Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Styles4Ever    09/02/2013    3 recensioni
Stavamo per entrare quando un ragazzo ci fermò, mi girai e fu lì, in quel momento che lo vidi. Vidi quel ragazzo che vidi in quel sogno, quel ragazzo con un sorriso fantastico. Appena lo vidi iniziò a girarmi la testa in un modo incredibile, le gambe non mi reggevano e caddi. Ero cosciente, ero sveglia, lui si avvicinò a me, ma quando lo fece i suo occhi mi ipnotizzarono e io istintivamente lo abbracciai e mi lasciai andare i in pianto liberatore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le nove di sera e iniziammo a prepararci così andai a farmi una doccia veloce e così fece anche Alex nell’ altro bagno. Uscita dalla doccia mi ritrovai già Alex vestita, lei era un fulmine a fare la doccia mentre io sembravo una lumaca. Lui era vestita così con un tubino rosso che arrivava più o meno a metà coscia, dei tacchi neri e degli orecchini del colore delle scarpe. Era semplicemente stupenda e io in confronto a lei non ero niente. Io ancora in intimo continuavo a girare per la stanza in cerca di un vestito decente da mettere quando trovai quello giusto: un vestito blu monospalla che arrivava a metà coscia con una cintura di paillettes nera sotto il seno, sembravo una dea greca con quel vestito, dei tacchi neri e degli orecchini con una piuma nera. Ci truccammo e ci piastrammo i capelli a vicenda. Eravamo pronte, ci guardammo e iniziammo a ridere come delle matte. Prendemmo le nostre borsette con dentro i cellulari e le chiavi di casa ed eravamo pronte ad uscire e divertirci. Eravamo sulla soglia di casa quando ci dimenticammo di chiamare il taxi così presi il telefono e digitai il numero. Stavo parlando al telefono quando vidi qualcosa di veramente bellissimo. Quel meraviglioso ragazzo che stava uscendo di casa anche lui, ma non era solo, con lui c’erano anche altri quattro ragazzi che uscirono da quella casa subito dietro quel meraviglioso ragazzo. Alex li salutò subito con una mano quando ci passarono davanti mentre io accennai solo un semplice sorriso, e lui fece lo stesso. Era così dannatamente bello, così fottutamente sexy. Non riuscivo a resistergli, appena lo vedevo non riuscivo a spiccicare parola. Arrivò il taxi dopo 10 minuti e ci portò alla discoteca. Quando entrammo decidemmo di andare a prendere un drink. H:- Alex, ti stai divertendo??- A:- Si è bellissimo qui. E tu ti stai divertendo?? Ti vedo pensierosa! Che hai ?- H:- Sto pensando a quel ragazzo che abita vicino a noi, quello riccio. Quando sono svenuta quel giorno quando Luke mi ha lasciata, io l’ho visto. Ho visto quel ragazzo e non riesco a togliermelo dalla testa.- A:- Tu mi stai dicendo che lo conoscevi già?-? H: No non lo conosco ma l’ho visto quando sono svenuta e poi me lo ritrovo qui a Londra. Sono confusa.- In quel momento arrivarono al bar cinque ragazzi che ordinarono un drink anche loro e quando ci videro uno di loro si avvicinò a noi X: -Ciao, cosa ci fanno delle belle ragazze come voi qui da sole senza ballare?- A:- Ciao, stiamo chiacchierando. Posso avere l’onore di sapere come ti chiami?- X:- Oh scusa, che sbadato, io sono Zayn, e voi come vi chiamate?- A:- Io sono Alex e lei è Hope. - H: -Ciao Zayn, piacere di conoscerti- dissi mentre gli porgevo la mano. Lui la scansò e mi diede un bacio sulla guancia e dopo lo diede anche ad Alex Z:- Venite vi presento anche gli altri miei amici- disse mentre li indicava- Lou guarda chi ho incontrato poco fa!!- Lou:- WOW, che meraviglie!!- Z:- Lou fai poco il galletto sono delle brave ragazze e ora le presentazioni, dunque, Louis loro sono Hope e Alex- Lou:- Caspita che bei nomi ragazze!!- A: Grazie Louis, giusto?- Lou:- Si, si, di niente- Alex POV Wow che bel ragazzo che è Louis, è gentile, bello, insomma potrei innamorarmi di lui. Che cazzo sto dicendo, piantala Alex di pensare ste cose. A:- Dai Zayn presentaci gli altri!- Z:- Ok venite con me ora ve li presento tutti!- Mentre ci avviavamo verso gli altri insieme a Zayn mi girai per sorridere ad Hope ma non la vidi e mi preoccupai tantissimo e iniziai ad agitarmi, infatti Zayn se ne accorse e mi chiese Z:- Alex tutto ok??- A:- No, non trovo Hope, sono preoccupata!!- Lui mi abbracciò, quell’ abbraccio era sincero, caldo, le sue braccia erano così accoglienti ma non resistetti all’ impulso di sciogliere quell’ abbraccio e di correre a cercare Hope. Sentivo che mi chiamava e che mi correva dietro insieme agli altri ma io non gli davo ascolto e continuavo a correre. Ero preoccupata perché sapevo che lì abitava Luke, il suo ex, lei lo amava ma lui la maltrattava, non voleva dirlo a nessuno ma io lo sapevo. Z:- Alex torna qui, per favore, la cerchiamo insieme, Alex, Alex- Entrai in una stanza e vidi quello che mai avrei voluto vedere in tutta la mia vita. Hope POV Ero al fianco di Alex e stavo andando con Zayn e Louis a conoscere gli altri ma qualcuno mi tappò la bocca, mi prese per un braccio e mi trascinò via nella folla. Entrammo in una stanza e vidi chi era. Era lui, era Luke, lui che amavo e che mi diceva di amarmi. Io gli credevo fino a quando mi minacciava, mi picchiava e mi maltrattava. Se lo lasciavo o lo dicevo a qualcuno non me l’ avrei passata liscia e di sicuro neanche lui. Quando lo vidi bene in faccia iniziai a tremare e lui si avvicinò a me e mi baciò con foga chiedendomi l’accesso per far toccare le nostre lingue come una volta ma io non glielo permisi anzi mi staccai da lui e gli mollai uno schiaffo e così cercando di scappare lui chiuse la porta e mi legò ad una sedia ed iniziò a picchiarmi e a spogliarmi quando entrò Alex insieme a Zayn, a Louis e ad altri tre ragazzi. Io chiusi gli occhi non volevo più vedere niente ma sentì tutto. Alex mi corse incontro e Zayn e Louis si fiondarono su Luke mentre lo prendevano a pugni gli altri tre ragazzi li fermarono. Quel ragazzo, riccio, occhi verdi che abitava vicino a noi riconobbe sia me sia Alex e quando si avvicinò lo abbracciai ancora con le mani e i polsi sanguinanti e la faccia rossa e il labbro rotto. Lui mi prese in braccio e mi portò fino alla sua macchina e mi fece sedere. Iniziai a piangere e corsi incontro ad Alex che a sua volta mi abbracciò A:- Amore, ora è tutto passato, stai tranquilla Harry ha chiamato la polizia!!- Hope:- Chi è Harry?- A:- Harry è quel ragazzo la giù, quello che ti ha fatto perdere la testa!- Hope:- Ma che vai farneticando a me non piace proprio nessuno!- A: Alex si vede lontano un chilometro che ti piace Harry- Hope:- Ok lo ammetto mi ha fatto perdere la testa ma non lo conosco neanche! Z:- Chi è che ti ha fatto perdere la testa a te ?? A:- Harry!- disse tutta felice Hope:- Cazzo, Alex tu tapparti la bocca mai eh? Z:- E così ti piace il nostro Hazza, però ti devo dire una cosa che non ti piacerà affatto.- Hope: Cosa? Z:- Harry è fidanzato, mi dispiace se te lo dico così ma è l’unico modo per non illuderti.- Hope:- Ah, ok, va tutto bene ora però voglio fare due passi, da sola, torno a casa a piedi a dopo Alex- dissi quando sentì gli occhi pizzicarmi A:- Hope, tutto ok?- Hope:- Va tutto a Meraviglia!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Styles4Ever