Miss Hogwarts
di milly92

10/01/08, ore 19:23

milly! cerco di leggerlo al più presto, adesso devo fare matematica ( sigh sigh! ) poi ti lascio un commento... sono certa che mi piacerà da matti! a presto, se ce la faccio lo leggo stasera altrimenti domani!

10/01/08, ore 19:22

O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOO, O MIO DIOOO,sono scioccata,quella z******,pu*****,st*****, idiota... LA ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOO, A MORTE LAVANDAAAAAAA, A MORTEEEE,LA VOGLIO UCCIDERE CON LE MIE MANI!!! ho riletto il primo chap,la mamma di Stacy ha fatto proprio skifo,costringere la figlia a non mangiare,è impazzita???? Tesoro se non aggiorni entro 2 giorni ti ammazzo,sono troppo sconvolta,voglio sapere quello che succedera adesso!!!!! Mannaggia,non ce la faccio,ti prego aggiorna presto,bravissima come sempre,ma avevi ragione,quello che è successo non mi è piaciuto proprio,ma non perchè è brutto,anzi.. è proprio un colpo di scena,ma... ma... Noooooooooooo!!!! Povera stacy,lavanda deve morireeeee, ok cerchiamo di calmarci e tu cerca di aggiornare presto,ti voglio beneee

08/01/08, ore 19:18

ehi!!!! non avevo sul serio visto questo capitolo!!! mamma mia, ecco come si perdono gli aggiornamenti, eppure controllo quasi tutti i giorni tra i titoli aggiunti a preferiti... oltre a continuare a ripeterti che sei davvero bravissima ( e anche simpatica ma queste cose già le sai ) ti auguro un meraviglioso 2008, sperando che ti porti idee e situazioni fantastiche!! un bacione!

04/01/08, ore 10:50

La tua fic mi piace davvero tantissimo e spero la continuerai presto. Hai delle idee davvero originali, che stupiscono chi legge...BRAVA!!!

03/01/08, ore 03:28

Le STAR finalmente hanno fatto pace e anche Tracy ha finalmente trovato il suo amore!!Il padre di Stacy non può e non deve vincere la "battaglia" per l'affidamento,è una famiglia un pò insolita,ma bella e in cui ci si vuole bene...e che carini che sono Stacy e Seamus,ce l'hanno fatta a dichararsi,alleluia,sono così meravigliosamente adorabili insieme!!Si vede che mi è mancata la tua fic?Spero che Pansy riesca a dimostrare quello che vale,e finalmente ha fatto pace con Draco...che sì,è proprio uno stupido!!Ma secondo me i guai non sono finiti,ne sento chiaramente l'odore...Lavanda ha in mente qualcosa...e spero che Calì possa essere finalmente perdonata,ok che ha fatto una cosa veramente orribile,ma tutti meritano una seconda occasione...e poi,dopotutto,è stato grazie a lei che tutto si è sistemato e Stacy ha potuto dimostrare la sua innocenza!!A quanto pare però il mio intuito è proprio geniale,lo sapevo che Herm e Stacy sarebbero diventate amiche,si somigliano troppo di carattere(O dovrei dire caretterino/caratteraccio...ma è anche per questo che le adoriamo!)per non poterlo diventare!I capitoli che hai scritto sono veramente splendidi,e ti auguro di nuovo buon anno!!Un bacio,Gemellina Dolly!

Miky
26/12/07, ore 11:51

stai tranquilla, non è un problema, sul serio! comuenque sono contenta che tutto stia andando per il meglio!! comuque harry e ginny che fine hanno fatto? non ho + sentito parlare di loro, o quasi.. ma ad alina chi piace comunque? seamus? vabbè, sorry me, ma ora davo andare perchè sono di corsa e ci sono le persone che mi scrivono nell'msn che mi stanno mandando in palla il comp.. XD vabbè.. aggiurna preshtooooooooooooooooo kissi

25/12/07, ore 12:47

Tesoro,scusa se recensisco solo adesso... Spero che mi perdonerai!!! Sniff... Prima di tutti ti faccio gli auguri :)...BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!hihihi, poi ti dico che questo chap è semplicemente MAGNIFICOOOO!!! è bellissima l'idea della sfilata,mi è piaciuta tantissimoo!!!! Ho messo la canzone di Christina Aguilera così era più bello leggerlo ;). Infatti è stato ancora + emozionante,sei mitika come sempre^_^. Mannaggia a Lavanda,sempre ad origliare non si fa mai i cavoli suoi! Scommetto che farà succedere un casino, ahhhh.. mannaggia!!! Mi piace tantissimo la coppia Tracy john.. sono troppo belliniiiii, inutile dire che Draco è sempre il + bello,giusto tesoro^^?? Ancora AUGURIIII,spero che aggiornerai presto, tvttttttttb :)

25/12/07, ore 01:08

Auguri di buon nataleee xD Grazie per il capitolo stupendo. Bacio Coccy

24/12/07, ore 21:52

io non sono d accordo con le recensioni fatte prima di questa!!.. intanto la protagonista mi piace, anzi è stata proprio un' idea molto bella metterla incompetizione con Hermione, inoltre non penso che sia scontata!.. Seveerus forse è un po OOC ma è proprio in queste ff che mi piace Severus, metti OOC forse per evitare recensione come quelle di prima. considero comunque Severus stia bene in questa ff e mi piace molto il ruolo che rivestisce. insomma io la seguo dall'inzio e devo dire proprio BRAVA! perchè è nella mia top delle ff più belle.. non so se ti ho già recensito non mi ricordo, ma mi piace tantissimooo, qui lo dico e lo ribadisco BRAVA! un bacione Cissy_Malfoy!

24/12/07, ore 21:48

Sono d'accordo con Earwen e diavolettadark, insomma, Stacy è davvero odiosa, si prova più comprensione per Hermione (resa in OoC così come tutti da Ron a Piton) e le S.T.A.R. sono quelle ragazzine presuntuose e vanesie di cui le fanfictions sono piene. La tua è una MarySue e per essere tale svilisce i protagonisti della Rowling, li snatura e lascia la trama insipida ed inconcludente quanto Stacy.

24/12/07, ore 19:54

Vorrei aggiungere che sarebbe corretto mettere un bell' OOC perchè dei personaggi di HP che conosciamo è rimasto ben poco... Comunque quoto la recensione fatta prima della mia, in toto.

earwen
24/12/07, ore 19:34

Mi dispiace vedere come, tra tante recensioni, solo due abbiano centrato il punto. La protagonista non va. Non va, perché è troppo bella, troppo intelligente, troppo... troppo tutto, ecco. Comprendo bene che, nelle fanfiction, si creano proiezioni migliorate e corrette di se stessi, ma così hai decisamente sbordato. Tuttavia, non è sulla tua protagonista che voglio fare il mio appunto (certo che ci vuol coraggio a renderla più brillante di Hermione...), ma sul personaggio di questa saga che amo di più: Severus Piton. No, Piton non si complimenterebbe con un Grifondoro nemmeno sotto tortura. Preferirebbe appellarsi al Cappello Parlante, far convertire quel Grifondoro in Serpeverde per poi, forse, rivolgergli il solito sorriso stitico. Ma forse, eh. So che ventotto capitoli sono tanti, ma ti consiglio di smantellare la storia dall'inizio e renderla più convincente.

20/12/07, ore 18:37

oggi ho avuto un attimo per leggere questo capitolo. sei diventata dolcissima, ancora più di prima, e finalmente vedo le star riunite, stacy felice, vera, bella, luminosa, e seamus finalmente ricambiato non solo platonicamente... rebby è una tosta, per non parlare di blaise, ottima scelta appaiarlo alla grifondoro... nicole e severus sono fantastici, anche se io sarei svenuta vedendoli a letto, e già... beh, attendo il prossimo capitolo, vedrai che riuscirò a leggere anche quello prima o poi! un bacio

14/12/07, ore 20:11

Ciao tesoroooooo!!!! ok non mi ammazzare,lo so.. sono in ritardo, sniiffff, mi perdoni??? Incrocio le dita XD. Amoruccio questo chap è stupendooooo, ma sono troooppo dolciiiii e finalmente le STAR sono riunitee OLèèèèèèèèè!!!!!!! O.o... omg, certo che sono rimasta un pò scioccata... con tutto il bene che gli voglio vedere Sev. mezzo nudo,non è proprio un bellissimo spettacolo, XD... ahhhhhhh hihihi!!! Eh povera piccola Stacy,che trauma! Per fortuna ha accettato la situazione.. pian piano le cose si stanno aggiustando meno maleeee!!!!!!! Ohohoh!!! Pansy iscritta! Che fantastico colpo di scena! Chi sa adesso cosa succederà! Sono curiosissimaaaa.. quindi... aggiorna prestooooo!!!!!! un bacione tesoro,a prestissimooooo

Miky
14/12/07, ore 15:07

bel capitolo.. aggiorna presto... ciao...