I don't need you tonight.
di blast__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/03/15, ore 15:39

Wow...cosa posso dire....incredibile? Stupenda? Meravigliosa? Non trovo un aggettivo, seriamente. Sei una di quelle poche persone che riescono ad esprimere un turbine di emozioni con le parole. Sei una scrittrice fantastica...Questa è una delle storie che mi resterá sempre nel cuore, me lo sento. E me la sono letta TUTTA in due ore. Si, leggo molto velocemente lol😂. Amo questa storia e se ci riesco(data la mia alta imbranataggine con la tecnologia)la metterò tra le preferite e ogni tanto me la rileggerò, perche il carattere di Helena mi rispecchia. Ma sono un pò un miscuglio uscito male (?)di June e Helena. Mi è piaciuto tantissimo lo scherzo finale lol. E quando aveva litigato con Matthew e ha incontrato Niall? Io pensavo fosse Louiiiis😭 Quando Helena ha detto a June che era uno scherzo ci sono rimasta di merda. Forse più di lei. Ma poi ho visto il pov di Niall e sono tornata felice😀. La veritá è che sono capitata su questa storia per caso. Ce non avevo nessuna intenzione di leggere oggi(😂) Ho aperto la storia al capitolo 5 e mi son detta:"ma si dai, tanto leggere non fa mai male!" Ma mi sbagliavo, sta storia ormai è una droga per me, zizi io ezzere impazzita😊E inoltre non avendo il dono della sintesi(?) Mi fermo qui altrimenti occupo due pagine intere😂 complimenti ancora, firmato, Cat😊❤

19/04/14, ore 17:13

Lo so di non aver mai recensito questa storia * si nasconde* ma alla fine dove pur esprimere cio che provavo: é una storia molto bella con triangoli amorosi tra Zayn, Harry,June e Louis,Niall,Helena mi é piaciuto il tuo "inizio epilogo" sembrava veramente una scena quella in cui June é con Zayn e scopre che é un sogno e all'inizio pensavo veramente che era un sogno ma poco dopo ho detto:"Ah mi sembrava strano che era un sogno" ci ero rimasta male,giuro!!lol la cosache non mi é piaciuta per niente é la storia tra Niall e Liam...
Insomma la storia é finita e io vorrei ringraziarti per avermi fatto sognare ad occhi aperti,pensavo veramente di essere con i miei idoli...vado spero di non averti annoiata alla prossima bellezza!!T-T :(

25/12/13, ore 23:54

Ciaooo :D
Ho appena finito di leggere la tua storia, fai Congo che in nemmeno due giorni l'ho letta tutta! Che dire.. È spettacolare! L'ho vissuta tutta e l'ho amata (e la amo tuttora!) Il personaggio di Helena, o Hell, è... Fantastico! Mi ci ritrovo incredibilmente nella sua personalità e boh, sono felicissima che tu abbia lasciato la coppia Hell-Louis perché DOVEVANO stare insieme ;)
Sai quando ho iniziato a leggere l'epilogo mi stava vendendo un mini-infarto! Ho detto "No, 'mo vedi che fa finta che sia tutto un sogno e la storia finisce così e la ragazza ci rimane di merda e pure io!" Ma fortunatamente no!
Okkey, ho finito! Scusa se ti ho trattenuto troppo, comunque ribadisco, storia PER-FETTA!
Un bacio Alice <3
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 11:55 pm)

08/12/13, ore 17:21

questa è stata la prima storia che ho letto, è passato moltissimo tempo ma comunque volevo scrivere due paroline
per complimentarmi con te. sei bravissima a scrivere e sappi che questi capitoli me li ricorderò sempre. la storia è perfetta e anche i personaggi non sono da meno, mi ha appassionata molto perchè non è una solita storia banale anzi è piena di intrighi e complicazioni che la rendono ancora più bella.
grazie ancora, baci xx.

16/11/13, ore 10:55

MIO.DIO.CHE.BELLA!!!
No davvero è meravigliosa sta storia! Complimenti davvero sei bravissima!

30/08/13, ore 22:36

Oh che happy ending!!!....una storia romantica e smielata al punto giusto.
Certo devo essere sincera,ero un po titubante riguardo al numero di volte in cui Helena ha litigato con Louis che a parer mio forse scemano l'interesse del lettore;almeno un po'...Ma leggendola fino alla fine ne sono rimasta piacevolmente colpita.
Comunque anche se si fosse conclusa con il "vero risveglio di June da un meraviglioso sogno"non sarebbe stato male; forse un po' tragico e non giusto ma uno sconvolgente finale per una fanfiction cosi ricca di avvenimenti e colpi di scena( e cambi di ragazzo).

22/08/13, ore 14:15

Oddio, non ci credo, è finita :')
Questa storia mi è piaciuta molto, con molti imprevisti e colpi di scena come per esempio lo scherzo di Helena a June -.- non puoi farmi queste cose! Ho pensato che la storia finisse veramente come un sogno di June!D: ci sono rimasta malissimo!
Comunque adesso passiamo ai commenti delle varie coppie: inizierò con la mia preferita; Zayn e June....che stanno insiemeeeeee!!!!!:D odio sono contentissima! :3 Ho sempre sperato che quei due si mettessero insieme <3 anche dopo che tu avevi detto un bel po' di capitoli fa che era l'ultima volta che Zayn e June stavano insieme, io non ci credevo, perchè loro due erano fatti per stare insieme, per appartenersi :3
Poi passiamo a Louis ed Helena, loro si che sono stati una bella sfida, ci sono voluti 27 capitoli per far capire a Hell che doveva esprimere tutti i suoi sentimenti a Lou per essere felice e sentirsi veramente amata, ecco scusa se mi sono dimenticata di recensire lo scorso capitolo ma ci tengo a precisare che il discorso di Hell mi è piaciuto tantissimo <3
La coppietta gay della storia, ovvero i Niam, sono diabetici, io li credo di una dolcezza infinita! Sono così carini, e poi il racconto della loro storia fatto da Niall?!? Non ne parliamo, mi sono commossa, la timidezza di Liam, la scelta di Niall...cose indescrivibili <3 oddio, mi sta venendo la pelle d'oca x3
Adesso passerei alla coppia che mi piace di meno...Harry e Lottie, non ho niente in contrario, ma secondo me è una coppia messa insieme all'ultimo minuto per non lasciare Harry da solo...secondo me poteva non esserci, oppure approfondirla in un breve racconto sul loro innamoramento...ecco, secondo me bisognava lavorarci un po' su....
Ah mi sono dimenticata di chiederti: e Ryan che fine ha fatto?!? Quel ragazzo mi stava troppo simpatico!!! È un peccato che non si sia più fatto vedere...ma vabbè ;)
Comunque questa storia mi è piaciuta parecchio e l'ho letta molto volentieri :3
Adesso me ne vado, scusa per le "critiche"
ciao xx

04/08/13, ore 23:52

Troppo troppo storia a dir poco perfetta ...dal modo di scrivere ai personaggi alla trama...wow *.*
Bhe sarà perché io sono una patita dei capelli rossi e degli occhi verdi ...ma Helena è perfetta, in tutto!!!!
Grazie grazie grazie
Per aver scritto una storia così emozionante
Xx G.

18/05/13, ore 10:50

Oddio, questa storia è super-mega-fantastica (?)
Scrivi benissimo, e la storia mi ha appassionato moltissimo.
Tutte queste storie intrigate mi sono piaciute moltissimo
Bacii
ilary xxx

09/05/13, ore 21:45

Questa storia è bellissimaaaa, mi è piaciuto soprattutto quando Helena ha detto a June che era tutto un sogni, in realtà ci avevo creduto anch'io infatti all'inizio ci sono rimasta male... Comunque sei bravissima a scrivere :)

09/05/13, ore 18:53

Ho amato davvero tanto questa storia e l'ho fatta leggere a tantissimi miei amici (nessuno di loro ha EFP però..)
Ti vorrei ringraziare di averla scritta da parte mia e da parte loro, perchè sai è davvero perfetta.. mi ha colpito molto la coppia Niall/Liam perchè non me l'aspettavo per nulla cwc Fai dei missing moments per favoreee(?) *occhi da cucciola*

22/04/13, ore 21:47

Questa storia è veramente bellissima, ti lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo. Non mi aspettavo questo finale anche perchè leggendo la prima parte dell' ultimo capitolo pensavo fosse veramente un suo sogno e ci ero rimasta di bip. Comunque ti vorrei dare un consiglio. Scribi una seconda parte della storia in cui si vedono tutte le coppie un pò più adulte. Ad esempio Louis che si trova a convivere con la sua ragazza e con il migliore amico fidanzato con la sua sorellina, anche l'amore di Liam e Niall potrebbe continuare, magari in un matrimonio. Se scriverai la seconda parte, per favore informami perchè la devo assolutamente leggere. Comunque un bacio grande. Francy <3

24/03/13, ore 18:32

mi piace da morire giuro. Lo amo, amo come scrivi. amo tutta la storia davvero molto aasdfgh. vado un bacio bellissima e a ancora complimenti Beatrice. <3

23/03/13, ore 14:00

oddio trattengo le lacrime,è tutto stupendo,il finale,i capitoli. ti giuro che quando helena ha detto a june che tutto questo
è stato solo un sogno sono rimasta scioccata 'wtf? no ma dico,CHE CAZZ?' AHAHAHAH. helena e louis sono la perfezione,li amo. harry e lottie,
non me lo sarei mai immagginato. poi liam e niall,crepo.
sto sclerando,mi mancherà un botto tutto questo. bravissima,non potevi fare di meglio. ♥
ti prego fanne un'altra sempre con loro,con helena e louis,sarebbe stupendo.
baci,giuls.

14/03/13, ore 17:10

Ciao :))
Beh,vorrei solo dire che questa storia è stata meravigliosa,sotto tutti i punti di vista. Mi ha emozionata,mi ha fatto ridere,rabbrividire. Complimenti,complimenti davvero.
E dire che è stata perfetta è una eufenismo.
Spero che scriverai altre storie,ciao.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]