Solamente un bacio?
di Nicole Write

23/03/13, ore 18:06

Uhm...molto molto molto pervy.
sarò critica, ne ho lette di migliori, ma ok.
mi piace come scrivi con semplicità, certe cosette. OuO
ciau ciau.<3

10/02/13, ore 11:35

si, è vero è molto rossa, però c'è il rainting rosso, quindi se a una persona non piace il genere non legge, no?
tornado alla os, è molto bella secondo me, potresti costruirci una ff sopra c: è solo un consiglio è ovvio c:
anche io l'ho ascoltata lolly, si poco pervy mi dicono lol
un bacio,
maddy

06/02/13, ore 23:15

Ok, si è molto film porno, ma shh, va benissimo così, lol noi siamo pervy quindi va bene.
Comunque è davvero bella. Un momento, non riesco a descrivere quanto è bella. Tutto quello che riesco a dire è *inserire testo* lol sks. Detto questo me ne vado, lasciandoti questa recensione di cacca, perchè (anche se hai già cenato) ho paura che mi mangi. Addio lol

06/02/13, ore 12:15

Asdfgbceix oh god :o
Questa os anche se è pervy, è fantastica e perfetta.
È così bella che l'ho riletto ahaha. Non credere che sono pervertita OuO
Ok, la smetto.
Oddio, adoro questa os!
Anche se, non è proprio delicato con le parole, Justin è asdfgbceix.
Ok, ora sparisco o la prof mi becca. Sai mi annoiavo e allora sono venuta qui a leggere something.
Sono una bulla trasgressiva, yay!

05/02/13, ore 23:07

HALOOOOOOOOA. Amo la tua os, ti ciiiiuro. Mi piace molto il modo in cui scrivi.
Se ti va di leggere qualcosa di mio http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1587272 e farmi sapere che ne pensi te ne sarei grata e mi renderesti felice.
A preeesto.
-Mars.

05/02/13, ore 22:04

lòmjniudysfjknjcnkudfhjbjnkfdh,.n,vygfbfhebcbghycdfbghycfdbghycfdebghyucdefbhcfdebhcdf
LA CANZONE TI HA ISPIRATO, VERO?
WAAAAAA, NICOLEEEEE E' GFCDMKGF
GIURO, MUOIO, E' BELLISSIMA. SAI CHE NON MI PIACE FES JUSTIN, MA CIOE' COSA C'ENTRA? BSHJFHHXNSDF
ùBIBIIBIBIBI
CIAO ZUCKY <3