Inconvenienti invernali
di Hikari93

01/08/13, ore 22:27

Itachi, sei sempre il solito u.u
Molto schietto e fine XD Complimenti seppur piccola è molto bella. Scusa se non mi trattengo. Alla prossima
Un bacione grande
Tua Ali :3 Nee-chan

10/02/13, ore 22:27

I fratelli Uchiha sono sempre adorabili **, i miei complimenti per questa drabble Hikari, Saluti ^^
Nuvola

07/02/13, ore 13:58

Povero Itachi, lui sta male e Sasuke gli dice di star zitto, quello lì un bastardo senza gloria. Ah- maledetti Uchiha che amano troppo. ♥ E, comunque, questa slash -incredibilmente- riesce ad essere dolce dietro alle parole di Sasuke, incredibile ma vero, io la trovo dolcissima. C’è quotidianità tra loro (così abituati nella routine di tutti i giorni di incontrarsi e ritornare a casa tutte le sere) che è triste, quasi malinconico e fluff.
Ps: In bocca al lupo per l’esame. Se lo hai già dato, speriamo sia andato bene (ma sicuramente è sì).
Alla prossima Hikari-chan, un bacione da IlarioneXD

07/02/13, ore 10:00

Ah ah! è il modo giusto di affrontare gli esami! in bocca al lupo...
Mi è piaciuto questo piccolo cameo sui due fratelli, adoro vederli assieme

06/02/13, ore 17:40

ma povero Itachi, sta male e in più viene zittito...
quanto sono carini però da vedere in scene semplici come questa ^_^

06/02/13, ore 14:12

Oh, che dolcezza =w=
Capisco che tu abbia voluto distrarti con la tua coppia preferita e ti confesso che anche io l'avrei fatto.
UHA X°° Itachi malaticcio è comicità allo stato puro, e non capisco perché lo si reputi serio anche quando starnutisce. In un'altra occasione sarebbe stato tutto normale, ma non con il mio caro Uchiha.
Mah, pensavo che Sasuke s'avvicinasse in punta di piedi coprendo l'amato aniki con un coperta, e invece l'ha fulminato con lo sguardo ordinandogli di tacere X°° Proprio nel suo stile.
Lo capisco, comunque, sono cose che disturbano la tranquillità (O no?).
Ed io ringrazio te, perché mi fai adorare alla follia qualcosa di semplice e stupendo come questa drabble u.u <3
Tivubì <3

06/02/13, ore 12:47

Carissima!
Ti auguro in bocca al lupo per l'esame di domani! Sono sicura che lo supererai alla grande, ho fiducia in te!
Trovo che Itachi e Sasuke siano adorabili, SEMPRE E COMUNQUE! <3
"«Sento, nii-san» commentò. «Ma zittisciti comunque.»"
Trovo che questa frase sia perfettamente adatta a Sasuke e appena l'ho letta sono scoppiata a ridere!
Complimenti!