endlessly
di itsfsimon

14/02/13, ore 22:25

Ed eccomi di nuovo qui, ad informarti di quanto adoro la tua storia e il modo in cui la fai sembrare un sogno, volevo assolutamente dirti che Harry è fin troppo unico in questa veste e mi viene voglia di sorridere ogni volta che leggo la discussione con Frida, e poi volevo dirti che il bacio con Zayn (che poi bacio non è ma sh) è pazzesco, e mi dispiace moltissimo per le lettrici di efp che dovranno aspettare con pazienza il seguito. Io ti adoro, e ormai lo sai; perciò soltanto una cosa voglio dirti: scrivi, scrivi, scrivi e scrivi. Perché i talenti devono essere scovati e coltivati; e tu sei un talento da non sottovalutare. #Loveya -Vale

12/02/13, ore 21:18

Dio cos'è questa storia!la amo la amo la amo!
scrivi in modo a dir poco divino!ti prego continuala!
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 09:43 am)

11/02/13, ore 13:23

Ciao,
anche questo capitolo è stato molto bello e particolarmente interessante. Tutti i personaggi, pian piano, stanno uscendo allo scoperto. L'unica pecca è che forse tu non abbia riletto abbastanza. Ci sono un paio di errori di distrazione/battitura, assolutament irrilevanti rispetto alla storia. Ancora tanti complimenti, a presto.

07/02/13, ore 16:10

Meravigliosa davvero! Scrivi molto bene , continua presto.<3

06/02/13, ore 19:19

Io adoro la tua Fan Fiction, su Facebook sei la mia autrice preferita e ovviamente lo sarai anche qui; il tuo modo di scrivere e' perfetto e adoro il modo in cui scegli gli aggettivi e le parole da usare, la canzone e' splendida! È tieniti forte, perché adesso arriva il commento sulla trama: siamo soltanto al primo capitolo e già mi sono particolarmente emozionata; il ragazzo misterioso con la sigaretta tra le labbra! Ma vuoi uccidermi? *•*. Quindi: Continua, perché adoro te e questa storia! Xxxxx -Valeria

06/02/13, ore 17:23

Ciao =)
Assolutamente magnifico. Un inizio stupendo. Sei stata bravissima, è scritta bene, senza errori e la punteggiatura è tutta giusta.
I personaggi sono caratterializzati correttamente e la storia impostata benissimo. Un buon inizio per una storia che si presenta magnifica. Continua così.
A presto, Simona.

06/02/13, ore 16:45

Bellissima!
Sai scrivere molto bene, non fai casino con i verbi (scontato, ma c'è molta gente che va da un tempo all'altro), la trama è molto carina e questo finale un po... Così, da quel non so che di misterioso e ti fa venire voglia del prossimo capitolo.
Ecco cosa è successo a me, quindi ora sono qui a recensire sia perché credo che sia giusto recensire una storia così bella, sia perché spero vivamente che continuerai presto.
So. Che non te ne fregherà un accidenti di me, ma leggeresti la mia storia?
Ok, finisco di rompere e ti saluto, devo mettere le storia tra le preferite u.u