Una nuova famiglia!
di Nicoletta1993

02/03/14, ore 01:07

Bella storia. Mi piace un sacco l'idea di chiamare il figlio di Sasuke e Sakura Itachi. I pomodori ahahahahah, diciamo che non è proprio un genio il piccolo (come si capisce dal titolo del capitolo)
Itachi13

19/02/13, ore 14:17

Saaalve!! ^.^
Ho cominciato a leggere questa raccolta per puro caso, ma devo dire che ho trascorso una manciata di minuti a ridere, sorridere, intenerirmi...
Il tuo modo di scrivere è schietto e diretto, senza errori/orrori e decisamente fluido, complimenti!
Non ti nascondo che per "partito preso", io non amo le het, sono yaoista e Sasuke lo vedo bene con Naruto e allora ti chiederai "Che ci sta a fare 'sta tipa a recensire?" giustamente.
E io ti dirò... questa raccolta mi ha piacevolmente sorpreso, con il modo fresco e vivace di raccontare stralci di vita quotidiana *.*
E passo alla "questione pomodori": il piccolo Itachi è un mito e me ne sono innamorata da subito, credimi! E' così tenero quando racconta a Sakura come stavano realmente le cose, con quella sua dolcissima innocenza di bimbo!!
Mi ha fatto decisamente ridere, anche perché col tuo approccio alla scrittura dai modo a chi legge di visualizzare mentalmente ogni singola scena e "viverla" con i protagonisti!!

10/02/13, ore 15:29

Mia cara sei spettacolare *_*
Questa one shot è strepitosa.
Strabiliante =)
L'ho adorata dall'inizio alla fine. XD
Davvero, bravissima =).
Vado subito a leggere la prossima =)
Unbacione <3

06/02/13, ore 14:03

Oddio *-* Bellissima!
Da tanto aspettavo una raccolta sulla famiglia Uchiha (La nuova generazione, intendo) E... - nada - ti ringrazio per averla postata *^*
Dolce e fluff, proprio come piace a me *^* e il piccolo Itachi è adorabile, tanto da sciogliere il mio cuore e quello del suo Tou - chan.
In fondo Sasuke non è cattivo, e benché possa dimostrarsi un genitore intransigente e severo, già lo vedo con gli occhi che sberluccicano *-*
Bravissima, davvero! La seguirò con molto piacere.
Now, ci sentiamo alla prossima drabble u.u <3

06/02/13, ore 11:42

Prima cosa: GRAZIE. Domani ho l'esame di matematica, e mi fa indubbiamente bene ricevere un regalo. Sì, fa davvero bene al mio umore, quindi grazie mille, davvero. <3
Secondo: stavolta mi sa tanto che sono costretta a rinunciare al contest. Uno perché ho gli esami fino al ventotto febbraio, e due perché mi hanno già fregato Sasuke! xD Potrei optare per Itachi, ma al momento non mi viene una buona idea, uff. =.= Quindi per ora passo; se mi viene in mente un'idea improvvisa, te la comunico su facebook.
Punto terzo: la flashfic. <3
Ahahahaha, il momento della cena è davvero traumatico per Sakura, secondo me. XD Con un marito "pomodorodipendente" e un figlio a cui "piacciono anche a lui". E sì, Sasuke, come scusa poteva sembrare pure plausibile se tu avessi anche detto al piccolo Itachi di tapparsi la bocca e di non confidare il piccolo "patto" - chiamiamolo così - che avete fatto. xD
Veramente deliziosa, complimenti. E grazie ancora.
Ah, ti devo ancora una recensione all'altra storia, scusa il ritardo. =.=
Grazie ancora, mia cara! <3