Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: blast__    05/02/2013    39 recensioni
E adesso,alle dieci e trenta del mattino,mi ritrovo nello stesso letto di questo idiota,che russa tra l’altro.
Cosa devo fare?
La risposta,per mia fortuna,arriva subito dalla mia mente contorta.
Ovviamente rivestirmi e lasciarlo lì,mentre ancora dorme. E’una bastardata sicuramente,ma rientra nel mio stile e rende la sconfitta meno dolorosa.
Decido di non lasciare nemmeno una traccia di me,a parte uno stupido bigliettino scritto di fretta e lasciato sulla scrivania del deficiente.
‘-Fai pena a scopare,Tomlinson-’
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 



Epilogo.

 

June.

 
Avevamo appena finito di fare l’amore,ed eravamo sdraiati l’uno accanto all’altra,totalmente nudi,coperti da un leggero lenzuolo.
I suoi occhi color caramello scrutavano ogni parte del mio corpo,senza la minima malizia.
«Sei bellissima» sussurrò poi,accarezzandomi una guancia e concendendomi un meraviglioso sorriso,come solo lui sapeva fare.
Il mio cuore ebbe un sussulto. Era così,ogni volta che Zayn mi diceva qualcosa di tremendamente carino,finivo sempre per arrossire.
Gli sorrisi di rimando e restai in silenzio,continuando a guardarlo. Era lui,quello bello. Era sempre stato lui. Ogni mia parola,ogni mio gesto,sarebbe stato sempre inferiore. Il silenzio avrebbe descritto al meglio il mio stato d’animo.
Restai nell’ombra della notte a guardare quei suoi occhi che spiccavano dal buio. Erano la cosa più bella che avessi mai visto. Niente,al mondo,era paragonabile agli occhi del mio ragazzo. Il mio ragazzo! Dopo due anni,mi faceva ancora strano dirlo. Eppure era così.
Lui era mio. Aveva scelto me.
Non ero stata io a scegliere lui,ma lui a sceglier me. A lottare per me. A restare per me.
Io cosa avevo fatto per lui,se non farlo soffrire stando con un suo caro amico?
Si avvicinò lentamente al mio viso. Rimase qualche secondo sospeso,a guardarmi le labbra. E io feci lo stesso,con le sue. Passai una mano tra i suoi capelli e lo attirai a me. Proprio quando le sue labbra soffici e calde si posarono sulle mie,fui svegliata da mia sorella che cantava a squarciagola.
«What's the worst that I could say? Things are better if I staaaaay! SO LOOONG AND GOOOOD NIGHTT SOOOO LONG AND GOONIGHTTT»
Aveva aperto l’armadio e stava cercando qualcosa da mettere. Era allegra,stranamente. I capelli rossi erano lunghissimi e liscissimi,e le arrivavano quasi fino al sedere. Indossava solo una canottiera e dei pantaloncini da uomo,tipico di lei.
«Can you hear me? Are you near me? Do we deserve to leave the earth? Do we learn when both our cars collide? » continuò,saltellando a destra e a sinistra.
«Helena…vaffanculo» mugugnai,tuffando la testa nel cuscino.
Quel sogno…sembrava così reale.
«Oh,ti sei svegliata!» esclamò felice,sedendosi sul letto e facendomi sobbalzare.
Mi stiracchiai,consapevole che ormai non potevo più dormire con mia sorella accanto. «Hai interrotto il mio sogno con Zayn…» biascicai,strofinandomi gli occhi.
Lei rimase qualche momento in silenzio,e poi sorrise. «Quello dei One Direction
Momento,momento,momento. Perché lo aveva definito “quello dei one direction”? Zayn,il suo migliore amico! Zayn,suo cognato! Zayn,il mio ragazzo!
Perché Zayn dei One Direction?
Nella mia mente si iniziò a formare un brutto presentimento.
«Zayn,il mio fidanzato» risposi,confusa. “Zayn,quello con cui sto da due anni”
Lei sbarrò gli occhi e mi guardò fissa,disorientata. Poi scoppiò a ridere.
“Cosa c’è da ridere?”
La guardai accigliata,aspettando una risposta. Il brutto presentimento stava diventando realtà.
«June…» iniziò lei,con il solito tono melodrammatico «Ormai hai ventun anni,quando pensi di crescere?»
Quella frase mi ricordò i vecchi tempi,quando lei continuava a prendermi in giro. E adesso…me la stava dicendo ancora!
Il mondo mi stava crollando sotto i piedi. No,non poteva essere vero.
Il mio cuore iniziò a battere velocemente e cominciai a sudare senza neanche accorgemene. «Helena…» deglutii rumorosamente «Mi stai dicendo che ho sognato tutto?»
Come poteva essere tutto finto? Sembrava tutto così vero.. Le labbra di Zayn.. le nostre giornate insieme…Quei due anni insieme erano una finzione! Non erano mai esistiti,se non nella mia mente.
Avevo pure sognato Harry,tutti i suoi tradimenti e le liti con Zayn per avermi. Avevo sognato tutto!
Lei annuì,restando in silenzio. Stava aspettando una mia reazione.
«Ma…non è possibile!Era tutto reale,non era un sogno! Tu…tu stavi con Louis!» esclamai esasperata,affondando le dita fra i capelli.
Lei rise ancora di più. Insensibile. «Con quel coglione patentato!» fece una pernacchia e scosse la testa,tra le risate.
Avevo sognato tutto… Harry,Zayn…  Erano stati un sogno.  Trattenni le lacrime a stento,mordendomi il labbro inferiore. Non volevo piangere davanti a lei,mi avrebbe presa sicuramente per pazza.
Eppure… Mi sembrava di aver vissuto davvero momenti. Io ricordavo perfettamente quando io e Zayn eravamo saliti in cima alla torre eiffell,e lui mi aveva baciata dolcemente. Ricordavo di quando eravamo stati al mare insieme,in Spagna. Ricordavo anche tutte le notti passate insieme.
Ricordavo tutto.
«Vestiti,così usciamo» mi incitò,cercando i vestiti nell’armadio.
“Vaffanculo” pensai “Vaffanculo!”
«Non ho voglia di uscire,lasciami sola»
E senza insistere,se ne andò,chiudendo la porta.
Decisi che l’unica soluzione possibile fosse dormire,per non pensare,e per rivederlo.
Mi addormentai di nuovo,sognando Zayn.
 
 
 
 

Niall

 
Eravamo tutti a casa di Helena,riuniti per il solito venerdì sera insieme.
Ce ne stavamo lì, a mangiare pizza e bere birra,e a parlare del più e del meno. Ognuno raccontava cosa aveva fatto in settimana e ci perdevamo tra le chiacchierate. Quella sera però,mancavano ancora Zayn e Harry. Zayn doveva salutare la sorella che stava partendo per la Francia,e Harry chissà quando sarebbe arrivato,conoscendolo era sicuramente in un locale con un centinaio di ragazze. Non sarebbe cambiato mai.
E soprattutto,quella volta,Hell e Louis dovevano dare un annuncio importante.
Io e Liam credevamo che Helena fosse incinta,o che lei e Louis sarebbe scappati presto o tardi in un luogo remoto. No,forse questo no.
La povera June,invece,era rinchiusa nella sua stanza,disperata.
«E quindi lei ci ha creduto?» domandò Louis,sul punto di ridere. La sua Helena gli parlava come incantata,e non la smetteva di ridere.
Vivevano in simbiosi,quei due. Da quando si erano messi insieme,non si erano più divisi.
Hell annuì,scoppiando a ridere. Tutti la seguimmo a ruota.
Ci aveva appena raccontato dello scherzo che aveva fatto qualche ora prima a sua sorella,davvero crudele.
«Oddio,e com’era la sua faccia?»domandò Liam,seduto vicino a me.
Sospirai,sentendo la sua voce. Dopo tutto quel tempo,mi faceva sempre lo stesso effetto.
«Sconvolta…ci è rimasta di merda»
Louis rise ancora di più. «Sei geniale,amore mio!»
Lei annuì,fiera di sé. «Poi quando mi ha detto che io stavo con te…» disse,rivolta a Louis. «Le sono scoppiata a ridere in faccia e ho detto: “Con quel coglione patentato,ptf!”» e scoppiò a ridere,pavoneggiandosi.
Louis rise per qualche istante,e poi alzò il sopracciglio. «Aspetta…mi hai chiamato coglione patentato?»
Hell si morse un labbro,in difficoltà,e poi sorrise soddisfatta. «Beh…mi sono limitata! Avrei potuto dire di peggio,tipo babbuino senza cervello,oppure culo sproporzionato o parassita assillante o…»
Louis la fermò,mettendo le mani avanti. «Okay,okay. Ho capito…Però quando mi tocchi il culo non ci dici che è…»
Lei gli tappò la bocca,agitandosi. «Ma stai zitto coglione!»
Poi si rivolse a noi,guardandoci imbarazzata. «Non fate caso a quello che dice questo demente…»
Io e Liam li guardammo in quella posa strana e scoppiammo a ridere. Erano così carini.
Sembrava così strano,adesso,guardare Hell come la ragazza di Louis. Se Liam non mi avesse aperto gli occhi,probabilmente io sarei ancora lì,innamorato di lei.
Avevo sempre saputo che lei appartenesse a Louis,ma nonostante ciò,avevo voluto provarci. Volevo che lei fosse mie. E sapevo che avrei sofferto. Sapevo che Louis avrebbe vinto,perché lui ottiene sempre ciò che vuole.
Lui è deciso,spiritoso,spigliato e romantico. Io non sono nessuna di queste cose.
Quando Liam mi aveva baciato,rivelandomi i suoi sentimenti,io ero rimasto sconvolto. Mi ero asciugato le labbra,schifato,e avevo pensato a lei. “Perché lui,e non lei? Perché non può amarmi lei?”
Il giorno dopo ero tornato da lui,e lo avevo preso a pugni. «Perché mi confondi così? Perché mi fai questo,Liam?»
Lui se ne era stato in silenzio e aveva lasciato che lo prendessi a pugni.
«Io amo Helena» gli sussurrai,con le lacrime che scorrevano lungo le guance. Lui aveva annuito,e aveva abbassato lo sguardo.
«Lo so» aveva biascicato,indifeso.
Come avevo potuto fargli così tanto male?
Da quel momento mi aveva lasciato perdere,non mi rivolgeva più la parola,né mi calcolava. E questo mi faceva stare male. Cercavo in tutti i modi un suo sguardo e facevo di tutto affinché mi parlasse,ma nulla.
Tornavo a casa,e vedevo Helena non provava nulla per me,se non affetto. Mi chiudevo in camera,e piangevo. Lei non s’è mai accorta.
Lei non s’è mai accorta di niente che non riguardasse Louis.
Un giorno fui io ad andare da Liam. Non avevo preparato un discorso. Nulla di nulla. Quindi,quando mi aprì la porta,con solo i boxer addosso,restai lì impalato,come un pesce lesso. Ero imbarazzato,le guance mi erano andate in fiamme.
«Che c’è,Niall?» mi aveva detto,freddo.
Con le parole ero una vera merda,così decisi di passare ai fatti. Mi avvicinai lentamente a lui. Sentivo il suo profumo. Gli passai una mano dietro la nuca e lo attirai a me. Lo baciai.
Quello fu l’inizio di tutto. Il nostro inizio.
D’un tratto,la porta della camera da letto di Helena si aprì, distogliendomi dai miei ricordi. June era appena uscita da quella stanza,con i capelli spettinati,e il pigiamone rosa in pile.
Aveva una faccia sconvolta e gli occhi rossi,che ci fecero desumere che avesse pianto. “Poverina” pensai,a quanto cattiva potesse essere Hell certe volte.
Noi restammo in silenzio a fissarla,mentre quell’idiota di Louis non trattenne le risate.
La bocca della biondina formò una ‘o’ perfetta.
Ci squadrò tutti,uno per uno.
«Cazzo» sussurrò. Era come se non credesse ai suoi occhi. «Allora…siete veri»
Quella frase non fece altro che scatenare le risate generali,e aumentare ancora di più quelle di Louis,se possibile.
June si avvicinò a Hell e la spinse,fingendosi arrabbiata. «Sei una stronza!Mi hai fatto prendere un colpo!»
Mise il broncio e incrociò le braccia sotto al petto. Poi si unì anche lei alle risate.
«Lui dov’è?» domandò,riferendosi a Zayn.
Il rumore del campanello ci fece sussultare. Tempismo perfetto.
«Eccolo» disse Louis,sorridendo.
June si precipitò ad aprire la porta,ma davanti a lei si trovò un riccio spettinato. Era strano che Harry arrivasse così puntualmente.
La delusione sul viso della ragazza fu evidente. «Oh…sei solo tu»
Harry la scrutò,ma non disse nulla. Se fosse stata un’altra persona,non se ne sarebbe stato zitto,no. Ma lui non poteva trattar male June,non dopo quello che aveva combinato.
Da quando si erano lasciati,si rivolgevano a stento la parola. Entrambi portavano del rancore l’uno verso l’altra.  Per non parlare di lui e Zayn,che per un periodo non avevano fatto altro che litigare e ignorarsi. Adesso i loro rapporti andavano alla grande,considerando il fatto che riuscivano a stare insieme nella stessa stanza senza azzannarsi. Era già un passo in avanti.
Solo dopo qualche minuto,ci accorgemmo che stava stringendo la mano di una ragazza che se ne stava timida dietro di lui. Era bionda,con gli occhi azzurri,simili a quelli di un mio amico.
Oh,merda.  Ma io…io la conoscevo! Tutti noi la conoscevamo!
Liam si avvicinò al mio orecchio. «Hai i pop corn?»
Scossi la testa.
«Male,perché questo sarà un bel spettacolo» concluse,appoggiando la sua testa sulla mia spalla. Sorrisi fra me e me e annuii,sapendo quanto avesse ragione.
Dietro Harry,entrò Lottie Tomlinson stretta alla sua mano.
Non seppi decifrare la faccia di Louis in quel momento,né quella di Helena,che era colpita quasi quanto il suo ragazzo. In realtà,tutto quello che colpiva Louis,colpiva anche lei. Il castano aveva stretto il braccio di Hell e lei faceva smorfie per il dolore,ma non si lamentava.
«Harold…» disse con voce potente Louis,cercando di stare calmo. «Che vuol dire tutto ciò?»
Harry guardò l’amico e fece spallucce. «Quello che vedi»
«Tu…stai con mia sorella?!» urlò,incazzato.
Vedere Louis incazzato era un evento raro. Soprattutto vedere Louis incazzato con Harry. Litigavano raramente. Anzi,quasi mai. No,leviamo il quasi.
«So che sei incazzato…ma è una cosa seria stavolta,Lou»
«Non esistono per te le cose serie!»
«Questa volta lo è,Lou,lo giuro!»
Il castano mollò la presa da Helena e corse di fronte a Harry,pronto a caricargli un pugno,ma Lottie si mise in mezzo.
«Lou!Smettila!» strillò la sorella,prendendolo per un braccio.
Louis guardò per la prima volta sua sorella in faccia quella sera. La scrutò negli occhi,e di colpo la rabbia passò.
«So badare a me stessa» lo rassicurò,accarezzandogli il viso. «Lo amo» aggiunse infine.
Tutti fummo spiazzati da quell’affermazione,così semplice,ma così importante,davanti a tutti.
Harry le strinse la mano ancora di più,guardando Louis negli occhi. Faceva sul serio davvero.
Vidi June fare una faccia disgustata alle spalle. Lei non ci credeva molto. Aveva smesso di credere a tutte le parole che uscissero dalla bocca di Harry,in realtà. Come biasimarla?
Louis sbuffò,e si allontanò leggermente. Si rivolse di nuovo a Harry «Se la fai soffrire,cancella il mio nome dalla tua rubrica,e stai attento alla tua pellaccia»
Il riccio tirò un sospiro di sollievo e annuì,sorridendo all’amico. «La amo anche io,Lou»
«Lo spero per te» rispose vispo lui.
Il riccio allungò la mano verso l’amico. Louis stentò per un attimo. «Oh,al diavolo!» esclamò,e lo abbracciò forte.
Tutti scoppiammo a ridere,e ci facemmo trasportare dalla gioia di quel momento.
Finalmente,per la gioia di June,il campanello suonò,e lei scattò in piedi. Questa volta era sicura si trattasse di Zayn. Così,non appena il moro mise piede in casa,si ritrovo la figura della sua ragazza davanti. Le rivolse un sorriso raggiante,uno di quelli che Zayn faceva solo a lei.
Si buttò su di lui,agganciando le gambe al suo bacino. Sembrava un koala.
«Oh,sei qui,amore mio» gli disse,stringendolo forte.
Zayn alzò un sopracciglio,sorpreso. «Sì,sono qui amore» la rassicurò,accarezzandole i capelli ed entrando in casa.
«Oh,non andartene mai più,ti prego» lo pregò lei,aggrappandosi ancora più forte.
Il moro era in imbarazzo. Gli davano fastidio le effusioni davanti a tutti,ormai lo conoscevo bene. «Okay…ma sono mancato solo due ore»
«Oh,amore mio,ti amo» continuò lei.
«Ma che le prende?» chiese a quel punto lui,sedendosi accanto a noi con June ancora in braccio.
Tutti scoppiammo a ridere. «E’una storia lunga!»
 
 

Helena.

 
 
Dopo aver spiegato a Zayn lo scherzo che avevo fatto a June,lui era scoppiato a ridere. «E tu le hai creduto?» domandò a June,tra le risate.
Lei annuì,facendo il broncio.
«Ma povera amore mio!» esclamò,abbracciandola forte. «Helena,sei una stronza!» disse,facendomi la linguaccia.
Ricambiai il gesto e scoppiai a ridere.
Nel frattempo,Louis mi cingeva le spalle,e stava sempre vigile su Harry,seduto accanto a Lottie.
L’avevo conosciuta un anno prima –durante la mia prima cena a casa Tomlinson,imbarantissima,tra l’altro- , ed eravamo entrate subito in buoni rapporti. In realtà,è suo fratello in versione femminile,quindi non mi stupivo neanche un po’ che si fosse fidanzata con Harry,anche perché il suo amore per il riccio non era stato mai un segreto.
Louis mi strinse la mano,e mi guardò negli occhi.
«Dobbiamo dire quella cosa» mi sussurrò all’orecchio.
L’avevo totalmente dimenticato! «Giusto!»
Louis mi prese per mano,e si alzò,trascinandomi al centro della stanza. Poi tossì,per ottenere l’attenzione di tutti. E così fu.
«Alloooora…» iniziò,facendo su e giù con le punte. Sembrava un bambino all’asilo.
«Sapete che oggi io ed Hell dovevamo fare un annuncio importante,che poi non è così,importante,cioè forse si,o forse n….»
«Louis,cazzo!Fai questo annuncio!» lo interruppe Harry.
«Si,giusto. L’annuncio…» rimase qualche secondo in silenzio. Ma che stava facendo? Si rivolse verso di me,accigliato. «Che annuncio dovevo fare?»
Scossi la testa,capendo che lui non ce l’avrebbe mai fatta a dirlo. Non poteva dare un dolore così grande ad Harry.
«Domani io e Louis andremo a vivere insieme» dissi velocemente,andando dritta al punto.
Era stata una decisione che era maturata nel tempo,anche se,se fosse stato per me,sarei andata a vivere con lui dal primo giorno. Lui invece aveva sempre tentennato,perché non voleva lasciare il suo migliore amico da solo.
Poi finalmente si era deciso. Aveva capito che non ci bastava più vederci così poco,noi dovevamo viverci. Ne avevevamo bisogno. Dovevo e volevo viverlo al massimo.
Dormire con lui,mangiare con lui,pulire con lui,guardare la tv con lui. Fare tutto con lui (eccetto che andare al cesso insieme).
Dopo il mio annuncio ci fu un boato generale,e tutti si avventarono su di noi.
«Perché ci hai messo tanto a dirlo?» domandò Harry,che stava abbracciando Louis.
«Avevo paura che ci restassi male,visto che ti avrei lasciato solo…»
Harry gli sorrise e lo abbracciò più forte. «Ti voglio bene,Lou»


 
 
Erano andati tutti via,tranne Zayn,che “dormiva” in camera di June,e Louis,ovviamente,che avrebbe dormito con me.
Ce ne stavamo sdraiati a letto,con la luce spenta,a parlare.
«L’ha presa bene» sospirò lui,riferendosi ad Harry.
«Ovvio che l’ha presa bene,Lou! Ti vuole bene e vuole la tua felicità»
«Tu sei felice?»
«Secondo te?»
«Sei felice di lasciare questa casa,che ti sei guadagnata con le tue forze,e di vivere con me e cambiare totalmente stile di vita?»
«Stai cercando di farmi cambiare idea?» chiesi,divertita.
«No,assolutamente no!»
«Allora…in tal caso,ti dirò che sono felice di avere te. Quindi sì,sono felice di lasciare questa casa e cambiare la mia vita,perché so che ci sarai tu con me. Questo è quello che mi serve. »
Lui alzò il busto,e si mise sopra di me. Puntò i suoi occhi nei miei.
«Voglio passare il resto della mia vita con te,lo giuro.»
«Anche io,Lou»
«Ti amo Helena. Ti amo da morire.»














.............................................................................. T_T

Look at me!

Ookay,eccoci per l'ultimo look at me.
MI SENTO COSì TRISTEEEE.
intanto scusatemi per il mega ritardo hahahah ma ci sono state le pagelle e ho dovuto studiare com un cane,
anyway..
E' passato quasi un anno da quando ho iniziato questa storia,e non credevo affatto che arrivasse a questo punto.
All'inizio avevo solo il prologo in mente lol
Nel corso di questo anno,i personaggi mi sono entrati dentro in una maniera incredibile,e sono cresciuti insieme a me.
Amo questa storia,e l'amerò sempre. E' la storia che mi ha insegnato a scrivere ed ad avvicinarmi di più a Louis.
Grazie a questa storia ho potuto sfogare tutte le mie emozioni,gioia,tristezza,confusione. C'è tutto.
Questa storia sono io.
Non  mi sembra vero che dovrò mettere 'completa'. Sento come se ne andasse una parte di me. 
Dovrò dire addio alla mia Helena,che ho adorato sin dal primo momento. Adoro il suo nome (mia figlia si chiamerà così) che si legge élena e non eléna. Tipo come l'Elena di The vampires diaries lol. Adoro e ammiro soprattutto il suo carattere,perchè io vorrei essere fredda e cinica,ma alla fine tenera,come lei.
Questo credo sia il personaggio che mi sia riuscito nel miglior modo e le sarò sempre affezionata.
Dovrò dire addio a June,che mi rappresenta. June è come sono. Una ragazzina indecisa,insicura,timida e sognatrice. Una stupida. Sì,io sono June. Hell,è colei che vorrei essere.
Per il resto dei personaggi (che conoscete bene) anche se non sono di mia invenzione ci ho sempre messo del mio. 
Ho amato il mio Louis e il mio Zayn in particolare. E mi divertivo da morire nello scrivere le scene con Niall <33
Btw arriviamo al punto fondamentale,ovvero quello dei ringraziamenti.
GRAZIE a tutte le persone che mi hanno seguita e supportata sin dal primo capitolo.
GRAZIE  a chi si è appassionato alla mia storia
GRAZIE a chi mi ha sempre stato vicino tramite una recensione
GRAZIE  a chi mi ha fatto i complimenti su twitter
GRAZIE per aver fatto arrivare questa fanfiction tra le più popolari.
GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE!
VI AMO TANTISSIMO!
Per chi volesse continuare a seguirmi,sappiate che ho un'altra ff in corso (che non so quando aggiornerò

Somewhere only we know. 







grazie ancora,vi amo.


per qualsiasi cosa,potete contattarmi su twitter


  
Leggi le 39 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blast__