Hope.
di Akane92

19/01/15, ore 21:14

Una storia che si prospetta interessante! I personaggi non mi sembrano OOC, e la ragazza mi incuriosisce. Continua così, mi piace!����

06/04/14, ore 11:23

Buondì. Questa storia l'ho trovata per caso e mi ha incuriosito già dal titolo.
Su teen wolf si trovano solo storie slash tra derek e stiles.. e la cosa non mi piace molto.
Ma questa storia mi piace tantissimo! Non posso affermarlo con certezza.. quindi continuo a leggere.
Questo primo
capitolo è stato diretto ma, allo stesso tempo, profondo e intenso. Derek e una bella rossa,eh? Già li shippo.
In un primo momento pensavo fosse Lydia.. fiuu. Che paura che ho avuto!

Mi farò sentire tramite recensioni, ok?
Tanti kiz.
-FWY

23/04/13, ore 00:49

Ottima storia. Ben scritta ma soprattutto non scontata e sempre coerente. Ogni emozione, avvenimento quadra alla perfezione e s'incastra perfettamente negli ingranaggi narrativi. Notevole la varietà di emozioni narrate e suscitate nel leggerla. Intensa è l'aggettivo per descriverla!

20/04/13, ore 15:58

Ritengo che la storia dovrebbe rientrare nelle scelte perchè a parte qualche piccolo errore di battitura (a chi non capita?) è scritta davvero molto bene. L'autrice, ormai alla fine del suo racconto, è stata in grado di rispettare le caratteristiche e la psicologia di tutti i personaggi, dando spazio non solo alle storie dei protagonisti, ma facendo trasparire anche le emozioni dei personaggi secondari. Ha dimostrato grande destrezza nella descrizione di tutte le scene, facendo sentire il lettore coinvolto sia che ci sia un momento di lotta spietata, che un momento di passione sfrenata. Non è mai risultata volgare e ha saputo mischiare l'erotismo all'ironia e il dolore all'amore. Questa storia mi ha emozionato ad ogni capitolo ed è diventata sempre più avvincente. Adesso che è praticamente finità sentirò un vuoto dentro che spero venga colmato da un sequel lungo il doppio.

03/04/13, ore 07:46

Io mi sento orfana.. *piange* :'( perché non aggiorni? Tutti vogliono sapere!!! Non puoi non aggiornare per così tanto tempo! :( scusa se ti chiedo solo di aggiornare m-ma come si fa a non chiedertelo! Scrivi così bene e la storia è fantastica, è tutto bello!! Abbiamo bisogno di sapere come va avanti.. È una necessità per tutti quello che la stanno seguendo! A nome mio e di una mia amica di supplichiamo di aggiornare *cade in ginocchio e prega*
Un bacione! :*

23/02/13, ore 21:28

ciao bella sono una nuova lettrice, ho scoperto questa storia casualmente spulciando tra le f.f di teen wolf, e me ne sono letteralmente innamorata. prima di tutto tu sei bravissima e scrivi divinamente, poi adoro Derek e mi piace tantissimo questo suo lato "umano" :p e poi lui e  Hope sono fantastici insieme :)
ancora bravissima...al prossimo capitolo!!!

16/02/13, ore 13:13

Ciao è la prima volta che recensisco quindi.....comunque la storia mi piace e mi intriga molto! Complimenti!