Non c'è trucco, non c'è inganno, questa è magia!
di hinata 92

04/05/21, ore 11:19

Ciao! :)
Ho notato questa storia su Ao3 e avevo iniziato a leggerla lì, ma poi ho pensato che magari l'avevi messa anche su efp e sono venuta a cercarla qui :)
Sono molto affezionata a DC e amo Kaito, amo HP e le Hogwarts!AU... insomma, come potevo lasciarmi sfuggire questa storia?
Trovo l'inizio intrigante, non vedo l'ora di scoprire di che Veto Infrangibile si tratta. È un periodo piuttosto complicato e pieno, ma piano piano ho intenzione di recuperare tutti i capitoli!

28/02/16, ore 17:25

Ciao Hinata!!
beh, che dire, se non che sei un genio?
no, sul serio, io sono un'appassionatissima sia di Kaito Kid che di Harry Potter, e trovare questa fanfiction è stata una bellissima sorpresa!
Kaito Kuroba, un Nato Babbano... questa non me la aspettavo!
è narrata benissimo, usi vocaboli appropriati e un po' fuori dal comune, e il modo in cui l'hai scritta la rende scorrevole e bella da leggere
sei un genio, straordinaria, complimentissimi (anche se questa parola non esiste, ma non me ne importa proprio nulla, tu te la meriti)!!!
bacioni!!!
<3, _happy_04

06/10/15, ore 20:15

ciao hinata!! :) capitolo bellissimo!! tra poco leggo il prossimo!! scusa ma ho delle cose da fare!! bhe davvero fantastico, straordinario ed addirittura epico!! hai unito ladro kid a harry potter!! che dire se non idea fantastica? davvero stupenda!! :) ci vediammo al prossimo capitoplo
ran1412 :)

07/09/15, ore 21:10

Penso che questa storia sia più che degna di essere inserita tra le scelte perchè il lessico e la forma sono ottimi, il tutto è scorrevole e ben fatto; la trama è molto originale e interessante.
I personaggi sono ben fatti, coerenti e ben curati, tutto viene descritto in modo avvincente.

16/01/15, ore 02:02

Ehilà!! La tua storia mi ispira un sacco, non vedo l'ora di scoprire come si troverà Kaito ad Hogwarts e di come cambierà la sua vita!! La storia è scritta davvero bene, corro a leggere gli altri capitoli!
GiulpuHatake

17/11/14, ore 21:09

Wow quanti capitoli stai SK rive do un libro se la Rowling del futuro leggero ogni singolo capitolo

25/07/14, ore 11:39

Questa storia, la trovo scritta molto bene anche dal punto di vista grammaticale, lessicale.
Oltretutto è molto originale e scritta bene nel dettaglio, non tralascia nulla ed è emozionante.

11/07/14, ore 11:57

woow! Io amo ladro Kid, e poi associarlo ad HP è stata una genialata! I miei complimenti per la fantasia e il tuo intento! Mi piace moltissimo quaesta idea!
Leggo i prossimi capitoli! Scrivi benissimo e mi hai catapultata nel mondo di Hp, solo in versione Anime! (sì immagino! )
A presto

03/04/13, ore 23:44

Una piccola follia che a mio parere ha delle potenzialità da sfruttare. Mi è piaciuto come caratterizzi sia il personaggio di Kaito sia Albus Silente, e mi incuriosisce sapere che a causa di un Voto infrangibile il preside non ha potuto contattare prima il nostro ladro preferito. Come mai Albus Silente vuole tenere nascosta l'esistenza di Kaioto ai pochi mangiamorte che sono rimasti? Sono davvero curiosa di saperlo.

07/02/13, ore 22:48

Oh mamma mia bella! Non pensavo ti avrei ispirato un capolavoro del genere! XD
Complimenti, come inizio promette veramente bene!
L'idea di usare Kaito Kid che, effettivamente, è un mago che non crede nella magia è stata magistrale! E mi chiedo come reagirà una sua amica e quella strega, quando scoprirà che anche Kaito si sta per unire alla cerchia degli esseri magici XD
E ora voglio vedere come reagirà nel vedere Diagon Alley e Hagrid... e sopratutto, alle mille magie reali che dovrà affrontare XD.
Resto in attesa del prossimo capitolo, e intanto aggiunto la storia nelle preferite e seguite!

06/02/13, ore 16:01

Che idea oriinale! Come si fa a non metterla subito tra le seguite? :) aspetto di vedere gli sviluppi prima di scrivere una recensione un po' più lunga...
Meiyo