Sia che lo vogliamo oppure no, quel mondo farà sempre parte di noi.
di Aki_Saiko

27/03/14, ore 15:39

Aww ma che bellooo allora le ho lette tutte e 4 assaporando ogni momento e devo dire che sono bellissime!! quanto vorrei essere brava come te e a scrivere <3 Fanne altre, eh! bacio :*

30/08/13, ore 15:43

SBAM, ci sono anch'io!!
Ebbene sì, di ritorno su EFP dopo TRE (ommioddio così tanti? owo) lunghi ed interminabili mesi sono pronta a recensire le meraviglie della mia adorabile Aki_Saiko~
Dunque, parliamo di questa shot: finalmente si parla della cazzutissima Asuna che in ALO diventa quasi un'indecente frignona utile solo al fanservice; qui invece l'hai descritta perfettamente come dovrebbe essere, ovvero com'è nella prima serie di SAO.
Hai ripreso un punto molto interessante della storia riguardante le sue emozioni che purtroppo vengono un po' (tanto) ignorate per lasciare spazio alla "simpaticissima" *coff coff* sorella di Kirito... Ehm, Kazuto (?)
Stile come al solito (tesoro, mi annoio a ripeterlo, facciamo che è sottinteso ahahah) impeccabile, scorrevole, grammaticalmente corretto e molto piacevole da leggere... Insomma, un'altra opera degna di nota mia cara. v.v
Non mi trattengo oltre e corro su un'altra one-shot che ho lasciato indietro... E sì sto parlando proprio di uno stalker dagli occhi gialli e di un rosso a dir poco effemminato AHAHAHA
Love u, bravisshima davvero <3

02/06/13, ore 22:58

Buonasera,
eccomi qui, pronto a rompere un po' :3
Ti direi di togliere un po' di errori, ma non ce ne sono u.u bravissima!
In quanto alla storia...molto ben fatta, complimenti. Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Asuna è in quel buio, quando Sugou arresta il processo di log-out...sei riuscita ad esprimere benissimo i sentimenti di Asuna in quel momento *-* Bravissima, davvero eccelso!
Mi piace questa Asuna bella forte, impavida e decisa u.u ad un certo punto dell'anime era diventata troppo dolciosa, pensava solo a Kirito...ci vuole decisione, deve spaccare il mondo! xD
Comunque, davvero bravissima, aspetto un aggiornamento! *_*
A presto,
Lord Weavile

23/04/13, ore 21:04

Buoooongiorno,
eccomi qua!
cominciamo con gli errori!
...
...
se ci fossero! Dannazione, non ho trovato niente! Cattiva, potevi inserirne qualcuno, così mi divertivo! ç_ç
Ad ogni modo, hai ragione, è un capitolo pieeeeeeeeeeno di diabete, quasi quasi stavo male!
Ma che dolci che sono quei due, sono tanto ma tanto mielosi...complimenti, sei riuscita a rendere benissimo i sentimenti che provano l'uno per l'altra,  la volontà di continuare a lottare perché il loro amore sia trasportato nel mondo reale, ma anche la volontà di non cambiare niente, di far restare tutto per sempre immutato. Complimenti, bravissima davvero!
Prima di lasciarti, una curiosità: sai che la sigla iniziale della seconda parte dell'anime (quella dedicata ad ALO) si intitola proprio "Innocence"? Non è quella di Avril Lavigne, ovviamente, è molto più movimentata...però hai centrato il titolo xD
Aggiorna presto, mooooolto presto è.è Aspetterò con pazienza,
Ciao ciao!
Lord Weavile

23/04/13, ore 19:37

Shishishi, bella bella bella come di tuo solito! *^*
La aspettavo ormai da tempo questa KiritoxAsuna ed eccola finalmente... ovviamente ben scritta, e come hai detto tu è veramente diabetica (LOL) ma molto tenera, lo ammetto anch'io, anima fredda (?) u.u
Aspetto con impazienza la prossima shot/flash/drabble (??), ovviamente qualcosa di tuo in generale x°D
Ti lowwo, ciaux <3

15/04/13, ore 16:56

Ciao,
Eccomi qua, pronto a rompere di nuovo!
Di solito comincio le recensioni con gli errori...
ma qui non ce ne sono ç_ç Mettine un po', così mi sbizzarisco, dai!
Ahahah, a parte questo, devo dire che anche questo capitolo è stato scritto molto bene, credo tu sia riuscita a rendere bene i sentimenti delle due ragazze, con i loro pensieri e le loro piccole angosce!
Tra l'altro, piccola curiosità, una dei pairing più carini mi sembrava proprio quello LizXKirito, non so perché xD mi piacevano, come coppia.
Ad ogni modo, spero che tu aggiorni presto, aspetterò pazientemente (ma non troppo xD)
A presto,
Lord Weavile :£
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 04:57 pm)

14/04/13, ore 23:06

Ciao,
Innanzitutto mi presento, il mio nome è Lord Weavile, e come si può capire sono un grande amante dei pokémon. Adoro però gli anime in generale, e devo dire che tra gli ultimi che ho visto SAO è stato decisamente il migliore, sebbene magari alcuni punti avrebbero potuti farli meglio xD
Ad ogni modo, cominciamo con la vera e propria recensione!
Be', che dire? Devo dire che sei stata molto brava, sei riuscita a descrivere bene le emozioni di Kirito nel suo primo giorno in Sword Art Online. Niente di quello che ho visto è in disaccordo con l'anime, nemmeno ci sono errori di grammatica o cose del genere.
Sono quasi riuscito ad immaginare davvero Kirito correre sulla grande pianura, diretto chissà dove, con migliaia di pensieri in testa....Chissà cosa avrei fatto io, se mi fossi trovato lì dentro, intrappolato...non so proprio...
Anzi, mi sta venendo un'idea pazza....scrivere una fanfiction in cui sia un personaggio inventato da me ad essere intrappolato con Kirito e tutti gli altri...diciamo la "side story" di una persona in SAO... *-* bello!
Ok, non so nemmeno perché te la ho sottoposta xD Comunque vabbe', sei brava a scrivere, quindi leggerò volentieri anche il prossimo capitolo!
Adesso devo andare, però, quindi a presto!
Lord Weavile :£

04/03/13, ore 18:11

Oh, hai aggiornato! Non me ne ero accorta! :P
Be', bando alle ciance, sono qui per recensire, che diamine!
Questa Shot mi è piaciuta molto, l'accostamento tra Sugu e Liz/Rika è insolito, quindi meraviglioso - ho un debole per le cose strane! :3
Hai reso benissimo il carattere delle due ragazze, soprattutto quello di Rika, che personalmente trovo simpaticissima con questa sua irruenza.
Poi, Kirito e Asuna così appiccicosi mi fanno morire! Oddio, abbiamo sempre visto il nostro Kazuto come un combattente, non riesco ad immaginarmelo a fare il bravo fidanzatino! XD
E poi mi piace da morire come scrivi, è semplice, naturale e scorrevole. Quindi complimentoni, aspetto con ansia la prossima Shot.
Un bacio!

P.S. Dobbiamo cercare di tirare un po' su questo Fandom, Aki-chan. Ho messo una Shot anch'io ieri, magari dai un'occhiata. ;)

03/03/13, ore 22:00

Oh yeaaah, un'altra one shot su SAO ~
Parto col dire che l'idea dell'amicizia (improbabile, oserei dire) tra le due è molto originale, anche perché si tende a concentrarsi più su personaggi come Kirito ed Asuna che su altri meno importanti come Liz.
Capitolo (come al solito) ben scritto, devo dire che Suguha come personaggio talvolta mi da' noia ma questa shot mi è proprio piaciuta! uwu (Sappi che voglio qualcosa KiritoxSuguha!)
Bene, attendo con ansia la tua prossima opera, ciau sfiggy <3
P.S. Anch'io non ho capito bene il fatto dei capelli di Liz o.o

18/02/13, ore 00:10

Finalmente vita in questo Fandom! *^* E' un vero peccato che sia così spopolato, SAO meriterebbe molto di più. ù.ù
Ma, bando alle ciance! In fondo, sono qui per dirti che ne penso della tua Shot.
E devo dirti che mi è piaciuta tantissimo, davvero. Kirito è estremamente IC, e tu scrivi davvero bene. Il testo è fluido e scorrevole, il linguaggio semplice e adatto alla situazione.
Brava, brava, brava! Continua così! Ti seguirò molto volentieri.
Un bacio. - Umiko

08/02/13, ore 21:24

Ed eccomi finalmente a commentare anche questa tua nuova opera dopo aver iniziato a guardare SAO. (Che tra l'altro me gusta mucho)
Bella shot, mia cara!
Risulterò anche ripetitiva, noiosa, logorroica (e lo sono) ecc. ma il tuo stile di scrittura mi piace molto, per quanto poco io conosca Kirito mi sembra che tu sia riuscita a caratterizzarlo bene.
E' bella l'idea di analizzare i sentimenti del protagonista subito dopo il primo episodio; è parecchio introverso il ragazzo, eh?
Attendo con ansia la nuova shot/flash/drabble o qualunque cosa sia, soprattutto ora che mi sto prendendo benissimo con questa serie!!
Good job :3