Cenere -Per sempre con lui-
di lafilledeEris

13/03/13, ore 01:00

non sto piangendo, no. completamente, not at all.
Ma chi voglio prendere in giro, io ho bisogno di minimo 2 pacchetti di sigarette, cinque cioccolate calde e una playlist di canzoni di Nicki Minaj a raffica per potermi riprendere da questa cosa.
Oh mio dio, ho il cuore strettissimo, raggomitolato che quasi ha paura a battere ancora, i polmoni a cui devo dare l'ordine di riempirai é svuotarsi perché soli non ce la fanno.
Aiuto, mi riprenderò mai?
Questa cosa che hai scritto (non riesco nemmeno a darle un nome appropriato... forse meraviglia della natura? espressione geniale?) é meravigliosa, mozzafiato e dolcissima al contempo struggente e deleteria per i nostri piccoli cuori di Pinguate.
É la prima old!Kurtbastian che leggo, poi.
non mi hai delusa, mai lo farai <3
grazie per questa meraviglia terrena.

06/02/13, ore 19:44

omkurtbas, sto piangendo.
è una cosa così angst... ma mi è piaciuta, altrochè!
come fanno questi due ad essere perfetti sempre? in ogni ff che leggo?
spiegamelo, perchè io non so più che dire.
ok, ho perso il filo.
vabbè, volevo dire qualcosa ma me lo sono scordato lol
comunque, bravissima, scrivi benissimo! *+*
a presto,
sere!

06/02/13, ore 14:21

Miaoo, aiuto questa è una delle Flash più belle che io abbia mai letto! C'è così tanto amore in così poche righe che non potrei mai averne abbastanza! Sarebbe così bello sapere perché Sebastian non ce più: se è semplicemente per l'età o per colpa di qualche malattia. Ma facciamo che basta così, perché anche così è stupenda. È l'AMORE! Il fatto che Kurt indossi entrambe le fedi e che guardi quella foto mi ha commossa, quando amore poteva esserci?! Sicuramente sarebbe stato inquantificabile! Sei stata davvero brava e, mi è piaciuta un sacco. Ti voglio bene tesoro, Un bacio! Vale ❤

06/02/13, ore 13:48

A parte il fatto che amo la Kurtbastian ma questa fanfiction é semplicemente meravigliosa!
La adoro, è perfetta! Triste e fluffosa al tempo giusto (specie quando si parla di Seb che cerca un contatto con Kurt :3 ) vorrei tanto essere in grado di scrivere in shot del genere!
Ancora i miei complimenti é stupenda *-*
Detto ciò la metto nei preferiti e la leggeró ogni qual volta sarò triste :')

06/02/13, ore 13:05

Oddio, okay... io non so cosa dire.
Sono triste, molto. E' breve e intensa e, cavolo, non sono mai stata molto brava ad esprimermi in questi casi ma... mi è piaciuta tantissimo, anche se adesso ho le lacrime agli occhi e vorrei tanto entrare nella storia per abbracciare Kurt.
"Eppure sapeva che ovunque si trovasse – non aveva mai creduto in Dio, ma cosa resta quando l'unica certezza che avevi si dissolve e diventa cenere?- lo stava guardando."
Oddio, perché mi fai questo? ç___ç
Lo sai che sei bravissima e adoro come scrivi, adoro come riesci ad emozionarmi con poco.
(La canzone poi, fa la sua gran porca figura.)
Ora vado a piangere nel mio angolino.
Tantissimissimi complimenti.
- oneisnone, aka Silvia la cretina che rompe <3

06/02/13, ore 12:59

Ti odio.
Come osi fare una cosa del genere alle 13:00 infrasettimanale? Sei senza cuore T_T Voglio morire e seppellirmi in eterno sotto le coperte. Non è vero, non accadrà, loro sono eterni anche nel corpo T_T Sei cattiva T_T Posso sentire il dolore in ogni punto del mio corpo e ti pregherei di non fare mai più una cosa del genere perché è senza pietà T_T Abbi un po' di cuore e pensa alla povera Edy e quanto sta male in questo momento e sentiti in colpa capito T_T?
PS: bellissima e dolorosa T_T
A presto,