101 bicchierini di sakè
di Hi Ban

11/09/14, ore 12:50

ho riso come una matta a leggere questa stori. Adoro Hanakimi e ovviamente il mio personaggio preferito è Nakatsu e la tua definizione "perla d'intelligenza" è assolutamente azzeccata ahahahah.
Mi ha divertito tantissimo leggerla, soprattutto come hai fatto muovere Toma, ma la ciliegina qui è Ogurin xD! Hai dato voce ai miei pensieri, a volte penso che abbia una doppia personalità. in questa ff lo hai reso benissimo!
Va da sè che l'immagine di Toma che lo chiama cuore di mamma mi ha stesa ahahahah!
Davvero una bella ff! complimenti!

25/04/13, ore 20:50

Ok, andiamo con ordine. Qui urge una recensione e non perché ti ho insultato (!) e voglio farmi perdonare. Cioè, anche per quello, ma soprattutto perché tu hai scritto una storia su Oguri Shun (eviterò accuratamente di menzionare il fatto che per te io sia diventata 'fessa chan' scritto anche minuscolo, tra l'altro) e solo per questo sei da venerare. E Ikuta Toma, ma Ikuta Toma è contorno, per me.
Comunque, non solo mi hai scritto una storia su Oguri Shun (evito le faccine sbavanti solo perché non ci fanno una grande figura in mezzo a una frase, ma il senso è quello), ma l'hai scritta anche bene!:)
Perché adesso voglio andare anche io al 'MoshiMoshi~ bar' e conoscere questa/o fantomatica/o Joururi. Perché Ogurin ubriaco è tutto da vedere (e lo vedrò. Sobrio, ubriaco, sveglio, addormentato, vestito, nud-, va beh, andiamo avanti). Perché lui l'alcol lo regge. Certo. E anche non ubriaco è un mito con i nomi. Tutti i riferimenti a Dannazione san e Merda san sono puramente casuali, comunque. Che poi è uno di quelli che ha sfidato Shun colpendolo nell'orgoglio e obbligandolo a ubriacarsi (principessina astemia?o__ò), quindi i nomignoli se li ricorda.
Che poi il nostro caro Ogurin prima dice a Joururi che è un uomo e perciò lo ignora e poi mi bacia Ikuta a tradimento? Perché lui ha le labbra morbide!
Ohhhhh... io adoro quello che scrivi! No, non cambio argomento senza motivo. E' che non riesco mai a trovare il momento giusto nelle frasi per dirlo, allora finisco per metterlo a caso, tutto lì. Mi piace, basta. Non so come fai, ma riesci sempre a rendere le persone reali e gli fai dire cose che sembrano realistiche e Oguri Shun ubriaco e dovrei mettere delle virgole e rendere questa frase qualcosa di senso compiuto, ma ci andrebbe troppo impegno!<3
Apprezzo anche che tu abbia fatto sloggiare Maki dall'intervista (no, non ho niente contro di lei, davvero. Davvero! Davvero davvero!), anche se avrei preferito che sloggiassero anche tutti gli altri e comparissi io (?), perché questo avrebbe avuto un senso logico nella trama. Punto.
Comunque ti perdono. Mi aspetto una Oguri/Nihal nel prossimo futuro, quindi ti perdono la mia imperdonabile assenza (?) qui!:)
Comunque te l'ho già detto che le tue storie mi fanno spisciare, vero? Sì, ovviamente te l'ho detto, ma se lo metto per iscritto viene meglio.
In definitiva ne aspetto altre. Le scriverai, vero?
Okotaekudasai!
Citazione che non volevo affatto infilare per forza. Affatto.
Ti lovvo.
P.S. Ti metto la bandierina rossa perché hai fatto una Oguri/Toma e non una Oguri/Nihal!:(
Gne gne gne!
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 08:58 pm)