Crazy
di Phanty_Minnie

06/02/13, ore 22:43

storia bellissima *^* una mia amica oggi me la ha consigliata e mentre mi diceva "LEGGILA LEGGILA LEGGILAAAAA" era super euforica e ora so il perchè XD
un'altra storia stupenda e porca XD mi piace moltissimo un Taemin che si vendica in quel modo, magari lo faccio arrabbiare pure io XD *rotola*
complimenti ancora ^^
baci Sica <3

06/02/13, ore 18:49

Ciao =)
Finalmente una PWP come Cristo comanda (passami l’espressione, ti prego xD).
Scrivere PWP non è facile (io per esempio mi ci devo proprio impegnare!), invece questa tua oneshot mi sembra molto molto naturale: è fluida, briosa, e piccante al punto giusto!

Mi piace moltissimo il personaggio di Taemin che hai delineato. Ultimamente, e per fortuna, mi sto rendono conto che molte autrici abbandonano l’idea di Taemin bambino (e per fortuna, ribadisco, perché ormai è un giovane uomo e mi piace, nonché credo sia giusto, che venga trattato come tale!). Anche il tuo Taemin, per l’appunto, è spregiudicato, prende l’iniziativa, conduce il gioco. E mi piace anche moltissimo come Minho l’assecondi, con la naturalezza di chi ama e che si instaura all’interno di una coppia matura.
Quindi ho apprezzato moltissimo la caratterizzazione dei personaggi! =) Ottimo lavoro!

Mi piace, in generale, anche l’atmosfera “casalinga” e di quotidianità che hai descritto. Sarà che io sono per le situazioni “semplici”, che sanno di vita vissuta (e di vita vissuta in due) e in questa oneshot ritrovo tutto ciò che mi piace: la complicità di una giovane coppia che vive il proprio spazio e il proprio amore senza preoccupazioni.
Poi (ma questo non c’entra nulla!) mi sono ritrovata molto in Taemin perché anche io quando lavo i piatti metto la musica a tutto volume! (Solo che non c’è nessun Minho che arriva e che mi abbraccia alle spalle =.=).
Per quanto riguarda la musica, sono contenta che anche successivamente, quando la scena si sposta nella stanza da letto, in un paio di occasioni tu abbia fatto ancora riferimento ad esse, perché anche se i personaggi ormai non ci fanno più caso, c’è sempre. In particolare mi è piaciuta moltissimo questa frase: I respiri si mischiavano nell’aria, la musica ormai non si sentiva più. (E in precedenza mi è piaciuta anche questa frase qui: L’elettricità era palpabile, le intenzioni di entrambi anche.)

Un’altra cosa che ho apprezzato (e davvero è una cosa strana) è stata questa battuta qui: “Taemin sei una puttana…”.
Io di solito non apprezzo le volgarità nei dialoghi, soprattutto durante l’amplesso. Sarà perché sono convinta che si possano scrivere delle belle scene erotiche senza scadere nello “squallido”. Ma questa battuta ci stava perfettamente. Non ho saputo neanche spiegarmelo bene (quindi di conseguenza non so quanto riuscirò ad essere chiara!) ma l’ho trovato calzante, ben amalgamato con la situazione e con il contesto. Questo “gioco” tra i due protagonisti, questa volersi punire a vicenda che poi altro non è che un pretesto per fare l’amore, ha smorzato questa battuta un po’ forte. Perché, parliamoci chiaro, a nessuno piacerebbe essere paragonato ad una prostituta (un lavoro così umiliante per il proprio corpo e per la propria vita è così triste che non voglio nemmeno pensarci!). Forse, ad alleggerire la battuta e a farmela piacere è stato il fatto che i due personaggi si amano e sono una coppia. Non so ^^” Ti chiedo scusa perché non riesco a spiegarmi bene!

Passando alla grammatica e allo stile, il tuo stile è molto chiaro e scorrevole e molto piacevole da leggere, ma ho trovato alcuni errori che mi preme riportarti in modo che tu possa correggere e rendere il lavoro migliore:

Quindi quando alzò un sopracciglio e sghignazzò fra se e se // L’interpellato sorrise tra se e se -> sé e sé

iniziò ad accarezzare quel membro eretto davanti a se // mordergli una spalla e venire dentro di lui, stringendolo a se -> sé (il “sé” riflessivo vuole sempre l’accento)

- slaccio il grembiule che scivolò a terrà e risalì verso il collo del più piccolo -> slacciò

- li dove la schiuma // toccami li -> lì (anche in questo caso, quando indica un luogo vuole l’accento)

- finchè Minho non ringhiò quasi // finchè non arrivò finalmente a toglierla -> finché (l’accento è corretto quest’altro)

- Taemin sospirò pesantemente iniziando involontariamente a strusciarsi contro quelle lezioni -> lenzuola (?)

Un’ultima cosa: dopo i puntini di sospensione è obbligatorio lo spazio, come dopo qualsiasi altro tipo di punteggiature.

Ah! Un altro piccolo accorgimento! Essendo una fanfic che narra di un universo parallelo, sarebbe opportuno che tu aggiungessi la nota AU nell’introduzione (e magari anche l’avvertimento PWP).

Credo di aver detto tutto! Ti ringrazio davvero perché avevo proprio voglia di leggermi una bella 2Min e tu mi hai piacevolmente intrattenuta! =)

Alla prossima, spero!
Rory
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 06:50 pm)
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 06:55 pm)

06/02/13, ore 08:48

ma wow, una 2min molto molto pornosa :D Non me lo aspettavo proprio stamattina di trovare qualcos'altro scritto da te, che bella sorpresa!! Diavoletto di un Taemin che si innervosisce se minhuccio torna a casa tardi e poi lo provoca, zozzoni!Ma mi piacciono tanto cosi :D Brava brava continua a scrivere mi raccomando! :D

05/02/13, ore 23:51

OMMIODDIO. CIOè IO TI AMO. AMO COME SCRIVI MI FAI IMPAZZIRE TI GIURO. Poi va beh per il 50% sono già pazza di mio 8D
Ah Taemin in fase premestruale me gusta :'D Lui e i suoi sbalzi d'umore.. Povero Minho gliene farà passare di tutti i colori !
Taeminnie avrei un favore da chiederti.. Non è che verresti a lavare due piatti da me ? Puoi portarti anche Minho :DD
La scena del lavello e del mestolo beh.. Che dire.. STUPENDA AHHAH E poi parte la punizione.. dehehehe ಡ౪ಡ
<> io mi sono immaginata Minho così : http://24.media.tumblr.com/tumblr_m6wohcdFxa1qkec5ko1_500.gif :'D poi oddio.. Minho che si spoglia.. *flamer in coma*
I loro sguardi e i loro baci.. Azz.. I brividi. Ho ancora la pelle d'oca.
<<[..] facendolo ruggire [..]>> no ora mi sto immaginando Minho che ruggisce. PUAHAHHAAHAHA
<<“Taemin sei una puttana…”>> AAH LA TENEREZZA FATTA A PERSONA ♥ Anche se qui di tenero c'è solo.. No wait a minute.. Questi due sono due coniglietti in calore quindi di tenero non c'è nada ♥
Minho però anche tu.. DAGLI UNA MANO EH ! Non vedi che necessita di aiuto ? Eh mi signur..

Cooooomunque.. L'ho amata ♥ BraFa pimpa ♥ Aspetterò con ansia il tuo prossimo lavoro, un bacione ♥