There's no happy ending for us
di NellieLestrangeLovett

06/05/13, ore 00:27

*si asciuga le lacrime* ... Ho letteralmente adorato questa tua fanfiction!
Hai descritto (e creato xD) uno dei miei pairing preferiti perfettamente!
Mi è piaciuto molto come hai modificato la storia, mettendo Enjolra al posto di Marius
e lasciando che fosse lui a stare con Eponine nei suoi ultimi attimi di vita çwç
Nonostante la malinconia, sono felice di aver trovato un'anima gemella <3
Non posso che ringraziarti per aver scritto una storia così carina.
Complimenti di nuovo, spero di poterti leggere ancora!
Amy.

29/03/13, ore 00:07

Sono costretta a farti i complimenti per questa ff  xD
Mi piace un sacco il pezzo in cui incita gli altri, sì insomma quello di "Red and Black" (Whoooooooaaah!!) (la traduzione non è male, ma poi l'importante proprio molto infondo è che si capisca x'D ), ma anche la fine si è fatta sentire ;A;
Solo ultimamente sono diventata fan di questa shipping, non mancherà molto perché ci faccia anche qualche disegno hehe *dummy*  terrò conto di...tutto questo!! >:)
Mi è parso solo leggermente OOC Enjolras quando vede Eponine per la prima volta, ma poco male perché sono bellini assieme *dummysssimo* C:
Keep it up!
:D

24/03/13, ore 13:28

Sto piangendo a dirotto!!!
Questa storia mi è piaciuta moltissimo.
Si è avverato quello che più temevo e sono sicura che alla fine, entrambi i giovani si siano ricongiunti.
Mi sono commossa ancor di più alla fine, proprio quando Èponine muore tra le braccia del giovane rivoluzionario.
Alla fine hanno tutti capito che finalmente Enjolras si era innamorato, ma il destino gli ha portato vila la sua amata ancor prima che si potesse dichiarare.
Ora ti lascio andare
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

15/02/13, ore 12:37

COSA????????? DEDICATA A ME????? La cretina che non si era accorta che avevi aggiornato??? BUHHHAAA* scoppia a piangere* lo vedi sorellina non devi dedicare queste cose a me, perché primo, mi fai commuovere, secondo, sono una cretina che non si accorge che tu aggiorni!!! Mi sono commossa leggendo questo capitolo.... nooooooooooooo, alla fine speravo che la salvassi!! E invece no... muore lo stesso... *scoppia di nuovo a piangere* ba dai almeno però non muore tra le braccia del coglione, ma tra quelle di enj ^^ che cosa romantica... <3 <3
Brava sorellina questa Ff è dolcissima e poi graaaazie che l'hai dedicata a me <3 <3
ti voglio tanto bene
Alissa

12/02/13, ore 03:09

Io credo di amarti.
Hai portato a galla la mia otp numero uno e l'hai fatto magnificamente.
Grazie per questa piccola meraviglia in tre capitoli, sarebbe stato fantastico vederla più articolata ma anche così ha il sapore di maliconico romanticismo che tanto mi garba.
Un abbraccio e complimenti.
Jessy

10/02/13, ore 19:18

Il fatto è che - come te - lo amo. E- come te - anche io l'ho immediatamente visto benissimo con eponine, la mia preferita insiem a fantine. I capitoli erano molto belli anche se forse un po' brevi, ma scritti in modo realistico. Complimenti, e viva enjolras, che tra parentesri shippavo anche con quell'idiota di marius ahhha baci

08/02/13, ore 18:48

Ed eccomi qua, perdona il ritardo! Devo dire che anch'io, guardando il film, sono stata subito attratta da Enjolras e speravo con tutto il cuore che Eponine la smettesse di pensare a quel bamboccio di Marius (ma quell'attore come fa ad avere 31 anni?!?!?) e si innamorasse di Enjolras. Anche perché Enjolras è un personaggio molto più interessante e complesso (e di certo non andrebbe dietro ad una fanciulla banale come la biondina Cosette), ma purtroppo prima di vedere il film non avevo né visto il musical né letto il libro di Hugo e quindi ci sono rimasta malissimo quando Eponine si è fatta ammazzare per salvare Marius ed Enjolras ha fatto quella fine terribile, anche se molto eroica. Tornando alla tua storia, mi è piaciuta molto l'idea, ma magari io l'avrei allungata un po', analizzando di più i personaggi, magari aspettando un po' prima di far innamorare Enjolras (già mi è sembrato abbastanza assurdo che Cosette e Marius si innamorassero nell'istante in cui si sono visti per la prima volta), visto che lui è uno che vuole fare il duro (ma noi sappiamo che in realtà ha un cuore tenero, eheh)... Però c'è da dire che, a parte ovviamente l'innamoramento di Enjolras, sei stata molto fedele al film (inserendo anche alcuni dei dialoghi originali, cosa che ho apprezzato molto) e quindi immagino che la tua decisione di tenere la storia abbastanza corta sia dovuta a questo :) Insomma, grazie perché è proprio il tipo di storia che avevo voglia di leggere! ;)
Un abbraccio
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 09:24 am)

07/02/13, ore 19:04

Ommamma!! Che capitolo! Bellissimo anche se molto triste È stato terribile rivedere Éponine morire! Ma hai fatto .(: benissimo a cambiare la scena della sua morte, molto più dolce e romantica. Enjolras è così... oh non ci sono parole per descriverlo, lui e Éponine sono così belli insieme! Però avrei tanto voluto un'altra scena con loro due insieme! Tipo quando lei canta sotto la pioggia, ecco lì avrei voluto che Enjolras la trovasse e che la consolasse, sarebbe stato veramente il massimo, anche se nel film non succede Ritornando alla scena della morte di Éponine, non hai idea di quanto ho odiato Marius in quella scena! E poi guardando il film, non ho potuto fare a meno di notare lo sguardo di Enjolras quando vede Éponine morire tra le braccia di Marius, perciò mi è piaciuta molto di più la scena che hai descritto te! Per non parlare dei pensieri di Enjolras, mamma mia, è adorabile, bellissimo e... e.. sono rimasta un'altra volta senza parole! Poi c'è Gavroche Quanto amo quel bambino! (Ma è veramente il fratello di Éponine o l'hai inventato te?) Spero seriamente che Hugo stia soffrendo all'Inferno per aver fatto morire tutti i miei personaggi preferiti lasciando vivere quelli che mi stanno più antipatici >.< Vabbè concludo facendoti di nuovo i complimenti, sei stata molto brava, la tua storia mi è piaciuta tantissimo. Grazie per averla scritta, ne avevo veramente bisogno e grazie per le emozioni che mi hai ,dato. Ho visto che hai scritto delle storie su Harry Potter ,perciò andrò a leggerle. Intanto questa va tra le mie storie preferite, assolutamente. Ancora grazie <3 Vlavian