Would you marry me?
di Ferefe84

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Rory+Logan 4ever
24/10/07, ore 16:44

Ciao...tristissimo questo capitolo...povero Logan!Speriamo ritornino insieme!!ti prego falli tornare insieme...-sigh-nn possono lasciarsi per sempre!!Bravissima continua al più presto!!

Rory+Logan 4ever
24/10/07, ore 16:41

Questa storia è bellissima! Ti prego aggiorna al più presto e facci sapere come va a finire la storia fra Rory e Logan.Ti prego,ti prego nn farli lasciare per sempre!Questa ff è davvero coinolgente!Aggiorna al più presto!

23/10/07, ore 21:56

Ciao! Bel chap... ma è finita così?! Nooo ti prego!! Qst era il pezzo che avevo visto su youtube... e avevo capito bene... troppo bene.... çç Povero Logan!! Spero che la storia continui... baci juju210

03/10/07, ore 19:41

ti ringrazio!! Che bello questo capitolo...anche se un pò triste e malinconico..mi è piaciuto tnt!

28/09/07, ore 14:43

che bella questa storia! Non vedo l'ora si sapere come andrà a finire... scusami ma cosa intendi con Sophies??

barbara
12/09/07, ore 23:04

complimenti veramente stupenda questa storia... voglio il continuooooo "scioccata da lane con 2 gemelli XDXD "

Lula
04/09/07, ore 21:23

ODDIO!!! Ma ci deve pure pensare su una notte intera?!?! Poteva...no, Doveva dire SI subito! Rory mi deludi...sigh... _ora, skerzi a parte, mi piace come inizio, voglio il seguito! >.<

02/09/07, ore 18:06

Credo di sapere già quale sarà la risposta di Rory, ho visto qualche parte del telefilm in inglese, anche il giorno della laurea... Spero di aver capito male, mooooooooooooolto male, sigh sigh... Spero che non farai finire la tua storia così! Un bacione juju210

Evy
29/08/07, ore 14:41

aaaa che bella!!!! mi piace moltissimo vero che gli dice di si?!?! è? ti pregoooo continua presto e complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]