Would you marry me?
di Ferefe84

25/03/08, ore 19:25

nooooooooo!!! cosa è successo a Logan????? io adoro troppo la coppia logan rory, devono tornare insieme!!!!! mi piace molto questa storia!!!! continua presto!!!!

25/03/08, ore 14:12

ti prego non lo uccidere!!! rory torna con logan immediatamente!!!!!!

25/03/08, ore 10:44

nooo povero logan! spero sl nn sia nulla di grave!! bel capitolo cmq!! nn vedo l'ora di leggere il prox!

24/03/08, ore 22:56

Che bello una seconda possibilità per Riry e Logan!!!!Sono contetissiima!!!Anche io mi sono messa a piangfere all'ultima puntata...Passando alla ff:è sritta bene e scrorrevolmente,anche l'uso delle miuscole è appropiato ionsomma mi paice continua brava!!!

24/03/08, ore 21:46

Anche io ho visto l'ultima puntata e mi è venuta molta amarezza pensando che non avrò più il privilegio di vederle in tv! Oh Mio Dio! E tu invece in questo chappy cosa mi combini a Logan?!?! Sta male? Tanto? Poverino....no, non può essere...! Aggiorna presto! Un bacione *MeL*

24/03/08, ore 13:52

Oh, povero Logan, ma sappiamo che certi momenti sono i migliori per essere sinceri con sè stessi e con gli altri, quindi...direi che la storia sta prendendo un'ottima piega!! ciao ciao e mi raccomando aggiorna presto!

23/03/08, ore 21:55

Noooooooooooooooooooooooo!! Ma tu sei crudele! Povero Logan! Che diamine, non potevi far morire Jess così si levava dai piedi?? Ok, sto esagerando... sarà il fatto ke anke a me è scesa la lacrimuccia nel guardare l'ultima puntata...ok, adesso ti saluto, kiss e buona Pasqua!

21/03/08, ore 22:24

Rooooory!! Manda al diavolo Jess! Che ti frega di lui se sai già che ami solo Logan?? Ok, scusa qst piccola parentesi che fa notare il mio lato da pazza/esaurita, ma anche qst chap è stupendo! Kiss, juju210

16/02/08, ore 23:56

Nooooo...non è nemmeno concepibile paragonare Jess a Logan!!! Vincerebbe centomila volte quest'ultimo!!!! ^^ Comunque ti prego non farci aspettare troppo per il continuo di questa fic fantastica perchè siamo tutti troppo curiosi! Un bacio *MeL*

16/02/08, ore 19:04

Ciao, davvero interessante la storia. Penso sia chiaro dal mio nick che anch'io sono una Sophie convinta, avevo avuto un'idea di questo genere, essendo rimasta delusa dalla season finale, ma non riuscivo a metterla giù. Stai facendo davvero un buon lavoro, mi raccomando aggiorna presto!!

Mel
16/02/08, ore 16:56

*_*me guarda Logan con sguardo adorante!!!LAne carinissima e Rory,povera Rory innamorata e costretta a rimanere con quel coso di Jess per non ferire i suoi sentimenti,ma dico non poteva pensarci prima?! va bè aggiorna presto un bacio!

16/02/08, ore 13:23

mi dispiace per jess ma la coppia migliore è rory/Logan!!!!! sono troppo belli insieme!!!!! aggiorna presto!!!!

16/02/08, ore 12:40

che bello hai aggiornato!! dalle parole di rory vedo che è ancora presa da logan!! dovrebbe seguire il consiglio di lane! chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo!!

Lula
09/12/07, ore 06:40

noooo! Ora Rory mi devi proprio spiegare quali sono questi milioni di motivi per i quali non lo puoi sposare! povero logan...cmq resto dell'idea ke il cap. sia troppo breve. Non pui darmi 'sta mazzata e poi chiuderla lì! =)

Mel
26/10/07, ore 19:08

La tua ff è davvero bella e scritta molto bene, ma ti prego, non farci aspettare troppo per il seguito!!! Aggiorna presto che sono troppo curiosa!