Aveva quella bellezza di cui solo i vinti sono capaci.
di obliviate_

14/02/13, ore 21:17

No ma.. cioè.. rendiamoci conto.. è.. cioè.. voglio dire.. no, non so cosa voglio dire!
Amo il tuo modo di scrivere, amo il fatto che stavo per scoppiare in lacrime davanti a questi ultimi capitoli (perché vuol dire che mi hanno colpita profondamente(?) ) e soprattutto amo il tuo stile, inconfondibile, che non assomiglia a nulla di ciò che ho letto fino ad ora.
Ma poi.. questo colpo di scena?? Ma vuoi farmi morire?? Questo non può essere successo davvero! Cioè.. Madison.. e Harry.. e MADISON!
Aaaaaah ti prego aggiorna presto che adesso sono in ansia!! Tu. Sei. Fantastica.
Alla prossima :)
Sara xx

(P.S: ti posso fare solo una piccola osservazione senza sembrare troppo critica o sgarbata? Ho notato che in questi ultimi due capitoli hai scritto la storia in terza persona, mentre nei capitoli precedenti era in prima persona.. dovresti fare attenzione a mantenere sempre lo stesso stile c: Però l'autrice sei tu e sei libera di fare ciò che vuoi e io non dovrei mettere lingua! Quindi scusami se posso essere sembrata troppo "invadente", era solo un piccolo appunto, la storia è bellissima:3 Adesso mi ritiro, sciaooo!)

08/02/13, ore 13:24

autumn leaves mi fa sempre piangere piangere quando la ascolto... è fantastica
come è fantastica questa storia e ogni capitolo nuovo che scrivi
complimenti
aggiorna presto
gio

05/02/13, ore 21:54

No vabbe tra poco piango D': troppo triste sta diventando sta storia. Na na na,non va bene. Haroldino é troppo dolce,con i suoi pensieri dolci e i suoi occhi dolci *.* vabbe stasera ho la dolcezza che esce da tutti i pori lool. Continua bellezza. Sei bravissima