«I think I wanna marry you».
di chilometri

27/04/13, ore 16:33

Oddio ma questa storia è dolcissima! E se te lo stai chiedendo: si, sto facendo una full immersion(?) delle tue (bellissime) fanfiction.
Ma tornando a questa: è davvero carina, pur essendo semplice e piuttosto corta, colpisce il lettore - o almeno così ha fatto con me - e lo cattura nel suo vortice di tenerezza e quotidianità. Insomma, non so se mi sono spiegata, ma questa storia - a perer mio - è stra figa u.u
Poi io adoro la coppia Harry+Louis, e quindi leggendola mi sono praticamente sciolta come neve al sole.
Ora passo alla tua prossima One Shot, un abbraccio e a presto!
Lucia, alias LadrogatadelletueLarry.

05/04/13, ore 18:29

aaaaah, PIANGO.
no, seriamente, è una OS bellissima.
sono qualcosa di dolcissimo, dio miooo.
che poi ci sono io che immagino quando questa cosa avverrà davvero, e sclero.
comunque, mi è piaciuta tantissimo e ora la aggiungo anche ai preferiti. sono capitata in questa OS per caso (?) e il tuo modo di scrivere è davvero bello, per cui credo che farò un giro anche nelle altre OS o long.
alla prossima recensione, quindi. c:

19/03/13, ore 23:17

Oddio. La dolcezza. Mi è salita la glicemia(?). No, va beh. Leggerla a quest'ora mi farà male, molto male; perchè sognerò i Larry e i figli dei Larry e sarà soltanto colpa tua cwc lol beh dai, è carina. Mi è piaciuta tanto :)

05/03/13, ore 14:22

Dire che l'ho apprezzata è un eufemismo! È.. Magnifica. E magari sì, nemmeno io sono il tipo da fluff e ff verdi, ma questa è perfetta
e i Larry sono perfetti e si amano uu

10/02/13, ore 21:14

no okay, sono un mostro AHAHAHAHAH
sono ancora qua a scassarti con le mie recensioni, ma spero che ti facciano piacere c:
io ADORO le tue os larry, sono stupende njginfdjgn.
stavo per piangere (ancora una volta èé) quando hai scritto Ed è allora che Louis Tomlinson sì, capisce di voler sposare Harry Styles ed amarlo, odiarlo, curarlo e proteggerlo sempre per sempre. E promette a sé stesso di farlo, finché morte non li separi. madò. se mai succederà sappi che io verrò a cercarti per proporti come prete al loro matrimonio.
OKAY(?) AHAHAHAHAHAHAH
poi quando hai scritto «E' stata approvata la legge che ha detto sì ai matrimoni gay, Harry». ero tipo sjfnidfgjndfj perchè harry su twitter ha rt un tweet che diceva proprio questo. poi ho letto lo spazio autrice e ho capito tutto #larryfeels.
ripeto che questa os mi è piaciuta molto, l'ho anche aggiunta alle preferite mnfgjkfdgjm
continua così c:

io piango.
muoio.
sclero violentemente

OK MI CALMO.
oggi sono particolarmente masochista, non faccio altro che leggere ff larry e dannatamente fluff çç
nemmeno a dirlo, quel rt di harry mi ha fatta sclerare. (che novità)
e poi ho cominciato a farmi mille filmini mentali. (che novità)
e ho trovato questa storia.
E STO MORENDO (che novità)

è una delle più belle ff larry che io abbia mai letto.
il tuo modo di scrivere mi ha rapita, lo giuro.
sei bravissima bellezza.
un bacione shjfsh

-francesca.

07/02/13, ore 17:54

io ti amo. ceh, io ti amo.
mi stai facendo sciogliere, sto vomitando arcobaleni mentre cavalco un unicorno rosa e blu.
amo quando scrivi fluff e angst, ma il fluff.. è troppo fluffoso :c
basta. io. ti. amo.
shtap.
oddio sto delirando o:
scusami me ne vado, sappi che adoro come scrivi, davvero.
cccciao.
-Nicky.

07/02/13, ore 01:42

Penso che tutte le Larry Shipper si siano fatte questo viaggio mentale dopo quel retweet, cara! (avevo detto che andavo a dormire nella storia che ti ho recensito poco fa.. come ho detto, non l'ho fatto u_u) fantastica.
osaiduhjkds Ho cliccato ora sul link di twitter.. eh.. oh! Ti seguo, e tu segui me! Posso amarti? Cioè.. come potevo non sapere di avere una così brava scrittrice tra i followers? Come? Sai spiegarmelo, mhm?
Ok, un'altra e vado a letto. Seh, come no!
Fantastica la os, e non dire che fa schifo u_u ciauzzzz ♥

06/02/13, ore 21:48

Cavolo,sei bravissima. Continuerai o ti fermi? ti prego,continua çwç

06/02/13, ore 20:21

*piange*
awh tibi, è beddissima çç
dfuifhutrg, ma anche io scrivo così *come no*
i miei feelings sono very hurted, bye.

06/02/13, ore 20:19

Queste fluffate che scrivi mi scaldano il cuore, accidenti!
Ti confesso che, ieri, appena sono entrata su twitter ed ho visto la follia regnare nella timeline, il nome "Larry" ovunque e il retweet all' "Happy gay marriage" di Harry Styles... il panico.
Sia perchè mi son detta "Non sono pronta, non possono dirlo ora, non sono pronta cazzo!" sia perchè mi sono prefigurata tutte le puttanate che la Modest! si sarebbe inventata.
Ed io, un'altra "falsa fan che non sei altro" non ho voglia di beccarmela.
Per la prima volta in tutto questo tempo ho seriamente pensato "Ecco, ci siamo".
Ti scrivo con il culo sul pavimento perchè il materasso è ad asciugare non so dove, mia mamma che si rende ridicola al telefono perchè, una quindicina di anni fa, è stata sfiorata da una macchina ed un sorriso sulle labbra perchè, in occasioni come quelle di ieri, si vede quante siamo e, soprattutto, quanto ci crediamo.
Che poi, diciamocelo, Louis ed Harry non POSSONO essere in alcun modo etero...
... io non guardo la mia migliore amica come se senza di lei non sarei in grado nemmeno di respirare.
Ogni tanto mi metto a pensare a quando Harry terrà la mano di Louis in pubblico e sorrideranno felici alle telecamere, senza più nessuna Eleanor e nessun'altra beard in mezzo al loro amore e, in quei momenti, sorrido e capisco che si,
ne vale la pena.

06/02/13, ore 19:25

Prima a commentare, yeeee! *ballo della vittoria*
Allora non sono l'unica coi film mentali per ogni minimo particolare, tutto ciò mi consola ahahahhhahhah
Boh, che ti devo dire?
Ormai sono scontata con tutti i miei 'scrivi molto bene', 'stile elegante' e 'bella idea' blablablabla.
Potrei mettermi a parlare del tempo.
Mmmmh.
Lasciamo stare, va'.
Continua così Gei! *coro da stadio*
Love you lots.
Well
ps. ho pubblicato la os che volevi leggere, hope you like it.