Miss Hogwarts
di milly92

05/09/07, ore 14:06

Altro bel chap.. mi piace questa ff^_^... non vedo l'ora di leggere il seguito.. continuo a tifare x Herm... non è k Stacy mi stia antipatica.. anke se è 1 pò presuntuosa**.. ma preferisco Hermione ^^.. un bacio a presto.

05/09/07, ore 12:35

Stupendo chap... io adoro Hermione,quindi mi disp.. ma voto per lei!!! vado a leggere l'ultimo chap kiss

05/09/07, ore 11:44

Inizio interessante^^ Sono curiosa vado a leggere subito il seguito kiss

05/09/07, ore 11:01

Anche questo capitolo è ok, veramente! A me questa Ff piace, perchè trattando di un personaggio nuovo che ruota tra i noti, non c'è nulla di scontato... Rimane perenne il mio odio per Stacy, soprattutto ora che Ron prende le sue parti. Ma si è scordato di quella stupenda riccia di nome Hermione? Grr...
Aspetto il porssimo chap, aggiorna presto perchè sono curiosissima! Baci

05/09/07, ore 09:53

Oh, credo di stare per sentirmi male... Non fraintendere, in positivo! Ho letto tutti i capitoli, e devo dire che la storia non mi dispiace affatto, anche se Stacy è un po' troppo "Marysuosa" per i miei gusti, e proprio non riesco a sopportarla... Per il resto, povera Hermione... Poi lei si da anche la colpa di certe cose, mentre la colpa è tutta di Stacy! Le Star rientrano nella mia lista nera, a parte Angy che mi è abbastanza simpatica (a parte quando accusa Hermione, ovviamente XD; l'idea di mettere i pensieri di Hermione e di Stacy alternati è molto carina, si può fare il confronto... Solo un consiglio: magari cambia tipo di carattere tra i pezzi dal punto di vista di Hermione e quelli di Stacy ;). Altro? Ah, sì, è la cosa meno importante, ma per me è stato uno shock leggere che Seamus è uno dei suoi "fedeli", visto che è il mio personaggio preferito... Invece bravi a Dean e Neville (adoro anche loro due XD) che sostengono Ginny e Hermione. Sullo stile di scrittura non ho proprio lamentele, sei davvero brava. Attendo il prossimo capitolo... Baciotti! Moony ^^

05/09/07, ore 01:55

Wow...pure i fantasmi conquista la nostra Stacy....ma non ho ancora capito una cosa....questa è una Stacy/Ron???Beh,sono molto contenta che hai deciso di mettere i pensieri di tutte e due,così si puè vedere la faccenda da diversi punti di vista!Comunque sei un'ottima scrittrice e questa fic mi piace davvero molto!Aggiorna prestissimo mi raccomando!Un bacio,Gemellina Dolly!

MyLay-Sen
05/09/07, ore 01:09

C' è una definizione perfetta per i personaggi come Stacey: Mary Sue. Se non sai cosa si intende con Mary Sue, sarebbe il caso che ti informi. Stacey è semplicemente ODIOSA. Per di più è difficile credere che da bruttina una ragazza diventi splendida (questo genere di cose avvengono solo nei film). E poi il modo in cui si monta la testa... io-sono-un-icona-di-bellezza-a-Hogwarts, io-sono-ancora-più-intelligente-di-Hermione-Granger... Ma per favore!!! Non sono riuscita ad andare più avanti del primo capitolo. Di solito un personaggio per risultare simpatico deve avere qualche difetto e deve essere più umile di questa orrenda Mary Sue. Credevo che non si inserissero più personaggi del genere nelle ff.

04/09/07, ore 15:36

Hermione è uno dei miei personaggi preferiti,e in questo cap mi ha fatto davvero molta tenerezza.Io però penso che queste du sceme dovrebbero parlarsi e chiarirsi,perchè infondo vogliono più o meno le stesse cose:andare bene a scuola,stare con i propri amici e avere il ragazzo che amano....e visto che entrambe pensano che l'altra si sia messa in mezzo tra loro e l'amorino bello,sono diventate due furie...ma è stato un equivoco...ma loro si fermeranno a riflettere e a chiedere all'altra la sua versione dei fatti,prima di combinare un bel pasticcio?Io penso proprio di no!Se non si è ancora capito,io non odio nè Stacy nè Hermione e sono in posizione neutrale.Aspetto con impazienza i prossimi sviluppi e mi scuso per il ritardo!Un bacio,Gemellina Dolly!

04/09/07, ore 12:10

questo capitolo è bellissimo... ho paura per il prossimo, mentre lo leggo dici ch vorrò rompere il modem??? alla prossima, un bacio

03/09/07, ore 19:19

Intanto mi scusa per non aver recensito il chap precedente, ma ieri non ho potuto passare molto tempo al pc... uindi faccio un commentuzzo su entrambi! Che dire? Odio Stacy, e mi iscirvo al club per Hermione, qualcunque nome abbia. E' a dir poco odiosa, e la mia piccola Herm ha una sfiga pazzesca! Spero che vinca il concorso, prenda E a pozioni e si metta con Ron, dopo aver irfiutato la corte serrata di Brian!! Mmm, forse un pò sadica, però... A parte gli scherzi, la storia mi piace, mi sta interessando ogni volta di più. Aggiorna presto, mi raccomando! Baci
p.s. la torre di Astronomia proprio no, eh? Uffi..

03/09/07, ore 00:53

Sempre più sconcertata. Stacy è un persnaggio tremendamente "lunatico". Un attimo prima sembra provare dei sentimenti, e un secondo dopo, prova l'opposto... Davvero ben riuscito!!!! ;)

02/09/07, ore 20:16

ah...LA ODIOOOOOOO!!! insomma, la tua stacy e la mia delfina farebbero una bella coppia, non è vero??? argh! hermione non mentirebbe mai per un brutto voto, certo si suiciderebbe ma come dice nella pietra filosofale, la vera forza sta nell'amicizia, lei ha solo un po' più d'astuzia... comunque, il solo fatto che tu riesca a farmi odiare stacy vuol dire che il personaggio è credibilissimo e ce ne faranno vedere di belle, queste aspiranti miss hogwarts! un bacio, al prossimo aggiornamento!

giu
02/09/07, ore 18:52

per favore fai vincere hermione. stacy mi e` troppo antipatica, posso capire che ha sofferto e tutto ma il modo in cui si e` montata la testa e` inaccettabile

01/09/07, ore 21:22

Ciao! Leggendo la tua fanfic, ho provato diverse sensazioni... Inizialmente, curiosità, ovvio. Poi, una tremenda antipatia per Stacy (scusa! xD). Per finire, confusione totale!!! Però, una cosa è sempre rimasta uguale: il divertimento! Mi raccomando, continua così! Aspetto il prossimo capitolo!!!;)

01/09/07, ore 19:20

ma si che mi è piaciuto!!! ah beh, la tua protagonista è diventata umana finalmente e non mi è più antipatica... contenta??? beh beh beh, divertentissimo il pezzo su lavanda brown, l'importante è tenerla lontana da ron, e commovente come ginny difenda suo fratello... ed hermione, poverina anche oggi, ma lei ha chiesto la guerra e stacy gliela concede, ottimo no? comunque, ora mi faccio qualche ipotesi mentale circa il titolo che potrebbe richiamare qualche stravaganza del lumaclub in cui si compete per bravura e bellezza... boh, comunque ricorda che in questo caso, anche la cara ginny avrebbe speranza di vincere... alla prossima, un bacio!