così belli ç____ç
In ogni caso complimenti, hai permesso a Sonia e GD di entrane nel cuore di chi legge la tua fanfiction, veramente brava :)

14/02/13, ore 15:33

No no no no *sbatte i piedi* ç_____ç
Non puoi farla finire così...Sonia deve crescere i suoi bambini e criticare perennemente i suoi capelli :(
Uffa...è vero che la vita è dura ma almeno nelle ff e nei libri cerco le storie a lieto fine!
Anche se non mi riesco ad accettare la fine continuo a non odiarti perchè hai scritto benissimo e sei riuscita a suscitare emozioni!
Continuerò a seguirti eh <3

14/02/13, ore 13:56

No, che fine triste ç3ç Hai ragione, in questo momento ti sto odiando x'D
Ma ti adoro allo stesso tempo. Forse per ogni messaggio che dai scrivendo questi capitoli.
Ho adorato questa fanfiction e l'adorerò sempre.
Ho visto poco fa la tua nuova fanfic, entro oggi la leggerò e recensirò, ho veramente pochissimo tempo e la connessione è uno schifo.
Non ti libererai facilmente di me (:

Ji Yong

13/02/13, ore 23:22

E' uno dei finali più tristi e pieni d'amore che abbia mai letto
E ti assicuro che sto piangendo D_D
Anche se questa storia rimarrà come un impronta nel mio cuoricino seguirò anche le tue altre ff, questo è poco ma sicuro u.u
AISH, non posso smettere di pensare a Ji che dice "Sono diventato papà, capisci Sonia?" OCCRISTO, ALTRE LACRIME T_T

Tranquilla che, come noi non ci liberiamo di te, tu non ti liberi di noi (?)

Un bacione :*

13/02/13, ore 22:03

E' uno dei finali più strazianti che io abbia mai letto!!! Ho una strana sensazione al cuore e mi viene da piangere; sto pensando a tutto quello che hanno passato questi due dal loro incontro fino ad ora, Sonia ha superato due volte la morte ma alla terza non ce l'ha fatta. Ma l'amore, quello sincero e puro, vive in eterno. Non basta la morte a seppellire un sentimento così intenso, un sentimento capace di far brillare anche il cuore più oscuro.
Devo dirti che, dall'inizio della prima storia, sei migliorata moltissimo, di capitolo in capitolo, e tutto il tuo talento è venuto fuori senza impedimenti, a poco a poco. Ci hai regalato dei bellissimi momenti di tenerezza, dei momenti di gioia, dei momenti di sofferenza e dei momenti di follia, tutti momenti che io ho adorato, dal primo all'ultimo.
Mi hai tenuto compagnia con la tua fantasia e hai fatto si che io mi affezionassi a questi personaggi, proprio come se fossero persone vere -beh, i BigBang esistono ma non sappiamo se sono realmente così-.
Quindi ti dico GRAZIE di cuore, ti mando un bacione grandissimo e un FIGHTING per tutte le storie che ancora scriverai e che io sicuramente leggerò!
Un abbraccio

LeLe_Sun

13/02/13, ore 21:56

Questo finale mi ha lasciata davvero senza parole , è un finale tristissimo ma pieno d'amore :C Sonia e GD rimarranno sempre nel mio cuore , peró Sonia mi manca troppo :C questa FF è stata fantastica <3 grazie per questa meravigliosa storia d'amore :3 continua cosi P.S sto piangendo P.P.S ti prego nella prossima FF non far morire nessuno sennó piango di nuovo :C Ciaooo <3

13/02/13, ore 21:42

si, io ti defenestro, io ti uccido, ti flippo a narnia!
mi stai facendo piangere come una dannata!
TI ODIO, TI AMO! TI ODIO, TI AMO ;a;

13/02/13, ore 21:41

Non sei l'unica che sta piangendo te lo assicuro.... :'(
E` stata una fine straziante....
Non so nemmeno cosa dire.... Io... Boh non lo so...
Sto piangendo dannazione! Odio piangere!
Comunque sei bravissima.... E ti stimo tantissimo!! Sei una scrittrice formidabile!
*piange piange piange*

13/02/13, ore 21:36

IO TI DEFENESTRO! TI FLIPPO A NARNIA!
IO TI MANGIO! IO TI SQQUARTO!
IO..IO.....SPERO PER TE CHE NON FINISCE COSì! DOV'E' IL 40 CAPITOLO?!

13/02/13, ore 20:27

SHOCK.
Sonia è morta. Sono ancora immbile davanti al pc e non so nemmeno se quello che sto scrivendo è di senso compiuto.
Non può morire ora, ora che ha tre bei bambini e un marito fantastico, non ora che stava iniziando finalmente ad essere felice.
NO.

NON POI IL GIORNO DI NATALE E DEL MATRIMONIO DI TAE, NO D:

13/02/13, ore 20:22

COOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????????????
Stai scherzando vero????????????????????
Dimmi che scherzi per favore!!!!!!!!!!!
*piange disperata*

13/02/13, ore 19:17

Preghiamo solo che riescano a rintracciare GD, o non oso immaginare cosa possa succedere xD
Non vedo l'ora di conoscere i due gemmelini!!! *O*
Un bacione

LeLe_Sun

13/02/13, ore 19:07

Bellissimo capitolo come sempre *^* , comunque non mi puoi lasciare con questa fine il capitolo , cioè sto morendo dalla curiosità di sapere cosa succede :3 se GD non si presenta lo uccido :3 .
Quando questa storia si concluderà , avrò un vuoto dentro di me :C , comunque continua cosi :D amo questa storia :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]