Cercandoti
di Capriccio biondo

23/04/14, ore 15:58

Accipicchia quanto è commovente. Alla fine Bella è andato a riprenderselo, era ora. In new moon la sua reazione mi è sembrata un po' sottomessa alla volontà del suo amato vampiro, fortunatamente qui è stata lei a fare il passo decisivo prima di Volterra.
Se fosse andata così forse il progetto di Edward di lasciare umana la sua dolce metà poteva realizzarsi, tu cosa ne pensi?
Ciao, sei stata grande

11/02/13, ore 22:01

Oh.... <3 .<3. Ti giuro che la loro riunione l'ho sempre immaginato così... che bello.... sei davvero unica e mi è proprio piaciuto tanto... come dire è stato un capitolo familiare, bello, dolce, interessante, romantico e a tratti drammatico.... un mix esplosivo che lascia il segno... che bello mi è proprio piaciuto tanto tanto.... i miei complimentoni... complimenti complimenti!!!!!
Un bacione mimando tesoro...
P.S. miraccomando nn ti buttare giù... io ci sn sempre.... lo sai
P.S. continua così...
Un bacione immenso Giulia <3

11/02/13, ore 14:44

Mi piace davvero tanto e mi aggiornerò sul seguito, appena posterai il nuovo capitolo! ;) Davvero una storia bella e originale! :) Complimenti! <3

08/02/13, ore 13:56

Le emozioni che mi hai trasmesso attraverso questa OS sono indescrivibili.
La sofferenza di Bella, il suo dolore l'ho sentito dentro di me, ma anche la sua determinazione a non arrendersi, la sua convinzione di dover provare a riprendere in mano la sua vita, di tentare di riprendersi il suo amore.
L'aiuto di Colin è stato fondamentale, probabilmente ha visto nei suoi occhi la determinazione o forse la disperazione di una persona che vuole ritrovare se stessa e per farlo ha bisogno di ritrovare la sua anima.
L'incontro è stato toccante, lui che avverte il suo odore e forse crede di essere impazzito perchè non esiste al mondo un profumo come quello di Bella e poi ritrovarsi e non lasciarsi più.
Non so se sono riuscita a descrivere ciò che mi hai trasmesso, forse non era questo ciò che volevi trapelasse da questa storia, ma per me è stato così, un insieme di emozioni forti e descritte magistralmente come sai fare tu.
Grazie per questa bellissima e dolcissima storia di forza e speranza.
Ti mando un forte abbraccio.
Patti

08/02/13, ore 11:35

stupenda dall'inizio alla fine ti prende e non ti lascia scampo per le emozioni che ti trasmette ,brava e anche di più ,veramente complimenti

08/02/13, ore 09:08

stupenda, il primo posto è meritato su tutti i fronti è bellissima.

07/02/13, ore 10:05

Ciao! Volevo farti i miei complimenti per questa shot che è bellissima.
E' un crescendo di emozioni via via sempre più intense. Di solito non leggo Edward Bella ma devo dire che mi hai commossa.
Applaudo al tuo genio creativo. E alla delicatezza con la quale sei riuscita a dipingere attraverso le tue parole i diversi stati d'animo.
Grazie per averlo scritto.

07/02/13, ore 08:36

Ciaooo.Devo dirtelo adoro questa one-shot come è dolce Edward e Bella è stata davvero grande però devo dire che Colin è stato di grande aiuto per ritrovare il nostro caro vampiro dagli occhi dorati e devo dire che è fantastico chi non amerebbe un vampiro che ti ama così tanto e che ti dice tutte quelle parole dolci anche se quando la lasciata non ha fatto una cosa tanto intelligente visto che ha fatto soffrire entrambi in una volta sola però devo ammetterlo con questa storia hai reso Bella un po' più forte che non si è lasciata abbandonare dal dolore ma che è stata così forte da cercalo per riaverlo indietro o di almeno tentare anche se poi ci è riuscita, i miei complimenti.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

06/02/13, ore 19:26

Complimenti, veramente bella e alternativa alla Meyer, devo dire che questa interpretazione mi piace molto di più, perchè vediamo una Bella decisa a riprendersi la sua "anima" ancora complimenti e brava.....bacio

06/02/13, ore 19:00

Questa what if, sono felice che abbia vinto il contest e che tu abbia deciso di condividerla con noi. Sei riuscita a trasmettere tutte le sensazioni, il dolore e la speranza di Bella...ti prende dall'inizio alla fine, grazie davvero A presto Clare

06/02/13, ore 18:21

Struggente. Ti prende dalla prima all'ultima riga. Ti porta con se parola dopo parola e ti fa vivere sulla pelle ogni sensazione e emozione. Dolcissimo il finale. Bravissima non ho parole

06/02/13, ore 18:05

Bellaaaaaaa
che dolce che è questa OS! complimenti!
ps.
ma cos'è The Blessing and the Curse?

06/02/13, ore 17:58

è semplicemente meravigliosa!!!! all'inizio, il dolore atroce che prova Bella ti entra davvero nel cuore, E quando lo vede nel finale...wow...è fantastico..avevo davanti agli occhi tutta la scena