Gli insospettabili retroscena - Atto II
di Neruda

25/02/13, ore 21:56

ciao, ahahahahahah lasciatelo dire sei davvero fantastica :-) sono piegata in due dalle risate, e ti ringrazio ne avevo proprio bisogno! cmq ho provato immaginare andrè vedstito da gabibbo e altro che figura del c......cavaliere buffo, molto meglio vestito da pipistrell... ehm da batman! e anche oscar vestita da catwoman non starebbe niente male, ma bernard vestito da superman, ahahahahahah forte, così oscar non sbaglia con le "toccatine"! certo però che rosalie è veramente fissata con oscar, povero bernard :-D. a presto

25/02/13, ore 21:35

La tua ironia non scade mai nella banalità, nell'ovvio; è sempre divertente leggere queste tue "genialate" che allietano la giornata!:D
Il tuo sarcasmo piace e convince parecchio, per la tua originalità nel saper sfruttare al meglio la realtà dei fatti.
Bernard il sosia ufficiale di Andrè, verissimo:ma manca di verve e anche di qualcos'altro a quanto pare, poveretto!!! L'idea della toccatina è esilarante! ;P
Tutta la scena che ruota attorno ai costumi è spassosa e il tutto si legge che è un vero piacere!
Complimenti e brava Neruda! Bacio

25/02/13, ore 21:27

Dio sono sempre fortissimi i tuoi dissacranti capitoli di questi retroscena ! A me ha fatto morire l'immaginarmi Andrè vestito da Gabibbo...e magari Oscar da velina ^^.
E Bernard che si traveste da Oscar su pressione di Rosalie è fenomenale. Neruda continuala all'infinito sta fic che è troppo forte !!!

25/02/13, ore 21:19

Rotolo!
Una battuta migliore dell'altra...la "toccatina portafortuna", poi, e' da delirio...chissa' in che cosa saranno diversi Andre' e Bernard quando sono entrambi travestiti da cavaliere nero...uhm...chissa'....
E comunque Oscar vestita da Wonderwoman la voglio proprio vedere...di sicuro le somiglierebbe di piu' di quanto non le assomigli io. Ahahaha.

25/02/13, ore 18:35

Niente da fare, Neruda, commentare questi capitoli è una lotta continua. Non posso farcela...mi fanno ridere ad ogni parola. Bernard, il sosia ufficiale di André! AHAHAHAHAHHAH! No, non ce la faccio. Non riesco a commentare....e i tentativi di Rosalie di trasformare Bernard in Oscar...e le palpatina portafortuna....no, come ho detto, è impossibile recensire le tue storie.

25/02/13, ore 15:05

ciaoooo ho appena letto questa tua ff e mi piace moltissimo :DD sono una grande fan di lady oscar e mi piace il tuo modo di scrivere *__* brava! :D

25/02/13, ore 14:23

Oh mio dio questo capitolo è stato troppo comico ridevo come una scema davanti allo schermo del computer ... troppo esilarante ti stai superando a battute date da Oscar XD aspetto il sequel

p.s. ho letto anche Atto I e devo dire che stai migliorando in questo genere brava continua così ;)

25/02/13, ore 11:53

Mi scuso per la stringatezza,ma sento di esprimere queste due sole parole:capitolo bellissimo e divertentissimo!

25/02/13, ore 10:22

Mi piace tantissimo, anche in questo capitolo mi sono sbellicata dalle risate, quando Bernard ha detto che Rosalie l' ha vestito da Oscar, mi sono ricordata il capitolo dell' atto primo quando Rosalie cercava di " appartarsi " xD aggiorna presto alla prossima baci andry15 ;)

25/02/13, ore 01:26

Il mio francesino avrebbe detto 'chatte en chaleur' XD
Se la citazione è in latino la storia va subito tra le scelte ;D
Sulla toccatina portafortuna prima di entrare in scena il mio sorriso si è allargato, l'effetto sorpresa ha fatto centro, non me l'aspettavo... la tua vis di battutista è ancora alta, è sempre un piacere leggerti!

25/02/13, ore 00:30

Ahahahhhhahahhahaahhh Fantastica!! Una battuta più bella dell'altra!! Brava!! _B.A.J_ <3

16/02/13, ore 20:16

ahahahahahaha fantastica come sempre!! Gli attacchi di amnesia e il discorso sul "purosangue" sono dei colpi di genio!! Bravissima!!! <3
Un bacio,continua così!
Tua _B.A.J_<3

16/02/13, ore 15:23

"...ho comunque trovato gioia e appagamento nello stallone che mi avete riservato e dal quale non mi separo mai..."
Verità inconfutabile! Il generale le fece proprio un gran bel regalo... come non diventare un'ottima cavallerizza con un simile purosangue: forte, resistente, instancabile, ma anche docile e all'occorrenza scalpitante XD
Generale, non preoccuparti per la tua bellissima figlia... figlio... Oscar... la dotazione per l'addestramento che le/gli hai fornito è stata di primissima qualità!
Beh ti manca giusto Bernard, Saint Just e Robespierre e poi potresti sempre ritornare su Alain e qualcosina a tre XD
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 03:25 pm)

15/02/13, ore 20:09

Il generale così perso e fumato ( ma che c'ha messo nella pipia? ) è stato troppo esilarante ! La parte della cavalcata è da icorniciare...Sapevo che prima o poi avresti fatto giungere il suo turno, ma la gravitè fatta a persona rappresentata in un modo così divertente non me lo aspettavo ^^.
Sei grande Neruda, ogni capitolo che posti è come una ventata d'aria buona ♥ A bientot.

15/02/13, ore 18:25

ah ah ih ih questa è la rivisitazione quando il padre le chiede di indossare iol vestito e la vacanza con andre un occasione per strgli vicino e troppo simpatica quando pensa tra se tutta contenta che puo starsene in pace con andre, vedremo cosa combineranno quei due ah ah geniale come sempre ciao conb affetto berlios