He is a criminal
di BieberHasSwag

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/05/14, ore 18:12

Ciaoooooo, sono molto felice di dirti che la tua storia è bellissima ♥. Nonostante sia la solita trama con una ragazza che incontra il bad boy e si innamora, ti sei riuscita in qualche modo a rederla molto più avvincente e interessante , ancora non ho finitl di leggere la storia ma già da qui posso dire che mi hai completamente affascinata . Non so se hai scritto altre storie ma se la risposta è un no spero vivamente che tu lo faccia perché il tuo modo di scrivere non è una cosa da tutti. Se devo essere sincera anche la scelta di mettere zayn e Harry come componenti nella squadra di Justin è stato originale anche se avrei preferito che tu li chiamassi con i loro nomi XD. Non capisco però che fine ha fatto il bambino è da due capitoli a questa parte che non lo nomini *^* ti prego continua a scrivere ♥

09/03/14, ore 08:58

non so perchè ma mi ha incuriotìsito moltissimo!! quando hai detto:'' sparisco alla Edward Cullen'' mi sono fatta un sacco di domande: e piacerà la saga twilight? avrà letto il libro??.. okay a parte questo.. la storia è meravigliosa mi sono letta 13 capitoli in 2 giorni e visto che sono molto impegnata con la scuola è un gran record!! XD bravissima e continua così

28/02/14, ore 22:22

Ehy ciao :) io ho finito di leggere ora questa storia , e ti dico che è bellissima 😍😍😍😍 complimenti , sei stata bravissima ❤️❤️ È diventata una droga , in due gioni l'ho finita HAHAHAHA .... Mi chiedevo , ma di quesa storia hai fatto anche il continuo o finisce così ? C:

18/01/14, ore 20:53

😱perche è finito cosí? no no no no no no no no!Justin muore o vive? E lei? leiiii?

05/01/14, ore 17:43

sono tutte due perfetet: Miley Cyrus e Lana Del Rey io le amo

05/01/14, ore 17:16

Questo capitolo e F.A.N.T.A.S.T.I.C.O ce solo questa parola per descriverlo oppure WOW e favoloso

31/12/13, ore 01:05

Vorrei che si potesse selezionare molto positiva tra le opzioni perché mi è piaciuto davvero molto questo capitolo e in generale tutta la storia forse fra un po' scriverò anche io una fanfic su justin ma la tua la supererà sempre e comunque! Le descrizioni sono fantastiche e mi piacerebbe che ci fossero più scene come questa non nel senso più scene di sesso ma più scene di tenerezza, con sorprese che lui le fa e momenti in cui si preoccupa per lei...continua mi raccomando😘

28/12/13, ore 22:07

bella bella, veramente! vado subito a leggere il continuo perché mi incuriosisce particolarmente :)

27/12/13, ore 21:47

Ciao ho letto tutto in un giorno la tua storia e ci sono rimasta un po' male per il finale. La storia è qualcosa di incredibile, tu sei bravissima! Ma ti prego non la finire così, fai il continuo. È un peccato che una storia del genere abbia questo finale. Sei fantastica!! Complimenti davvero:)
spero in un continuo. Baci <3

27/12/13, ore 17:49

Come finisce qui? Non può finire qui! Ti prego !ti prego devi continuarla ti prego fallo per me anche se non ci conosciamo ma fallo per me HAHAHAHAHAH ;) continuaaaaaa :))))

25/12/13, ore 22:06

Oddio è bellissima questa storia. Ora leggeró il seguito. Potresti mette il seguito, per favore? Sei un'ottima scrittrice:)
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 10:10 pm)

24/12/13, ore 21:48

Ho letto tutta la tua storia oggi e devo dire che è perfetta , la AMO !!! sei bravissima e davvero non so come commentare il tutto, non sono brava come te , solo una cosa ... dimmi che non finisce cosi!!! no no no , devi assolutamente continuare, non puoi farla finire così, Justin se ne va e...? e lei , rimane sola ? noo , perfavore io amo questa storia, continua ti prego... sono arrivata in ritardo? sicuramente, ma ho trovato la ff solo oggi e boh mi sono innamorata di tutto, di Justin che è dolce con Kelsey, di Taylor , di Stivie ( se si scrive così).. amo anche la gelosia di Justin e soprattutto dell' amore che c'è tra Kels e Jus, quindi continua .alla prossima (?)
much love <3

23/12/13, ore 18:09

finisce così? non farai il sequel?
è stato molto commovente e, devo dire, che ci sto di merda ora. non lasciarci così. è una storia bellissima che spero vivamente che continuerà, non può essersene andato perché aveva detto che una volta sistemata la cosa sarebbe ritornato oppure è morto, e spero di no

23/12/13, ore 12:58

E bellissima.❤️❤️❤️❤️Giuro, ma se devo dire la verità speravo in qualcosa di più per loro..❤️

23/12/13, ore 01:13

MA TU SECONDO ME SEI FOLLE. Cioè veramente vuoi finirla così? Ma che cazzo ci tieni alla mia vita?! Ti prego,fai un altro capitolo,una seconda parte ma porca troia Justin e Kelsey devono tornare insieme! Lei non può pensare che lui l'abbia lasciata. Cazzo,non può finire così,rendite e conto. Questa storia è perfetta,giuro,ma a prescindere dalle recensioni tu DEVI CONTINUARE AL PIÙ PRESTO perché io non ce la faccio.
Ti prego rispondimi alla recensione,aggiornami,ma per favore bellissima,fallo per la mia salute:CONTINUAAA.

Pace e amore❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]