La grande magia
di Mizar

16/02/13, ore 21:58

Ed ecco l'aggiornamento! Capitolo cortino ma pregno di colpi si scena, almeno per me. Che Severus e Lily stessero insieme ed avessero addirittura fatto l'amore è una tua idea, vero? Nei libri i fatti non erano andati così, ma forse hai fatto bene ad inserire questa variante. Almeno ha più senso ogni volta che Severus si arrabbia con James e definisce Lily, la SUA Lily.
Comunque, ora che Silente ha preso in mano la situazione forse c'è speranza che ne esca qualcosa di buono. Solo mi preoccupo per Severus, che farà il povero Lulù del futuro senza di lui, e soprattutto, come spiegherà la prolungata assenza all'Oscuro Signore?
Lo sapremo nei prossimi capitoli, immagino :)
Ciao e alla prossima ^_^

12/02/13, ore 00:01

Ehilà, che velocità nell'aggiornamento, brava! E complimenti per il titolo del capitolo, è una delle canzoni di Ligabue che preferisco di più:)
Ma torniamo ai nostri eroi. Oh Dio, forse eroi è una parola grossa riferita a loro, però insomma, qualcosa fanno. Intanto hanno beccato Silente in colloquio segreto con Severus mentre gli riferisce le profezie della sua veggente di fiducia, ahahah, che spasso xD
Comunque vedo che poi Sev ha deciso di salvare tutto il pacchetto Potter, o almeno di provarci, e questo tutto sommato, gli fa onore.
Ora resta da vedere come affronteranno Silente i tre Malandrini e che ne faranno del fantasma del futuro Severus.
Certo che Remus resta sempre il più affidabile, mentre Sirius non fa che pensare a quando potrà abusare di lui, tenero <3<3
Al prossimo capitolo, ciao *_*

11/02/13, ore 13:03

Monica... sei una peste...
Ora non posso lasciarti una recensione decente, ma sappi che sto ridendo come una pazza da mezzora...
Me lo vedo l'oscuro volatile che imperversa sul platinato Malfoy costringendoo a ripetuti svenimenti...
Sadica!!

e come sempre magnifica!!!
A presto
Valeria

10/02/13, ore 20:39

Ahahah, che capitolo divertente! Il povero giovane Lulù ha perso il conto di quante volte è svenuto al cospetto del presunto fantasma del suo amico Severino, ma se non altro con quelle preziose informazioni, può salvare il suo patrimonio malamente investito in azioni di Voldemort ;-)
Ed ora Severus accarezza l'idea si poter salvare Lily, chi sa se nella sua opera di salvataggio sono inclusi anche James ed il piccolo Harry?
E vogliamo parlare di Remus e Sirius? Dovevano vigilare sulla casa dei loro migliori amici, ma appena vedono un letto non possono fare a meno di avventarsi l'uno sull'altro e dare sfogo alla loro fantasia xD E mai una volta che riescano a concludere xD Poveracci...
Oh, non è determinante ai fini del capitolo, ma non si vede l'immagine iniziale. O almeno, io non ci riesco :(
Ciao e alla prossima ^^

08/02/13, ore 23:24

Oh cavoli, non mi ero accorta avessi già aggiornato, brava ;-)
Ed ecco i nostri eroi, splendidi come non mai, con qualche neurone in meno della versione originale :) Non so se mi fa più effetto vedere Lily che zittisce il piccolo Harry con un incantesimo rifiutandosi di occuparsene perchè è il turno di James, oppure vedere che James, e sicuramente anche Sirius, forse si salva Remus, fa uso allegramente di sostanze stupefacenti xD
Direi che allo stato attuale non sembrano troppo stressati dalla guerra in corso xD
Ora attendo di vedere come il prode Remus intende affrontare il presunto fantasma di Severus.
Alla prossima ^^

08/02/13, ore 16:50

giustamente james non può aver visto il fantasma di una persoina già morta hahahahahaha che ingenuo è. Però non pensavo Severus fosse in grado di non essere visto.Also,Remus e Sirius sono bellissimi peccato chev siano stati interotti. Ma c' era proprio bisogno di trasferire tutti a casa loro,harry compreso? lol bellissimo capitolo,comunque.,

07/02/13, ore 23:11

Ciao Monica, ti cimenti in una long con i nostri amati Remus e Sirius? Ma brava!!!
Interessante questo prologo anche se i miei beniamini non appaiono, però conto di vederli presto, VERO?!?
Beh, se Severus torna nel passato loro saranno lì, ed anche in versione giovanile per cui nel pieno del loro splendore <3<3 OK, basta, sto esagerando :(
Comunque voglio vedere come sviluppi la faccenda del ritorno al passato, se è solo spirito Severus non potrà interagire con le altre persone, potrà solo stare a guardare, giusto?
Allora attendo l'aggiornamento! Ciao ^_^

06/02/13, ore 17:32

oh il prologo è bellissimo, l' idea di viaggiare nel tempo è un pò abusata però sono sicura che tu renderai la storia divertente ed originale.
Lucius lol poveraccio che non riesce a trovare il diario.