L'amore non conosce confini...neanche sezioni
di Naruchan

10/01/14, ore 15:06

Odio dire che è meravigliosa è dire poco sinceramente .. Io amo la coppia RapunzelxJack più di quella MeridaxJack perché Merida la vedo meglio con Hiccup ... Mente Rapunzel e Jack sono perfetti :O
In quasi tutte le storie mettono Rapunzel come la santarellina e Merida come la ribelle. Si gli stanno bene i due aggettivi però dovrebbero mettergli una sfumatura e mi è piaciuto molto come hai presentato il carattere di Punzi in questa storia :)
Ps. Amo rapunzel *_* Ahahahaha soprattuto con jack *-*
Pss. Amo Merida *_* Ahahahaha soprattuto con Hiccup *-*

Psss. Sono una scema 😂
Pssss. Bravissima di nuovo .. davvero brava

29/07/13, ore 22:20

ma che carina!!!
ecco scoperto da dove arriva il piccolo camaleonte x3
jack è troppo simpatico e dolce <3
bellissima, complimenti ragazze =)

06/02/13, ore 15:34

Carino anche questo capitolo ^^
Certo, la coppia RapunzelxJack non mi piace granchè (lei e Flyn insieme sono perfetti *.*) ma considerando che per lei Jack era stata solo una cotto infantile direi che ci può stare XD! L'unica cosa contro cui ho da ridire è che Jack l'abbia fatta sucire dalla torre prima di Flyn ma questo sono solo dettagli ^^ il capitolo resta comunque molto carino, brave!
Rapunzel quattrodicenne è adorabile ^^ e anche il fatto che sia Jack a regalarle Pascal è molto originale ahaha!
Aspetto un altro vostro capitolo cercando di immaginare quale coppia potreste scegliere la prossima volta ^^
Ancora brave!