You Are My Word
di Styles4Ever

29/06/13, ore 18:21

ciaao
allora la tua storia è carina, mi piace :)
spero che continuerai al più presto!
baci x

25/04/13, ore 21:59

sono qui, come mi hai chiesto a recensire.
parto col dirti che ti ringrazio per la recensione che hai lasciato a 'Onset', te ne sono davvero grata e un'altra cosa che ti preannuncio è che in questa recensione, non sarò per niente indulgente, anzi.
se una cosa non mi piace non mi faccio problemi a dirlo, così altrettanto se una cosa mi piace.

nel tuo caso, siamo ad una via di mezzo. mi piace sì e mi piace no. e ti chiedo di non urlami contro se sono stata troppo brusca, ma è il mio carattere e ti chiedo anche di non rinfacciarmi niente, perché tu hai voluto la recensione e io te la sto dando, quindi, se mi dovrai saltare addosso, pensaci bene prima di farlo.

ti sto spaventando? dio mio, spero di no.

partiamo, dai. la prima cosa che ti volevo dire è che la trama è un po' banale. fidanzata, trasferimento a londra con la migliore amica, incontrano i ragazzi e una se ne innamora.
l'unica cosa strana è il ricordo di harry che ha hope, davvero non me lo spiego. è una veggente, per caso?

passiamo all'ex fidanzato: luke. dici che lo ama e tutto, e fin qui ci sta, due stanno insieme perché si amano, no? poi, vengo a scoprire che lui la maltratta. adesso spiegami una persona come fa ad amare una che le fa del male. davvero, io sono anche scema, ma che lei ama alla follia, e lui ricambia pure, una persona che gli fa del male, non sta ne in cielo e nemmeno sotto terra!
la seconda cosa riguardo a luke che non mi spiego è il fatto che lei, quando lui l'ha lasciata, si comporti come se nulla fosse. anzi da bacetti a liam, sembra quasi che ci provi con niall e poi? poi si innamora di harry. se mi dovesse lasciare il mio ragazzo, mi rinchiudere in camera mia con una coppa gigante di gelato e mi guarderei film romantici, o altro. ma l'ultima cosa che mi salterebbe in mente, è proprio quella di vedere altri ragazzi, perché l'ultima cosa che voglio è innamorarmi di nuovo.

poi, un'altra cosa che non mi spiego. i ragazzi sono famosi sì o no? se sì, è okay, ma loro due come fanno a non conoscerli? se no, harry come fa a essere fidanzato con taylor? spiegami per favore.
e un'altra cosa è che sembra che zayn e alex siano sposati, si conosco da due giorni o sbaglio? ovvio, tra loro ci potrà essere tutta l'intesa che vuoi, ma che già si piacciano, subito dopo un giorno, mi fa alquanto strano. così come ad hope piaccia harry e viceversa.

ecco, questo è quello che ne penso della trama. ora passiamo alla morfologia e grammatica.

devo congratularmi con te perché scrivi al presente ed è una cosa difficile da fare, e tu scrivi anche molto bene al presente.
però non usi virgole, fai soffocare il lettore quando leggi, sappilo. metti un po' di virgole e dei punti! ti dimentichi anche le maiuscole, che sono di vitale importanza. ora sì, io non le sto usando semplicemente perché non ne ho voglia, però tu nei capitoli le devi usare, se no è come se fossero delle cose buttate li alla cazzo.
un'altra cosa che devi togliere sono i doppi punti esclamativi e di domanda, perché ne basta solamente uno. così come i punti di sospensione, molte volte basta un semplice punto.
alcune volte nei discorsi parlati di dimentichi le virgolette, cerca di ricontrollare prima di pubblicare.
e fai tantissime ripetizioni, cerca di sostituire i termini con altri che ne abbiamo le stesso significato e non di mettere la stessa parola per tre volte in una frase.

fai i diversi pov, e questo è ottimo in modo che si abbia la prospettiva di tutti i personaggi.
ma tu tendi a scrivere le cose che sono successe nel pov precedente, beh non farlo. il lettore non soffre di amnesia, quindi non è necessario che riporti ciò che si sono detti, al massimo l'ultima frase oppure riparti proprio da lì.

ecco, ho finito.
nient'altro da dire, spero che ti sia stata d'aiuto.

a presto,
Giada.

21/04/13, ore 13:44

ok sono passata come mi avevi chiesto!
la storia è molto Bella!
solo ti consiglio di fare capitoli più lunghi e mettere più emozioni
per il resto è molto bella!
Baci xx.

20/04/13, ore 20:38

alex mi entusiasma. AHAHAH NO MA CHE CAZZO DICO? AHAH ok, la smetto uu
bene, capitolo molto carino c: aspetto con ansia i prossimi asdfvg

11/04/13, ore 21:59

amore mioooooooooo<3 okkay, sto impazzendo per questa storia.. Giuro che l'adoro! vedo che hai seguito il mio consiglio.. Brava:** ora scappo pomodoro, visto k alla fine ho mantenuto la promessa e sono passata?! u.u k brava k sono! xD Rob<3

10/04/13, ore 18:16

è bello bello bello bello bello bello bello.
Hai capito no? xD
è tanto bello!
mi piace, brava!

01/04/13, ore 22:22

Ehi ciao!
Ho letto tutti e tre i capitoli di fila e sono bellissimi!
Sei brava a scrivere!
Se vuoi passa anche dalla mia storia!
Non vedo l'ora che continui!
Baci
-Sil

P.s ancora brava ;)

31/03/13, ore 00:54

Ciao, in questo capitolo manca l'html, dato che negli altri due l'hai messo ho voluto evitare di cancellare la storia, gentilmente aggiungi a questo capitolo il codice che manca altrimenti mi trovo costretta a cancellarti la storia.
Storia che, fra le cose, è nelle originali quando dovrebbe stare nelle fanfictions ui One direction.
Te la sto spostando adesso, in futuro presta attenzione.

30/03/13, ore 22:45

bello bello bello xD no veramente Chia, mi sto.innamorando di questa storia! ed io nn sono persona ch legge fan fiction in corso quindi sentiti onorata<3 l'unica cosa che.non mi piace molto è ke i capitoli sono corti ://ti ringrazio per avermi ringraziata(?) a fine capitolo xD saró sempre fedele alla tua storia:P

29/03/13, ore 19:36

okkay seriamente, sono innamorata di questa storia!! hahaha ti prego continuale perchè sono curiosa.. Ke palle però Zayn ha freddato subito Hope dicendogli che Haz è fidanzato :/ vabè mi fido so che ne uscirà una bella storia :D al prossimo capitolo ciao bellissimaaaa ;)

Rob <3

13/03/13, ore 14:23

scrivi benissimo *^*
ho notato certi errori di forma mentre errori ortografici non ce ne sono c:
prova ad usare l'editor di efp per andare a capo e distinguere le frasi (?) non so se mi spiego lol
comunque complimenti, davvero *^*sdfgh *^*
-Duska xx

09/02/13, ore 20:01

ciaao c:
il capitolo è jhgfd,e tu scrivi bene.
mi piace.
aggiorna presto c:

08/02/13, ore 19:50

Ciaooo!
il capitolo mi è piaciuto e come promesso sono passata :)
solo una cosa...sarò io che sono rincoglionita ahaha ma non ho capito bene la parte finale,quando Hope abbraccia una persona...sinceramente non ho capito bene chi è...ho una vaga idea.
Crazy <3

06/02/13, ore 15:46

Ciaaoo! come mi avevi chiesto sono passata :) wow! come primo capitolo è eccitante, davvero, e mi è mi è piaciuto :) ahahah mi ha fatto anche ridere la battuta di Alex riguardo a Luke XD comunque, scrivi molto bene, anche se forse gli avvenimenti succedono un po' troppo in fretta, ma questo è anche positivo, così la storia è più dinamica :) davvero mi è piaciuto questo inizio e sono stra curiosa di leggere il continuo! Scrivilo in fretta eh! ;3
scusa se rompo, ma un'ultimo consiglio, tu hai scritto al presente e ti è venuto molto bene, quindi stai attenta a non scrivere al passato remoto, qualche frase ti è scappata ma tranquilla, succede sempre anche a me! :D
un abbraccio! :)