I will help you to reborn
di live_with_music

31/08/13, ore 13:52

ti prego appena puoi continua è stupendo questo capitolo e io sono curiosissima ahahah :)

30/08/13, ore 23:18

wow!!! è davvero bellissima questa storia!!spero che potrai continuarla al più presto

13/08/13, ore 23:25

Speravp che era un po' piú lubgo ma va be..alla prossima!!

10/08/13, ore 00:43

Oddio ma harry è fissato .... Hahaahah o sei fissata con le storie un po..... Mia piccola crazy mofos??

09/08/13, ore 12:58

Hey ciao la storia è stupenda .. mi viene da dire per-fect.. davvero stupenda bellissima .. spero continuerai presto sono impaziente voglio leggere il continuo aaaah! ok la smetto cmq continua presto .. baci <3

09/08/13, ore 12:02

STUPENDOO *O* Non posso credere che finisca qui :'(
Aniway capitolo stupendo come gli altri 15 ahaha lol c':
Spero che riesca almeno a pubblicare un capitolo, spero <3
PS. Sei una bravissima scrittrice ;)

08/08/13, ore 22:39

Amore sto piangendo cavolo pau non pensavo che riuscivi a a ok non ho parole solo lacrime <3 :'(

07/08/13, ore 10:08

Oddio *O* è stupendo ti prego te lo chiedo in ginocchio lol continua *-* È meraviglioso veramente,sei bravissima <3

30/07/13, ore 23:58

Ciaooo sono una nuova lettrice e ho letto tutti i 15 capitoli in questo giorno. Devo direti che sei veramente bravissima a scrivere e ogni volta che leggo i capitoli mi trasmettono tutti i sentimenti che prova Maia. Ti giuro,questa ff è la prima che mi fa questo effetto e ti dico che io leggo moltissime ff. Questo capitolo è bellissimo,veramente. Nella parte violenta come hai potuto capire prima,ho come sentito il dolore e la paura che Maiaha provato. Sei veramente fantastica e bravissima a scrivere e se questa ff fosse stato un libro,sarei stata la prima a comprarlo. Io spero molto che Louis si riprenda e sono sicura che Harry nn si limiterà solo a questo. Quando vuole qualcosa la ottiene,secondo me! Spero che tutto si risolverà nei migliori dei modi,anche se ho i miei seri dubbi,ma solo i prossimi capitoli ci diranno cosa succederà. Spero che continui presto,sono molto curiosa! Ora vado che ho rotto abbastanza,ma spero che ci sentiremo prezto. Bacioni infiniti e buona notte e sogni d'oro. :-* Federica.Xx

30/07/13, ore 22:48

Ho letto la storia tutta d'un fiato. Mi piace davvero tantissimo *___* davvero, te lo garantisco <3 <3 <3 seguo pochissime storie, ma la tua è qualcosa di fghjfghjfdvaf complimentissimi <3

30/07/13, ore 22:30

Solo una parola stupendo,lo adoro,e il mio nuovo capitolo preferito

30/07/13, ore 17:30

continuaaaaaaaaaaa il capitolo e bellissimo quando continuii? non vedo l'oraaa

30/07/13, ore 17:25

ma secondo me dovresti scrivere un libro sai?? sei troppo brava *________* <3
continua <3

28/07/13, ore 23:44

scusa se non ho recensionato prima e nei capitoli precedenti ma stavo in grecia:(( comunque è bellssimo questo capitolo anche gli altri che ci sono prima sono molto belli.
continua dolcezza:*****

23/07/13, ore 17:42

Stupendo e come al solito.Forse questo capitolo è il più asdfghjkl *-* ti adoro<3