Grazie tante Merlino!
di sweet_weasley

25/07/11, ore 10:20

è una storia davvero carina..mi piace troppo!Complimenti :D
Ron e Hermione sono fantastici <3 <3

17/12/08, ore 13:29

Ahahah!!! Ma è tenerissima *.* Brava, mi è piaciuta molto!!!

13/04/08, ore 22:34

ahahahahahahah!! grande!! lo starnuto in faccia è geniale!! miticaaaaaa!!

04/09/07, ore 11:40

Ma ciao sweet...ma è magnificaaaaaaaaaaaaaaaa...ma quanto sn stata via 3 mesi!!! Bellissima!!! cm le altre... forse un pò di più...hai fatto vedere a tt ke 6 una piccola pazzoide ( in senso buono ovviamente...lo sn anke io))!! continua a scrivere ff...( anke per me XD)...fai una piacere a mezzo mondo!!! baci Little!!!

02/09/07, ore 02:41

faccio un commento unico per tutta la ficcy dato che l'ho letta tardi sigh...STRAORDINARIA...non solo è scritta benissimo (mi piace il tuo stile) ma è divertentissima e pucciosissima!!! un mega applausone!!! corro a leggere qualche altra fic tua! bacissimi

31/08/07, ore 18:18

davvero stupenda!! davvero, i miei complimenti!!!

30/08/07, ore 17:18

Che tenera!!!! troppo carina questa ficXD

30/08/07, ore 15:59

Che bello, hai aggiornato in un lampo!!!^^ Siiiii, mi è piaciuta la fine!!! Troppo dolce Ron!Piiiiiiiccolo!^^ Spero di leggere altre ff! A presto! Baci!

30/08/07, ore 15:58

vioncina
30/08/07, ore 00:44

Ahahah!!!Fantastica!!!una di quelle storie che le leggi e pensi "Ma perchè non l'ho scritta io??" Davvero,divertentissima!!Continua cosi! Un bacio, Irene

29/08/07, ore 21:31

Ma Ron è un amooooore!!! E' stato così tenero e dolce!!! Davvero carina la storia, bravissima!!! Ma adesso? Qui ci vuole un seguito, mia cara! Lo farai? Beh, non è che per forza devi seguire il suggeriento di una povera pazza come me, sappi solo che mi farebbe taaanto piacere^^ Il cap4 della mia ff è lì che ti aspetta, se vuoi...:P un bacione e ancora compliementi!!! ^____^

29/08/07, ore 21:11

e parecchio carino anche questo capitolo! simpatico e nel complesso la storia scivola alla grande. mi piace molto. bravissima. comtinua a scrivere storie che vai alla grande. a presto e buon divertimento nikodemo

29/08/07, ore 21:08

Se mi piace? Se mi piace??? ma certo che siiii!!
Ahah "Hermione chiama Merlino.." uhu troppo divertenta la tua fic...mi sto ancora rotolando dalle risatee!^^
Compliment e ancora complimenti!
Aggiorna prestooo!
Baci feux

Vivi93
29/08/07, ore 21:06

I miei complimenti, devo ammettere ke mi sn divertita a leggere questa ff!!! continuala però questa storia ok???

29/08/07, ore 20:47

"Fazzoletto?" XD anche il "babbuino in preda ad un raptus di follia" mi è piaciuta *_* È stato davvero un piacere leggere questa fanfic, mi sono divertita un sacco! E si vede che ti sei divertita a scriverla, perché scorre benone! Peccato solo che sia così corta!!! (e qui si legga: l'esperimento ripetilo pure, mi raccomando!)