Mondi opposti e cuori paralleli
di Eleanorl

03/10/18, ore 15:04

Ho il vizio di sbirciare sempre gli account di chi inserisce le mie storie fra preferiti/ricordati/seguiti. Spesso scopro che i miei lettori hanno storie interessanti sul proprio profilo, quindi vado a dare un'occhiata a queste xD
L'inizio di questa storia è molto semplice, sembra la classica storia dove la protagonista ha una vita normale, modesta, va a scuola e ci arriva in ritardo, ha poche amiche ma buone, ha dei sogni, ma nemmeno troppo chiari perché il futuro è una macchia confusa e, quindi, non sa bene cosa aspettarsi dai giorni che verranno.
Solitamente le storie romantiche partono con due personaggi estranei, che fanno poi amicizia -o litigano e si odiano xD-, da lì comincia tutto. Qui possiamo vedere che i due si conoscono già, hanno avuto un "passato" insieme e ora, inevitabilmente, devono condividere la stessa casa e convivere  per un po'.
Questo sicuramente segnerà delle svolte.
Ho visto che non aggiorni da molto. Peccato, perché poteva essere una storia leggera e scorrevole :)
Grazie per aver letto il mio operato, mi fa sempre felice avere dei nuovi lettori ^^
Alla prossima,
fumoemiele

06/02/13, ore 18:40

la storia è molto interessante,io sono molto romantica e mi piace leggere queste storie nate da un'amicizia,comunque si è vero dall'amicizia tra ragazzo e ragazza,uomo e donna, nasce quasi sempre un amore o se non nasce è perchè uno dei due già è fidanzato...tornando alla storia il prossimo capitolo prova a farlo con una scrittura più grande...brava comunque,queste storie d'amore non stancano mai *.*