Handwritten
di micRobs

12/02/13, ore 22:41

Bah, manca un solo aggiornamento (che cosa? Scherzate? Dove sta la candid camera?) e io arrivo in ritardo. Tipico di me, in effetti.
Ho letto questo capitolo così tante volte che credo di saperlo a memoria ormai: Thad che rivela la ricetta dei biscotti a Sebastian ma non vuole che li mangi senza di lui. Seb che fa i biscotti (impeccabile cuoco, ma secondo me sotto sotto la prima infornata gli si è bruciata) li fa assaggiare alla vicina e parla di primo appuntamento. I miei feelings cavolo, non potete scrivere una cosa del genere così! *www*
Sebastian che si è innamorato degli abbracci di Thad senza averne ricevuto uno, per ora. (E disegna anche, tutti i talenti del mondo li hanno dati a Smythe!)
"Sempre più tuo," Bam, mi avete persa. Sono completamente andata e in balia da un fangirlismo acuto perchè dai, Thad è così Thad da fare bene al cuore. E lo ama e dovrebbe dirglielo e dovrebbero baciarsi e li farete baciare, vero?
Seb fa l'impaziente, ma quel "Ne ho bisogno" penso sia la dichiarazione d'amore più bella di sempre. E' così pieno di sentimento e d'amore che mi si scioglie il cuore.
L'ultimo spoiler mi ha fatta fremere di impazienza, quindi non vedo l'ora di domani. Ma non voglio che finisca ç-ç
Recensione più delirante del solito, me ne rendo conto, ma le membrane mi stanno dando alla testa.

Tatiana.

12/02/13, ore 22:07

Eeeeee.... In ritardo. Come al solito.
Però ci tenevo davvero a recensire questo capitolo, perché mi ha emozionato tantissimo *-*
Inanzitutto complimenti (a Vals?) per il banner, che è assolutamente strepitoso - si, da oggi shipperò Pinocchio con il Grillo Parlante -
E poi le lettere... Quelle di Thad sono dolcissime come sempre, ma con quelle di Sebastian mi sono letteralmente sciolta
Voglio dire, disegnino e biscotti a forma di cuore, e Thad ancora non si decide a volerlo incontrare?! Ma è meglio che si dia una mossa, altrimenti me lo prendo io!
L'ultima lettera mi ha letteralmente stesa. L'ho riletta diverse volte e, davvero, ogni volta pensavo "Dai Seb, sali, sali in quello studio legale e pretendi di vedere Thad, perché siete fatti per stare insieme" <3
Bene, ora aspetto impazientemente l'ultimo capitolo... Ma si incontreranno? Mamma mia, lo spero davvero, perché io ormai sono terribilmente impaziente xD
Un bacione e tanti tanti complimenti :*

Meli

12/02/13, ore 21:01

Emh, sì, sono in ritardo, lo so. Ne sapete i motivi... so.. vado avanti.
IL BANNER. Ok, io penso di essermi sentita male non appena l'ho visto, perché QUELLA FOTO è stata troppo e... è davvero un grandissimo onore poter dire "IO C'ERO MENTRE LA STAVATE SCATTANDO!"
Ok, smetto di esaltarmi anche perché... Voi state scrivendo le note finali dell'ultimo capitolo quindi... no, ok, quella è la prossima recensione e non devo farmi trasportare adesso.
...
No, ragazze. Così non ci siamo. Cos'è questa cosa che sento all'altezza della gola e che mi impedisce di respirare? Siete voi. Sono loro. Ed io che sto piangendo come una cogliona davanti al pc, perché questo capitolo è qualcosa di difficoltoso da scrivere. E' quando i sentimenti trascendono le parole, vanno oltre, sono troppo a volerli mettere meramente su carta. E quindi decidono di nascondersi lì, in bella mostra, eppure facili da vedere solo per chi ha davvero capito che ci sono. Riempiono gli spazi bianchi tra una parola e l'altra e ti lasciano con più cose non dette di quelle che hai appena finito di leggere. Ed improvvisamente ti trovi con un magone assurdo e le lacrime agli occhi.
Perché è quasi disperata la voglia che hanno di vedersi e il fatto che in fondo non siano altro che loro ad impedirsi di farlo rende tutto ancora più forte, ancora più profondo. Tutto trattiene un significato in più. Per quella nuova lettera, per quel nuovo PS che non farà altro che accrescere il tutto.
Io davvero non so più che cosa dire. Insomma, è una storia bellissima, e il fatto che debba arrivarne la fine mi mette una tristezza addosso assurda. E... mi sa che le lacrime me le conservo per il prossimo, eh?
Vi voglio davvero bene e siete semplicemente fantastiche! ♥

06/02/13, ore 16:14

Sdolcinato mhhh altro aggettivo? Grondante di miele ma carina :D A entrambi non bastano più le lettere (vorrei anche vedere -.-) *mette a tecere il suo lato cinico* beh che dire sono impaziente come Sebastian per questo primo incontro ma non si sentono un pò idioti a mandare certi pensieri a persone che non si conoscono? (almeno non di persona) io mi sentirei un idiota ma forse ormai si fidano l'uno dell'altro tanto da mettere da parte l'inibizioni..... Non ci speravo tanto in questa storia (non ricordo se l'ho già scritto anche in un altra recenzione se è così mi dispiace di essere monotona xD) ma invece mi ha stupito anche perchè io non ho mai capito cosa ci trovino le persone a sentirsi per via di lettera o social network senza essersi mai visti anche perchè se alla fine ciò che ti aspettavi si rivela un fiaco sei doppiamente deluso perchè questa persona sa tutto di te e perchè ciò che ti eri immaginato non esiste ma questa storia mi è piaciuta (altrimenti non avrei letto tutti i capitoli) quindi che dire .... al prossimo e ultimo capitolo:D

06/02/13, ore 14:47

ok... io ora sono in modalità aww assoluto per il buon compleanno mister di chris a darren e non so quando mi riprenderò..
però questo capitolo e questa storia mi fanno awware sempre di più!! non so come descrivere le farfalle che provo nel leggere i sentimenti che si scrivono questi due personaggi che per le prime lettere si sono quasi odiati e poi adesso si amano!!
io loro li amo e li shipperò sempre!! sono la mi acoppia fanon del cuore.. poi può succerdere anche l'apocalisse e tutto il resto ma loro due troveranno il modo per ritrovarsi. perchè in qualche strano modo thad e sebastian si completano a vicenda.
a merrcoledi con l'ultimo capitolo :'( *tristezza portami via* mi sa che la rileggerò tipo venticinque volte questa ff quando sarà finita..
ciao ciao baci baci