you are my stepbrother
di ItsLarryfait

24/04/13, ore 20:21

Amoreee è bellissima questa storia ** (spero che dal Nickname capisci chi sono :D )

31/03/13, ore 18:47

Ciau amoree la tua storia è kaljgflkjgkfga<3
indovina chi sono?xd ahahaha (la N sta per Niall, su su ce la puoi fare a indovinare ahah<3)

15/03/13, ore 13:57

Finalmente ho letto tutti i capitoli e ora sono qui a dirti che la storia è fantastica e che devi aggiornare al più presto. Povera Julie che deve sorbirsi sempre Zayn e Louis che la vedono solo come una ambulatrice di tette! Che schifo, io tirerei due ceffoni ai ragazzi così... Ok, al prossimo capitolo, mi puoi avvisare quando aggiorni? Grazie mille baci baci

01/03/13, ore 14:43

Julie dice tanto che non vuole essere una che sta con Zayn, ma mi pare che sotto sotto lo voglia eccome! Se no perché si sarebbe spogliata mentre lui baciava un p'altra? Solo per far spostare la sua attenzione! La storia mi intriga sempre più,anche se sempre più mi danno fastidio gli atteggiamenti dei ragazzi perché guardano solo le tette e il sedere, che nervoso!!! Ciaoo -GLORIA

01/03/13, ore 14:35

Poveretta Julie!!!! Costretta a stare nella casa con un deficiente che la vuole solo portare a letto!!!! Mi immagino la sua faccia quando ha scoperto chi era Zayn! Non avrei voluto essere nei suoi panni! Ma scommetto che in futuro Zayn si dimostrerà più gentile e simpatico di quel che sembra. Ciaoo -GLORIA

01/03/13, ore 14:31

Ahhhh! Me la immagino una ragazza bella come Julie con un Figo come Zayn nella stessa casa!!!! Comunque l'ha presa bene la notizia della fidanzata di papà, fin troppo bene. Ma come avrà fatto??? La tua idea è stata originale e quando ho letto che si dovevano trasferire ho pensato immediatamente a uno dei ragazzi. Ora vado a leggere gli altri capitoli perché la storia mi incuriosisce, ciaoo -GLORIA

28/02/13, ore 19:54

davvero bella come storia!! c: non vedo l'ora di leggere il continuo! un bacione xx

13/02/13, ore 19:02

adesso tu continui la storia, ora. subito. in questo momento. adesso.
io.voglio.la.continua.capito?
cioè, il capitolo era 'uau' quindi adesso tu lo continui, capito?
bene, una bacio.
ale c:

08/02/13, ore 17:52

Nn so cm descrivere qst capitolo pke e molto bello anke se quello ke ha fatto zayn e orribile,cm si può baciare una e poi andare a letto con un'altra,poverina lei:'(spero davvero ke il prox capitolo le cose andranno un po' meglio,comunque sei bravissima:)lo sai ank'io sto andando avanti cn la mia ff,nn e ke potresti passare e recensire?mi farebbe molto piacere da te!!:)vabbe spero di risentirti ciaooo!!:)

07/02/13, ore 15:49

Ciaoo!!!carina la tua storia mi piace molto voglio sapere il continuo,sai per caso quando vai avanti?sei brava a scrivere e aspetto una tua risposta ciaoo!!:)

07/02/13, ore 15:41

continua continua continua continua continua, ti preeeeeego
sono dipendente della tua storia ormai, continua ti prego.
è fantastica.
xx