Due cugine
di Blusshi

12/08/15, ore 14:03

Ciao, sono Kiddo_Asuka ^^
La storia è stata scritta tempo fa, ma come non potevo non lasciare una recensione (ovvero recensirò tutte la drabble, spero non ti dispiaccia ^^")?
Ho letto anche la storia che viene prima di questa, dove racconti la vita dei gemelli prima di essere trasformati in cyborg, e mi è piaciuta tantissimo! *-*
Parlando di questa drabble, è la prima è già è fantastica. Le descrizioni sono meravigliose e mi sono immedesimata nella storia, è come se vedessi la scena davanti a me.
Complimenti vivissimi, passo alla seconda drabble ;)

Kiddo.

23/02/13, ore 14:14

Oh eccomi, sono finalmente riuscita a passare da te. Adoro il personaggio di Marron e sono contenta che tu voglia fare una raccolta su di lei ^^
In effetti spero che tu ci intrometta anche Trunks, in qualche modo :3 Sono davvero curiosa di sapere chi è la  cugina, un'ipotetica figlia di 17? :'3
Ti faccio i miei complimenti per questa prima flash, dolce, ma intensa. L'unica cosa, questa non è una drabble, in quanto supera le 110 parole. È una flashfic. Tutto qui.
Ora ti saluto, alla prossima! ♥

Vitzi°°

06/02/13, ore 00:12

Ciao Blusshi, bentornata!
Stavo scorrendo le ff su DB quando leggo il mio nome *^*
Cosi' mi commuovo, mi hai dedicato un personaggio, e non vorrei sbagliarmi ma e' la figlia di 17?? Vero?
Comunque cOme prima drabble, niente male ;) la descrizione perfetta del luogo e della famiglia "Muten"
Ma son curiosa di scoprire qualcosina in piu' su Clover <3 ( gia' mi ci sono affezionata) , e il suo rapporto con Marron :3
A presto
Un abbraccio
Kjria

05/02/13, ore 17:32

Ciao Beddissima Mia ^^!
Una raccolta di drabble, aww quanta dolcezza *-*
Addirittura un personaggio tutto per me, ma qui mi commuovo... Q.Q
Clover devo dedurre sia la favolosa bimba bella di 17 e Carl? Dev'essere prorpio una bambina bellissima :D
Riguardo questa drabble, beh, è splendida pure questa *ç*
"What a wonderful world" è proprio un titolo azzeccatissimo! Marron che corre e saltella sulla riva del mare è un'immagine meravigliosa!
Bellissima e bravissima a te, un bacione e alla prossima ;*

Lady_Charme