un minuto più tardi...
di yokuccia

06/03/08, ore 16:11

wow!wow e wow!!!!mi piace tantisimo questa storia è fantastica e sei bravissima anche a scrivere e a descrivere, sei come la meyer, anzi , sei piu brava di lei nello scrivere!!!sei stata bravissima...mi sembrava che bella fosse quella del libro!!!!complimenti!!!mi raccomando prosegui la storia xkè ne vale veramente la pena.bacioni!!!!!!

Only_a_Illusion
16/01/08, ore 20:04

non è male....l'idea di questa storia mi piace..spero ke avrai modo di scriverne anke il resto

ROo cullen
23/10/07, ore 15:27

bellaaa...ma continuala al + presto

22/10/07, ore 17:41

uh che bella davvero! posta presto, sono una fan delle tue fan fiction, anche se non ho mai commentato! sono troppo curiosa!

16/09/07, ore 22:34

mi piace da matti,non vedo l'ora di leggere i proximi aggiornamenti,ciao!

16/09/07, ore 12:36

Sono sempre più curiosa,e se non l'ho ancora fatto,ora la metto tra i preferiti!^^ Brava alla prox! Kissone

16/09/07, ore 10:40

l'attesa è stata un po' lunga. ma ne è valsa la pena. questo capitolo è molto bello. spero di leggere presto il nuovo capitolo. ciao. :-) vai avanti così.

01/09/07, ore 11:39

Wow!!! Aspetto il seguito sono curiosissima di vedere chi l'ha trasformata... aggiorna presto

31/08/07, ore 20:36

Oddio!°_°Ma...è diventata una vampira?Ma chi l'ha trasformata?Non capisco...aspetto il seguito!^^ Kissone

31/08/07, ore 14:21

Bellissimo!!! Povero Jake!! sigh... Vabbè... Aggiorna presto!! Bravissima! ^^

31/08/07, ore 14:20

wow, questa cosa mi piace parecchio! bello il punto di vista di Bella che non capisce di essere diventata un vampiro!!! perchè è ovvio che sia così... il cattivo odore che sente provenire da jacob, la vista più acuta, il fatto che jacob le dicesse che era morta... mi piace molto!
aspetto con ansia il seguito!
bacini by Selene89

eragon1001
27/08/07, ore 13:46

Molto interessante! Il tuo modo di scrivere mi sembra molto simile alla Meyer! Posta presto!

27/08/07, ore 13:40

CHE COSA?!
Guai a te se lasci perdere, perché ti mando Victoria a casa ù_ù!
Già il prologo mi piace troppo!

27/08/07, ore 12:31

Io dico invece che se lasci perdere sarò io a buttarmi da uno scoglio!è_é è...è...è...BELLISSIMA!Mitica,fantastica,e considera che siamo solo all'inizio!Aspetto il seguito! Kissone

Mel
27/08/07, ore 11:39

Davvero molto interessante!!! Aggiorna presto che sono curiosa di sapere come continua...