Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ItsLarryfait    07/03/2013    1 recensioni
Salve , sono julie ho 17 anni e devo iniziare il secondo anno di college .
Bè mi sa che non comincerà tanto bene per colpa del mio nuovo e carissimo fratellastro , che cerca di portarmi a letto solo guardandomi .
Ma purtroppo devo fare un piccolo sforzo per mio padre che è innamorato follemente di questa sua nuova compagna ,tricia. Lei era molto dolce al contrario di quel pervertito di suo figlio, che ci provava con me spudoratamente.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitlo 10 ff                                                                                       CAPITOLO 10-IS TORTURE?-  PS: ragazzi da oggi metto il titolo in inglesee :33*sotto,leggete lo  spazio autrice<3*


                                                                                              POV'S JULIE
Entrai in un bar e ordinai  una tazza di cioccolata calda,in modo da sciogliere quel nodo in gola che mi era rimasto sentendo le parole di Zayn .
Appena finì  pagai e uscì in fretta, i miei *non tutti e due lol*genitori starebbero tornati alle 12.00 dal viaggio di lavoro e dato che erano meno dieci andai un pò di corsa.
Mi uscì un gemito dalla gola ripensando a cosa..CHI avrei trovato a casa appena sarei tornata.
Arrivata al vialetto di casa rallentai il passo.
Entrata in casa vidi quei cinque scimmioni spaparanzati sui divani , mentre guardavano un film che ,data la scena,sembrava quasi porno.
Ma io dico , anche prima di pranzo fanno questi film?! feci una smorfia,schifata.
Salì le scale senza salutarli .
Quando delle voci mi fecero fermare.

-Hey ,principessina-disse la voce di louis con un velo di malizia

-perche non ti sdrai qui con noi?-disse  il biondino squadrandomi dalla testa ai piedi con un sorrisetto ,che avrei ben voluto togliergli a furia di schiaffi

Guardai Zayn che diceva cose all'oracchio a Louis il quale si passò la lingua tra le labbra mentre mi guardava .
Stronzi.

-Tranquilla non ti mangiamo..-disse ancora Louis , i suoi occhi sul mio corpo sembravano volessero dire completamente l'opposto.
Feci un'altra smorfia schifata,e prima di salire gli dissi due parole

-Buttati in piscina e affogati ,coglione- dissi mentre salivo le scale

Sbattei la porta della mia camera mentre da sotto sentivo i loro ghigni , emisi un gridolino in silenzio innervosita da quegli intrusi ..anche se alla fine l'intrusa in quella casa ero io.
Perche mio padre doveva scegliere proprio lei? cioè Tricia è stupenda ma suo figlio è una tortura , e di male in peggio,  era il sesso che cammina!
Dio!
 che schifo!
si già era schifosamente bello!
Mi sdraia sul letto esausta, ma appena chiusi gli occhi ,ovviamente,sobbalzai sentendo la porta d'ingresso aprirsi .
Sentì la voce di mio padre e sorrisi,devo dire che mi era mancato, saltai giù dal letto mi misi dei legghins neri e una magliettina a maniche corte aderente e scesi di corsa.
Appena vidi mio padre gli saltai praticamente addosso, sotto gli sguardi divertiti di quegli idioti.

-Ciao ,tesoro-disse mio padre baciandomi la fronte

-Ciao papy - sorrisi.
Mi staccai  e andai  a salutare Tricia  che mi  accolse tra le sue braccia con un meraviglioso sorriso, ricambia l'abbraccio e il sorriso...che si  trasformò subito in una smorfia quando lei parlò.

-E voi ?rimanete a pranzo?-

-Bè..io avrei fame..-disse Niall mentre si massaggiava lo stomaco con una mano

-Io  rimango volentieri,grazie- disse Liam sorridendo alla donna che ricambiò generosa, questo ragazzo era davvero molto dolce

-Voi?-chiese lei a Louis e Harry che annuirono
 
Provai  a ribatter ma venni bloccata da louis che si avvicinò a me e mi cinse i fianchi con un braccio,come cavoro si permetteva?! Gli diedi un pizzicotto con tutta la forza che avevo , ma lui non  si mosse ,anzi sorrideva come un idiota.
Poi  il suo sguardo si incrociò al mio , e lo fulminai , mentre lui sorrideva ancora , come se non ci fossero i miei *quasi tutti e due* genitori .
Stupido ebete.
-Anche io rimarrei ...se a te non dispiace  jiulietta-disse sarcasticamente

Avrei tanto voluto dargli un pugno.
Mi tolsi subito dalla presa dandogli una gomitata cercando di non farmi notare da mio padre...che mi guardò  con un'espressione d'incoraggiamento ...credo volesse che io  dicessi si.
Mah.

-N-no-dissi fredda e balbettando un po
 
Ci diriggemmo in cucina e mentre gli altri sceglievano  i posti  io e Tricia mettevamo i piatti a tavola .
Cercai posto, ma ovviamente la fortuna doveva fare finata che io non esistessi, e gli unici posti liberi erano quelli tra  Louis  e Zayn .
Mi guardai intorno,poi mi sedetti lì rassegnata.
Cominciammo a mangiare  e mentre mio padre discuteva con Niall  su quale fosse la miglior pizzeria in tuttta londra , presi una forchettata .
Stavo per addentare la pasta ma mi bloccai sentendo la mano di Louis  toccare la mia coscia da sotto il tavolo.
Sussultai appena cominciò a fare sali e scendi  lungo la mia coscia coperta solo da un leggero leghins.
La forchetta mi cadde dalla mano e arrivò rumorosamente nel piatto,ettirando l'attenzione di tutti su di me.
Sentì un ghigno da parte di Louis .

-Ttutto bene , tesoro?-chiese mio padre infastidito dal rumore

-S-si,scusate-dissi mentre cercavo di togliere la mano di quel maniaco dalla mia coscia .
Dopo qualche secondo sentì  un'altra mano sfiorarmi la coscia destra ,era zayn che guardava mio padre mentre parlavano di cibo con Niall.
Ma io dico non si vergognavano?!!
Avevo il sangue che dentro mi ribolliva ,avrei voluto prenderli a pugni , davvero tanto.
Ma mi limitai a prenderli le mani  e cercare di staccarle ci riusì stranamente e ne approfittai per prendere qualche  forchettata di pasta.
Passarono si e no 30 secondi e mi ritrovai le loro mani di nuovo attaccate , mi irrigidì non appena le sentì risalire lungo tutte le mie coscie e raggiuggendo  il mio inguine .
Sembrava tracciassero dei  cerchi , sembravano metti d'accordo , facevano gli stessi movimenti, fino a quando non provai piacere ...e per questo dovevo staccarmi subito.
Appena sentì la mano di Zayn sfiorarmi la mia intimità,sobbalzai buttando la sedia all'indietro sotto lo sguardo confuso di mio padre.
Corsi in camera mia  e non riuscì  a trattenere quelle stupide lacrime di rabbia che inumidirono le mie guance.
Avrei davvero voluti prenderli a calci .
Bè , se la vedranno con me  quella sera stessa.






____________________________________________________AUTRICE * si nasconde*

Faccio schifo lo so :C scusate l'imperdonabile,schifoso ritardo .
Dvvero,scusatemi tantissimo ma sono impegnata tutta la settimana  D: proverò ad aggiornare il piu presto possibile GIURO <3

A si.. visto che siete arrivate fin qua   ........
......GRAZIEEEE <3 <3
Grazie davvero di cuore a tutte quelle che segueno la mia storia <3 vi adoro <3  e un immenso GRAZIE e tutte quelle che mi hanno recensito gubfvhneid <3 <3

Spero continuiate a segurla un bacio :* <3 -giusy















                                                                           
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ItsLarryfait