Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larrytheway    07/02/2013    5 recensioni
'Ieri era il nostro anniversario, ti ho portato a cena...e hai perso la memoria. Tutto per colpa mia'
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
please remember...me 2


La mattina seguente mi svegliai dolorante con un peso sul mio braccio: Harry.
Dopo avermi messa a letto si era addormentato con la mano tra la mia.
Mi alzai lentamente per mettermi seduta: devo dire che faveva meno male della sera prima... forse per via della flebo.
Avevo un sacco di tubicini collegati alle macchine e uno nel naso che dava un fastidio tremendo, ma grazie a quello, alemeno, riuscivo a respirare.
Feci un piccolo movimento col braccio ed Harry si svegliò subito 'Buongiorno Annie' disse lui, con voce assonnata, sorridendomi.
'Buongiorno a te...' gli risposi io, un po' titubante.
Lui lo capì subito 'Hanno detto i medici che domani, forse, potrai uscire: ti farò recuperare la memoria facendoti visitare i tanti bei posti dove siamo stati...il dottore ha detto che così ti tornerà più in fretta' mi disse tutto eccitato.
Sorrisi anche io a quella parola che mi dava un po' di forza.
Uscire.
Volevo uscire da quelle quattro mura che facevano di una stanza d'ospedale una prigione, ero stanca di stare lì dentro chiusa, da sola, sdraiata a letto 'va bene, domani andremo in giro...però prima voglio sapere di più su di te...o meglio noi' dissi io un po' imbarazzata, toccando forse il tasto dolente di Harry.
Sorrise ed iniziò a raccontare 'Io e i ragazzi che ti ho presentato siamo una boyband e noi ci siamo conosciuti grazie a questo.
Era il 2010 quando ti vidi, per la prima volta, fuori dagli studi di x-factor ad aspettare Liam....il tuo migliore amico...'

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Ero davanti agli studi anche io, quando mi sei venuta addosso 'scusami...non ti avevo visto' dissi tu, spostandoti la ciocca di capelli che ti era ricaduta sul viso.
Rimasi incantato nel vederti 'si...non fa niente. Come ti chiami?' ti chiesi io 'Annie...tu sei Harry Styles? Ti ho visto prima hai provini...hai davvero una bellissima voce. Io sto accompagnando il mio migliore amico, Liam' mi spiegasti tu, sorridendomi.
Dopo poco arrivò Liam e ci salutammo: ti rividi dopo poche settimane, alle semi-finali dei provini, nello stesso posto" questo fu quello che mi raccontò Harry, poi continuò 'Tu mi dicesti che saresti partita per tornare in America, il tuo paese natale e non riuscivo a sopportarlo. Non ti rividi per molto tempo...moltissimo. Tornasti dopo 3 mesi...e poi, beh ti chiesi di metterti con me e ora siamo qui' aggiunse.
Da quello che mi disse, nella mia mente sembrava tornasse qualcosa, un vago ricordo, di quel giorno.
Mi scese una lacrima di gioia e lui mi abbracciò forte 'Vedrai....i ricordi sono sfocati ma vedrai, Harry, che ricorderò' gli dissi e lui annuì felice
'Annie...ti chiedo solo di non dimenticarmi. Non lo sopporterei' disse mentre le lacrime iniziavano a scendere, inumidendogli le guance 'Mai...non lo farò mai' gli risposi io.
Da quello che riuscivo a ricordare non avevo conosciuto nessun'altro come lui.
Nessun'altro.


#Miospazio...

Ciao a tutte!! Come vi sembra come secondo capitolo? Vi piace?
Spero di si :) Recensite, recensite in tante
Baci e al prossimo capitolo ;) -Ale
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larrytheway