I will help you to reborn
di live_with_music

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/13, ore 13:01

Bellissimo il capitolo ,questa ff è una delle mie preferite ,continua così ,mi piace soprattutto perché il assomigliò molto a maia!!❤❤❤❤❤

22/07/13, ore 19:56

grazie ke mi hai dedicato in capitolo cmq bellissimo come gli altri continua cosi

22/07/13, ore 01:07

Ma... Ci sto capendo sempre meno.. Louis e Maia non si odiavano lui non l'aveva picchiata e chiamata Troia? Quando hanno fatto pace? Me lo sono perso? Rico non doveva essere morto? E quel tizio che sembrava Bieber che fine ha fatto? Ogni capitolo mi sembra una storia diversa... .-. Ora provo a rileggerlo dall'inizio magari ci capisco e mi confondo con altre storie.. Ultimamente ne leggo un sacco! Alla prossima ti faccio sapere. X loreeeen :)

21/07/13, ore 20:10

Cavolo! Sono la terza recensione! Che onore !! :D grazie mille per quello che hai detto! La tua storia è super molto piu della mia!! Super recensione positiva per te!
Un bacio!

21/07/13, ore 09:58

Storia bellissima anzi più che bella stupenda,ti prego continua <3

20/07/13, ore 19:12

questa storia e fantastica, ti prego continua al più persto <3 <3 <3 <4

13/07/13, ore 19:52

bellissimo ma nn ho capito bene la storia di sam e cosa centra maia me lo puoi spiegare cmq il capitolo e bellissimo come sempre continua ak piu presto allora pensi proprio ke sia justin il ragazzo ke vuole aiutare maia nn vedo l ora ke esca lucas il benner e bellissimo mi frullano in testa alcune domande perche niall ha abbandonato maia e poi se risponderai a questa recensione mi puoi spiegare la storia di sam e quello ke vorrebbe fare rico perche io mi ricordo ke max era con harry all orfanotrofionn c era rico coreggimi se sbaglio cmq ciao e al prossimo capitolo

13/07/13, ore 15:08

brava a scrivere e brava a inventare storie :) che dire di piu? spero che continuerai presto,,, e non farti scoraggiare dalle poche recensioni mi raccomando!! Se hai bisogno di consigli o di qualcuno su cui contare ci sono io <3 un bacioneeeeeeee xxxx

12/07/13, ore 23:08

bellissimo come gli altri continua nn e difficile da capire ki e il ragazzo ke vuole aiutare maya nn vedo l ora di leggere il prossimo capiolo continua al piu presto un ultima cosa quaando udcira lucas il ragazzo nella prima gif
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 11:11 pm)

12/07/13, ore 22:41

eii <3 questa storia e' molto bella! Mi piace e poi e' scritta bene :) ogni volta che la leggo mi piace sempre di piu :) mi raccomando continua cosi :) baciii xx

03/07/13, ore 16:33

è bellissimo il capitolo, continua presto ;) se adesso hai scritto questo capitolo quando fai la storia su Justin?

27/06/13, ore 23:21

IO. AMO. LA. TUA.  STORIA. OKAY?OKAY. *corre a leggere il prossimo capitolo,ciau plebei* lol

27/06/13, ore 23:15

ammetto che all'inizio non mi aveva convinto,ma ora gjkdjugf .. l'amo*-*' fhkshjf
*corre via a leggere il terzo capitolo,ciaau*

22/06/13, ore 20:33

Questa va molto meglio, continua presto, la metto tra i preferiti e ti lascerò sempre una recensione <3

10/05/13, ore 16:05

ehm io sto seguendo la storia anche su fb e ti prego continua mi piace moltooo <3<3<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]