Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: lafilledeEris    06/02/2013    6 recensioni
Kurt non ti lascerò mai solo.
Il corso degli anni non aveva intaccato la bellezza del ragazzo prima, e dell'uomo poi, che gli aveva rubato il cuore. I capelli spruzzati di grigio, le rughe attorno alla bocca e agli occhi.
Ed avevano visto i loro colori cambiare a vicenda.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Premi Play - It's only the beginning'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A F., piccola grande donna che mi sostiene e mi sopporta,
ogni volta per ogni singolo momento no.

Ad ogni singola Pingusta, perché amare è facile,

il difficile è farlo tutti i giorni,

ma noi siamo brave in questo.

Ad ogni persona che crede in me,

nonostante io diventi insostenibile delle volte.

Sono ancora qua.

 

 

 

 

 

 

Track: Wish You Were Here

Artist: PinkFloyd

 

 

 

 

Cenere

-Per sempre con lui-

 

 

 

 

Ami e lo fai perché ti viene spontaneo. Più che respirare, non senti i polmoni dilatarsi e prendere aria ma vivi dell'amore che ti circonda.

Ed allora che il cuore inizia pompare più veloce, perché sente la necessità di donare amore.

Imprescindibile bisogno e voglia primaria.

Hai un modo che ti circonda eppure hai bisogno di una sola persona.

Kurt guarda la vecchia foto che stringe fra le mani. È vecchia, segnata dal tempo, ingiallita e con i contorni dell'immagine poco chiari.

Vecchia come quelle mani che la tengono. Raggrinzite, un po' doloranti e non più capaci di tenere una presa solida. Perché se avesse avuto più forza probabilmente Sebastian non lo avrebbe mai lasciato. Lo aveva promesso.

Kurt non ti lascerò mai solo.

Il corso degli anni non aveva intaccato la bellezza del ragazzo prima, e dell'uomo poi, che gli aveva rubato il cuore. I capelli spruzzati di grigio, le rughe attorno alla bocca e agli occhi.

Ed avevano visto i loro colori cambiare a vicenda.

Quel sorriso non era mai sparito. Il suo adorabile sorriso sghembo e sfacciato.

Nella foto le loro mani erano intrecciate. Bas non lo avrebbe mai ammesso, ma era sempre lui il primo fra i due a cercare quel contatto.

Aveva fatto così anche prima di andarsene.

Kurt si era reso conto che Sebastian non era più con lui quando la presa si era allentata.

E in quel momento si era odiato. Perché non aveva avuto abbastanza forza per entrambi.

Ma la forza ti viene a mancare quando non hai più ciò che la provoca, giusto?

Kurt si mise la fede di Sebastian al dito, accanto alla sua.

Questo non gli avrebbe ridato indietro suo marito. Eppure sapeva che ovunque si trovasse – non aveva mai creduto in Dio, ma cosa resta quando l'unica certezza che avevi si dissolve e diventa cenere?- lo stava guardando.

Sebastian sarebbe rimasto per sempre con lui.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: lafilledeEris