Please remember...me
di larrytheway

07/03/13, ore 19:50

é molto bella la tua ff c: e scrivi molto bene fjcrke
ti andrebbe di leggere la mia e lasciare una recensione?
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1661331&i=1 mi farebbe tanto piacere (magari se ti va di seguirla)
ciau xx

07/03/13, ore 17:19

é bellissimo...hai ragione quando parli di uomini, sono proprio dei cavernicoli ;)
continua non vedo l'ora di sapere come continua! :)
un bacio
- Marghe

06/03/13, ore 16:17

Ciao,
mi sono precipitata appena ho visto il tuo messaggio. Mi è venuto da piangere a leggere la fine di questo capitolo… speriamo che gli esiti degli esami non siano gravi, però, dopotutto se anche fosse dal comportamento che ha Annie sembra che si ricordi i sentimenti che provava per Harry anche se si è dimenticata tutto. Questa storia mi piace davvero tanto e spero che continui ad essere così bella !
Aggiorna presto che sono curiosissima
A presto

xx Laura

05/03/13, ore 20:03

Scusa per il ritardo ma to facendo i compiti e devo andre a mangiare.
Il capitolo è bellissimo e Harry e Annie sn fantastici.
a mia scena preferita è quella della prova del cuoco, che carini!!
Ora devo andare, baci e a presto!!
simo ^_^
P.s:l'immagine di copertina è fantastica!!!

05/03/13, ore 19:14

mi poace tantissimo come sei passata da un momento dolce tra lei e lui ad uno tristissimo, è venuta una lacrimuccia anche a me
Un bacione Alessia
ps.ah ah ah me lo immagino Liam incazzato sarebbe esilarante

05/03/13, ore 17:16

Quanto amo l'immagine iniziale :3,è stupenda ma mai quanto il capitolo:
Ben strutturato e ben scritto...
Spero che non succeda niente ad Allie,è troppo simpatica,e poi non può succedere ora che si è finalmente ricordata tutto..o quasi....
Sono in ansia,ti prego aggiorna il prima possibile!

22/02/13, ore 17:17

Ciao,
sono venuta a recensire la tua storia come promesso… J Mi è piaciuta tanto, tanto, tanto, tanto e tanto, insomma è tutto così romantico *-*. Mi piace principalmente perché si può notare che Harry è innamoratissimo di lei e lei in qualche modo cerca di ricordare perché anche lei lo vuole amare. Io adoro il vero amore!!! Poi è bello avere degli amici come i suoi che sono sempre pronti a sostenerti.
Spero che Annie riesca a recuperare la memoria perché in fondo se lo merita… per quanto ti riguarda, invece, sappi che hai un talento per la scrittura, e non è cosa da poco; sei brava anche perché non fai errori ortografici e la storia è semplice e scorrevole da leggere J

Basta la devo smettere di fare la donna vissuta! Che di vissuto non ho niente >.<, scusa ogni tanto parlo da sola…

Aggiorna presto

aggiorna presto che non vedo l'ora <3<3<3
Adoro Harry *w*
kdjsbnkcsnckidsnjcdski beh ora vado e non rompo altrettanto <3 ciao splendore

15/02/13, ore 17:52

Scusa il ritardo..comunque :) capitolo super stupendo !
Lei che riordina la stanza e lui che viene a mo macho man :3, e un appuntamento... weeeeee spero ricordi tutto al più presto..insomam coem dimenticarsi di Hazza...quel posto che hai descritto deve essere magico *-*

14/02/13, ore 20:11

Ciao!Scusa per il ritardo,ho perso molto tempo al corso d'inglese.
Il capitolo mi piace molto e trovo che il titolo si azzeccatissimo!
Anche io vorrei un posto con il mio nm,perccato che nn esista ... neanhce il giorno di S. Valentino!
La mia parte preferita e quando vannno sotto il salice piangente,che carini!
Baci e aggiorna presto!
XxSimo ^_^

12/02/13, ore 12:51

Oddio ma è BELLISHIMOOO *W* Adoro questa storia! Non vedo l'ora di leggere dei due che vanno in giro *w* duhbseykndwynvdrunbde ♥ Bravissima splendore :3 hai scritto proprio bene. Alla prossima♥

12/02/13, ore 12:45

ma è... è.... WOW *w*. Sai per avere 13 anni {come me C:} sei molto brava a scrivere ca.. cavolo! Poi il banner è fhdeuhd *w* magari riuscire a fare banner belli come i tuoi D: Poi vogliamo parlare del prologo? è scritto da Dio e ha una trama molto originale e ben fatta ♥ Harry con i sensi di colpa :C Mentre leggevo ho pensato "ora Liam picchia Harry dandogli la colpa di tutto .__.e Harry se lo lascia fare" ahahahha ok, sono tragica . Beh, credo proprio che ti seguirò la ff ♥ e ti darò miei pareri più ampi ♥ Ciao Alessia C: {PUAHAH so il tuo nome } u.u

11/02/13, ore 14:41

ciao bella,come promesso sono passata,ma devo dire che questa storia non mi appassiona molto. E' carina,ma a me sembra molto strano che il dottore permetta alla ragazza di uscire,se è un caso grave. E poi la ragazza?Io non farei assolutamente così se avessi perso la memoria,come ci si fa a fidare subito di persone che neanche conosci? Non è strutturata molto bene dal punto di vista logico,ma scrivi abbastanza bene (: cerca di migliorare nei prossimi capitoli. baci xx

Si sono baciati si sono baciati *--*
Yea :), evvai non so proprio cosa ti inventerai per il prossimo cpaitolo quindi aggiorna presto ;)
L'immagine finale è meravigliosa e anche il banner mi piace un kasino, po il titolo di questo capitolo è dolcissimo :D

Maggie xx

Ciao!Scusa se sn passata in ritardo,ma comunque sn passata (?)
IL capitolo mi piace molto anche se è un po' corto.La scrittura grande non camuffa un bel niente,sappilo!
Comunque mi piace lo steso xchè nn importa solo la lunghezza,ma il contenuto è l'importante.
Baci e aggiorna presto!
Simo ^_^