You're my kriptonite

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
03/05/14, ore 19:01

Ciao,
Brava!
Mi piace, cosa accadrà adesso con Liam, nella band?
Chissà, secondo me tu stai arrivando piano piano a come sono adesso i 1D, nel senso di dove sono arrivati.
Però tu non mi dire nulla, lasciarmi nel dubbio. Quando leggerò lo scoprirò.
Ciao,
Zaynina kiss :))

27/04/14, ore 15:35

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah oddiooooo e bellissimoooo <3 <3 <3 <3 <3
si mo si formano i ONE DIRECTION!!
dio questa ff e stupendamente stupenda <3
per favore continua al più presto

04/12/13, ore 14:50

Allora, inizio dicendoti che ho divorato tutti i capitoli come una malata ahaha li ho letti alla velocità della luce e mi sono piaciuti davvero tanto, uno più dell'altro! Il tuo modo di scrivere mi piaceva già dall'inizio ma ora ancora di più, sei bravissima! Complimenti baby❤️❤️❤️

04/12/13, ore 14:02

ma quanto può essere bella questa storia ?
E' stupenda !complimenti, bello anche il capitolo ovviamente ! >.<
xxfede <3

03/12/13, ore 21:17

troppo SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO(?) HAHAHAHAAHAH cmq è troppo oswijvjaohvhhohvofrhvoivh cuontinua.continua.continua.conitua. ti pleazo(?) bye bye xxxxxx

25/11/13, ore 17:06

Io devo dire che AMO LA TUA STORIA! mi appassiona tantissimo..ti prego continua continu continua!!!!!! :D

22/11/13, ore 14:48

Ciao, finalmente sono riuscita a passare, brava.
Mi piace, sbaglio o cla sta facendo un po' troppa amicizia con il nuovo arrivato??
E Zayn (geloso) si è arrabbiato con cla x le troppe attenzioni che da a Louis?? Giusto??
Sono impaziente di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Quando vuoi aggiorna. :))
Alla prossima, zaynina kiss

21/11/13, ore 14:29

Ho scoperto solo oggi la tua FF e devo ammettere che la amo da impazzire!
Aggiorna presto!
Ciao splendore.

20/11/13, ore 21:22

Molto bella davvero spero tu continui presto. Grazie di tutto un bacio<3

20/11/13, ore 18:29

Zayn gelosone...cucciolo!! :D
Comunque continua molto nmolto presto perchè mi piace tanto la fan fiction e non voglio che la cancelli....!!!:D

14/11/13, ore 17:37

Due giorni fa ho iniziato a leggere questa tua storia peccato che dopo 15 capitoli mi sia fermata. Ho selezionato critica, non per essere cattiva, ma solo per consigliarti. La trama, il concetto, della storia è bello, è il modo ed i termini con cui è scritta che lascia un po' a desiderare. I passaggi di alcuni capitoli mi sembrano anche un po' infantili, diciamo puerili. Quindi, secondo me, dovresti riscrivere tutti i capitoli. Ovviamente il mio è solo un consiglio che tu puoi seguire o no. :)

14/11/13, ore 14:57

la storia è bella, scitta bene e ecc..solo che leggere un capitolo ogni due mesi ti fa perdere il filo, capiscici.
io la adoro e non voglio assolutamente che venga eliminata, non ti chiedo di pubblicare i capitoli quotidianamente perché so che hai una vita e degli impegni, ma magari accorciare i tempi per quanto possibile..

14/11/13, ore 13:49

Nooooooo, non la devi cancellare altrimenti spacco botilia amazo te!!!!! Quindi continuala.
E' vero le recensioni nel altro capitolo non ci sono state ma non cancellarla, se proprio non hai nessuna recensione, decidi un finale ma non cancellarla. Anche se la storia è tua xo io sono rimasta a quando Claudia e Zayn facevano il solletico a Niall. Vabbe, fai come vuoi la storia (come ti ho già ripetuto e te lo ridico) è tua e anche la tua decisione. Tienimi aggiornata sulla decisione e se la cancellerai ti rifarai vedere con una storia nuova xche sei brava a scrivere, quindi non fermarti a scrivere.
P.s vado a cercarti su ask. :))
Alla prossima (spero di si), bacii
Zaynina kiss

13/11/13, ore 19:15

ho appena letto questa storia è VOGLIO che assolutamente continui,perchè hai talento;non puoi abbatterti perchè non recensiscono se ci credi scrivi e basta!
xx
Ps: Continua!